Le calorie dell'amore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: Le calorie dell'amore...

Cambio titolo
  1. #1
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523

    Le calorie dell'amore...

    Cominciamo dall'inizio: se lui/lei si fa spogliare subito, o addirittura vi aiuta, il consumo energetico dell'azione è di appena di 12 calorie ma cresce vertiginosamente se cerca invece di opporre resistenza e vi costringe a insistere, infatti il consumo sale già a 187 calorie. Attentenzione in particolare agli slip o ai boxer: apparentemente sono indumenti facili da togliere ma, se li sfilate con due mani, vi consente di bruciare 8 calorie, 12 se lo sfilate con una sola mano, addirittura 87 se usate la bocca (!). Se il ragazzo o la ragazza con cui stai avendo un rapporto a questo punto è nudo/a, e 'ancora disponibile' puoi, come sempre, scegliere se arrivare subito al sodo e consumare il rapporto oppure giocare ancora un pò curando i preliminari. Conviene senza alcuna ombra di dubbio scegliere la seconda opzione non solo perchè hai guadagnato un altro sicuro appuntamento, ma specialmente perché così perderete altre 92 calorie! Da questo momento in poi le calorie che consumate dipendono solo dalla vostra foga di arrivare al massimo del piacere. Un esempio per tutti: un rapporto in almeno quattro posizioni diverse nell'arco di 10 minuti consente di consumare le calorie di due bigné, una fetta di dolce e un budino! Pensi appena terminato che sia tutto finito? No, anche il periodo di tempo dopo aver fatto l'amore può farti consumare calorie. Se restate sul letto a godervi i momenti dopo il rapporto in relax, le calorie consumate sono 18. Se invece vi rivestite subito prendendo il vostro tempo, le calorie consumate salgono a 50.
    UN PO' DI... NUMERI
    Leggendo la tabella pubblicata nel libro "Il sesso come sport" di Bruno Fabbri si scopre che: un'ora di intensi preliminari o 18 minuti di rapporto sessuale consentono di compensare quanto apportato in termini calorici da una grossa fetta di torta al cioccolato e un'ora di abbracci fa bruciare le calorie di un budino alla vaniglia. Prima del rapporto avete ceduto alla tentazione di mangiare mezzo chilo di gelato? Allora dovrete inseguire il vostro partner per 62 minuti - meglio se intorno al letto saltandovi sopra di tanto in tanto - e il peccato di gola sarà solo un piacevole ricordo. Vi piacciono i preliminari? Allora dovete sapere che 53 minuti di baci alla francese fanno smaltire un cheeseburger, quattordici patatine e una porzione di ketchup. Mentre un ipercalorico bicchiere di vino bianco si smaltisce con 52 minuti di massaggio invece undici chicchi d'uva svaniscono con quindici minuti di sesso orale. Occorreranno poi 26 minuti di preliminari ininterrotti più un orgasmo per bruciare l'equivalente di due fette di pizza margherita oppure 14 minuti di coccole per una piccola porzione di mousse al cioccolato.
    E infine vediamo in dettaglio alcune posizioni sessuali e la loro efficacia dietetica: 10 minuti di rapporto sessuale (missionario): 250 cal.
    10 minuti di rapporto sessuale (lei sopra): lei 300 cal., lui 130
    10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali
    10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 calorie
    Rivestimento in fretta e furia e discesa dalla tromba delle scale per arrivo del legittimo/a fidanzato/a: 110 cal.
    Allora siete pronti per il migliore sport non annoverato fra le discipline olimpiche e i suoi benefici effetti sulla linea? Ci teniamo, però, a evidenziare che non possiamo garantire sulla veridicità dei dati riportati in questo articolo perché non suffragati da sperimentazioni pienamente scientifiche, anche se sono abbastanza attendibili….. ma a prescindere che siano più divertenti che veri rimane comunque innegabile che il sesso fa bene. O no?


    fonte: http://www.mtv.it/life/sesso/chiamabruciacur.asp

    Beh, non so, fate un po' voi...vi regolate a seconda di cosa avete mangiato

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Avevo già sentito parlare di queste cifre...interessante...peccato che non possa metterle in pratica. 8(


  3. #3
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    posso dire solo "hhmmm... la cosa si fa interessante"

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Eh beh, sarebbe una soluzione per evitare diete drastiche

  5. #5
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    lo farò leggere ad una mia amica..... ehehehe... cmq:
    10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali
    è la migliore

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    da quando si usa la bocca x togliere le mutande???

    è anche rischioso xkè con i denti la ragazza... vabbè lasciamo stare

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    NON credevo si smaltisse cosi tanto,cioe avevo sentito che fare sesso faceva bene alla linea ma non immaginavo fino a questo punto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    E questo sarebbe un argomento da Agorà?

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione clemente86
    E questo sarebbe un argomento da Agorà?

    secondo me può nascerne un discorso serio...

  10. #10
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione lord mark 87
    secondo me può nascerne un discorso serio...
    Che discorso serio?Sui alimenti che dovremmo mangiare prima di andare a letto con la nostra ragazza?

    Ma per favore,e poi criticavate Cercatore per i suoi topic che potevano generare battute,come se questo non le potesse provocare.

    Come dice il saggio: "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi".

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione clemente86
    Che discorso serio?Sui alimenti che dovremmo mangiare prima di andare a letto con la nostra ragazza?

    Ma per favore,e poi criticavate Cercatore per i suoi topic che potevano generare battute,come se questo non le potesse provocare.

    Come dice il saggio: "Tira più un pelo di f*** che un carro di buoi".

    chi è Cercatore??

  12. #12
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione lord mark 87
    chi è Cercatore??
    Un ragazzo che fece dei topic qui su Agorà riguardante il sesso,ma che tutti dissero che lo si doveva chiudere,perchè poteva scatenare delle risposte da daily.

    Invece lo crea una donna,e nessuno dice niente....

    Veramente,sono rimasto stupito,mi avete deluso....

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cercatore...non lo conoscete??? Bene. Fate moolto bene. E' pazzo ps: scherzo, lo conosco e' simpatico. Un poco deviato pero'.

    Cmq da quanto si deduce se mi do allo stupro ( quindi tanto sforzo ) perdo chili. Bene ci sto pensando...

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione clemente86
    Un ragazzo che fece dei topic qui su Agorà riguardante il sesso,ma che tutti dissero che lo si doveva chiudere,perchè poteva scatenare delle risposte da daily.

    Invece lo crea una donna,e nessuno dice niente....

    Veramente,sono rimasto stupito,mi avete deluso....
    bah... io nn ho detto che si dovevano chiudere quei thread, nn sapevo neanche chi fosse

  15. #15
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Dico solo che se ci fosse stata ancora Dailyrando l'avrei aperto comunque qui. Se i moderatori lo ritengono poco idoneo alla sezione, sono liberi di chiuderlo. E comunque non vedo perché non debba poterne nascere una discussione.
    La mia professoressa diceva "potrei anche darvi un tema sul vostro pesciolino rosso, dovete essere voi a ricavarne qualcosa di profondo".
    Se ora ogni thread sul sesso deve essere interpretato in modo "ridicolo" credo che ci sia qualche problema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •