Hola!
Ho un problema di installazione. Ho installato C2, senza però specificare la mia cartella "GIOCHI".
Ho disinstallato (almeno credevo), ma nella finestra installazione applicazioni la voce Commandos 2
non si decide ad andarsene e , al momento di reinstallare, il setup del gioco mi propone
le tre scelte: MODIFICA, RIPRISTINA, RIMUOVI, senza darmi la possibilità di scegliere la
cartella giusta. Apparentemente sul disco fisso non ci sono più tracce di C2, e ho anche cancellato la voce
PYRO-COMMANDOS 2 tramite l'editor del registro (HKEY_LOCAL_MACHINE - software). Nulla.
Ho però notato che, provando a RIPRISTINARE il gioco, il programma di setup lo installa automaticamente
nella cartella di Windows, dove ho provveduto a cancellare le cartelle così create (penso di averle eliminate tutte,
ma potete madarmi l'elenco completo così controllo?...), peraltro non all'interno della cartella "Commandos 2", e
senza che l'eseguibile venga installato a sua volta. Ora come ora, non riesco ad installare correttamnet il gioco,
e non so che fare. Idee?...

il mio PC:
P IV 2400, 256 MB ram, Radeon 9500, windows 98, scheda madre P IV ASUS P4S8X (chipset Sis648),
scheda audio SoundMAX Integrated Digital Audio, lettore DVD LG GDR8161B, masterizzatore DVD NEC ND2500A.