Non ditemi che ho fatto una... HELP!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Non ditemi che ho fatto una... HELP!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Arrabbiato Non ditemi che ho fatto una... HELP!!!!!!

    A riguardo delle armi dei 7 astri in FFX, io PRIMA ho preso le armi, POI i simboli e gli emblemi, non ditemi che dovevo fare il contrario sennò mi tocca ricominciare il gioco per la terza volta( la prima volta l'ho ricominciato perchè non avevo trovato i tesori con le pietre della distruzione e non ho potuto prendere Anima...)

  2. #2
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No nn ti preoccupare...l'ordine nn centra x niente...cmq se hai sia simboli ke emblemi vai nel bosco di Macalania e salendo l'arcobaleno, vai in quel nucleo dove hai disoffuscato lo spekkio dei 7 astri e potenziati le armi
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #3
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Sir Willy
    A riguardo delle armi dei 7 astri in FFX, io PRIMA ho preso le armi, POI i simboli e gli emblemi, non ditemi che dovevo fare il contrario sennò mi tocca ricominciare il gioco per la terza volta( la prima volta l'ho ricominciato perchè non avevo trovato i tesori con le pietre della distruzione e non ho potuto prendere Anima...)




    No,l'ordine nn c'entra niente.
    Cmq io so che i tesori con le pietre della distruzione le puoi prendere quando vuoi tu e nn per forza la prima volta che arrivi in un Tempio,quindi lo hai ricominciato inutilmente!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  4. #4
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207
    Citazione alexd87
    No nn ti preoccupare...l'ordine nn centra x niente...cmq se hai sia simboli ke emblemi vai nel bosco di Macalania e salendo l'arcobaleno, vai in quel nucleo dove hai disoffuscato lo spekkio dei 7 astri e potenziati le armi
    Grazie, mi era venuto un colpo...!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207
    Citazione Dark Ivan
    No,l'ordine nn c'entra niente.
    Cmq io so che i tesori con le pietre della distruzione le puoi prendere quando vuoi tu e nn per forza la prima volta che arrivi in un Tempio,quindi lo hai ricominciato inutilmente!
    D' oh!!!! Vabbè, tutto sommato è stato un piacere...

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    E cmq,giusto per ricordartelo,le sfere della distruzione per Anima si posso prendere in qualsiasi momento
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Rafael
    E cmq,giusto per ricordartelo,le sfere della distruzione per Anima si posso prendere in qualsiasi momento
    bè,a bevelle non puoi!
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione explorer
    bè,a bevelle non puoi!
    Sì ma a Bevelle nn la manchi certo la sfera della distruzione
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #9
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    Sì ma a Bevelle nn la manchi certo la sfera della distruzione
    io l'ho mancata e ho dovuto rifare il gioco...
    L'unica certezza è il dubbio.

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bè allora vinci un premio...ma come hai fatto a saltarla???E d'obbligo, quasi, metter la sfera della distruzione...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    Bè allora vinci un premio...ma come hai fatto a saltarla???E d'obbligo, quasi, metter la sfera della distruzione...
    lo so,ma la prima volta che ho giocato (quando ancora non era uscita la guida ufficiale) non sapevo che era importante prendere le sfere della distruzione, andavo di fretta e non l'ho presa...
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ma io mai finito un gioco ocn la guida la prima volta, xò le sfere datoke davan premi nn le ho mai saltate!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    L'ordine non centra niente. BAsta avere tutto il necessario io prendevo prima gli emblemi poi le armi

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    A Bevelle la devi prendere per forza
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •