Fatemi Ricordare....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Fatemi Ricordare....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643

    Arrabbiato Fatemi Ricordare....

    qualcuno sa' dirmi che gioco era,quello dove impersonavi un tipo alla ken shiro,mazzulavi parecchia gente,e in un livello c'era un treno.....uffa voglio rigiocarlo,ma non ricordo il nome
    AIUTOOOOOO

  2. #2
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Sii più preciso. è un gioco molto vecchio?

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Passerotto
    qualcuno sa' dirmi che gioco era,quello dove impersonavi un tipo alla ken shiro,mazzulavi parecchia gente,e in un livello c'era un treno.....uffa voglio rigiocarlo,ma non ricordo il nome
    AIUTOOOOOO
    qua sul momento mi vengono in mente

    Fighting Force 1

    Final Fight (questo però è vecchiotto, girava sui sistemi a 8 e 16 bit)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    non ti ricordi qualcosina in più del gioco? i dettagli sono troppo pochi,così è impossibile trovare il titolo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Ora che leggo più attentamente c'era un gioco con un livello sul treno. Si chiamava Violent Storm. Ma è un gioco vecchissimo. In questo caso avresti sbagliato sezione.

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Mi sa che era dragon warrior.......se tenevi pigiato il tast del cazzotto quando lo rilasciavi dava un pugno infuocato e il boss del treno era un ninja che si divideva in 8 parti.....se non lo è dimmelo che ho un gioco di riserva...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    di sicuro quel gioco e' DRAGONINJA (conosciuto anche col sottotitolo di bad dudes)un beatem'up a scorrimento 2d targato Data East anni '90....nel secondo livello c'era una sequenza su di un articolato(non era un treno,ti ricordi male)...il pugno infuocato(charge)c'e' anche qui cmq...il mio consiglio e' affidarti all'emu ....mame per la versione coin op(la migliore) e winfellow per quella amiga(cmq bella)...poi ci sarebbe anche quella c64(davvero carina(cc64gs)..io ce l'ho tutte,ovviamente....

  8. #8
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione shenmue3
    di sicuro quel gioco e' DRAGONINJA (conosciuto anche col sottotitolo di bad dudes)un beatem'up a scorrimento 2d targato Data East anni '90....nel secondo livello c'era una sequenza su di un articolato(non era un treno,ti ricordi male)...il pugno infuocato(charge)c'e' anche qui cmq...il mio consiglio e' affidarti all'emu ....mame per la versione coin op(la migliore) e winfellow per quella amiga(cmq bella)...poi ci sarebbe anche quella c64(davvero carina(cc64gs)..io ce l'ho tutte,ovviamente....
    C'hai ragione era Dragon ninja.....ed era un camion...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  9. #9
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Allora deve essere il picchiaduro punk.......quando si doveva prendere il treno arrivava un boss cattivissimo che roteava una mazza chiodata più grossa di lui.......e si doveva colpire quando si stancava.......mi pare si chiamasse street violence....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    e' vecchissimo,diciamo 10 anni fa'?
    ovviamente 2d,i tipi erano quantomeno vestiti sullo stile di ken.
    Non sono i giochi da voi citati....
    dai datemi una mano....anche se la sezione non e' quella giusta!
    por favoooorrrr

  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    é rival turf

  12. #12
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Passerotto
    e' vecchissimo,diciamo 10 anni fa'?
    ovviamente 2d,i tipi erano quantomeno vestiti sullo stile di ken.
    Non sono i giochi da voi citati....
    dai datemi una mano....anche se la sezione non e' quella giusta!
    por favoooorrrr
    Devi dirci ci più però.

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Street of Rage

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    almeno la piattaforma!!!!!era un coin op???

  15. #15
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    era RIVAL TURF PER SNES

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •