aiuto per iron storm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: aiuto per iron storm

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5

    Sonno aiuto per iron storm

    chi mi può aiutare con iron storm????????
    sono inchiodato da 2 settimane!!!!!!!
    datemi una mano non ne vengo fuori.
    [email protected]
    grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2

    Cool forse io ti posso aiutare

    prova a dirmi dove sei arrivato e se posso ti daro una mano
    ciao

  3. #3
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    esatto devi dirci dove sei arrivato







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    servirebbe un aiuto anche a me??
    chi me lo può dare

  5. #5
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    non so loro ma io sono inchodato dove devo infiltrarmi nella campo di prigionia...credo che siamo ancora vicini all'inizio del gioco....appena provo ad avviciarmi arriva un elicottero e mi sfrattaglia...che fo?



  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Renegade[ItA]
    non so loro ma io sono inchodato dove devo infiltrarmi nella campo di prigionia...credo che siamo ancora vicini all'inizio del gioco....appena provo ad avviciarmi arriva un elicottero e mi sfrattaglia...che fo?
    innanzitutto passa alla terzaz persona, stenditi dietro il masso di destra e, man mano che le sentinelle passano, spostati più in avanti. passato questo pericolo, fiondati di corsa a sionistra, nasconditi dietro il camion, con cautela estrema avvicinati al tuo commilitone nascosto tra le casse (cammina e non ti scopriranno). segui il commilitone ed è fatta.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    io sono bloccato invece dentro la fabbrica! mi trovo in un punto con dei laser e con questi devo rompere dei bidoni per aprire un passaggio ma quando aziono il laser questo spara ma non sui bidoni come posso fare???

    se mi potresti dare una mano vulcan raven mi faresti una cortesia grazie

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    sorry, il gioco mi crasha e sono bloccato nella città sotto la pioggia

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6
    quando potrai superare quel punto fammelo sapere grazie

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti , se sbaglio qualcosa chessò tipo l'argomento del forum scusatemi ma sono nuovo di queste cose!
    Avrei bisogno di un'aiutino con iron storm, sono bloccato alla quinta parte del gioco, quella del treno, riesco ad entrarci a sbarazzarmi di (quasi) tutti i cattivi ma non riesco più ad uscire dal treno.
    Ho seguito alla lettera delle soluzioni scritte, ma proprio non c'è verso.
    Quando ripercorro il treno per tornare da dove sono entrato arrivo fino al defens wagon e tramite il montacarichi , quì secco l'ultima guardia, arrivo alla stanza con un ufficio due porte automatiche e la sala del cannone posteriore.
    In una sala, dove all'inizio ho eliminato due guardie e ho riarmato la pistola silenziata, c'è un sedile e dei monitor, in un'altra stanza c'è la botola che porta al cannone posteriore dove all'inizio abbatti il primo elicottero.
    Nel corridoio dovrebbe aprirsi una porta automatica dove passando per una scala trovi una botola che si apre con una leva per poi tornare sul tetto del treno e continuare verso il vagone del capo!
    Quella porta scorrevole non si apre è bloccata ne una ne l'altra.
    Come fare.

    Da notare che prima dello sleep wagon, per capirci dove c'è il bigliardo rovesciato sulla porta, non riesco ad uccidere dei soldati che sono chiusi un una stanza al piano superiore con una tavola che sbarra la porta.
    Non riesco perchè una mitragliatrice automatica rende la cosa impossibile anche con la vita al massimo!
    Forse la causa del blocco è che non ho eliminato tutte le guardie!!
    Aiutatemi mi manca poco per finire il gioco!
    Grazie a tutti ciao

    PAO

  11. #11
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Io sono inchiodato sul treno, una volta che ho ucciso tutti e abbatuto i due elicotteri, quella che parla mi dice di andare sul tetto atraverso i primi vagoni, ma io non trovo il modo di andare sul tetto, l' unica uscita che posso aprire c'è la scala rotta. Qualcuno mi può dare una mano?
    Ciao e grazie di tutto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •