• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: monkey island

Cambio titolo
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Localit
    bronx

monkey island

allora raga....mi trovo davanti a un caso disperato in cui c' 1 mio amico ke si lamenta di monkey island 1 e 2 dicendo ke la grafica fa skifo,nn c' l'audio(nn vero poi) , insomma dice ke fanno skifo......attendo qlk vostro commento x farglielo poi leggere

Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo risaputo.

Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Cuneo
    che allora si faccia questo e questo

Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    j cena tu sei scemo !! infatti l'audio nn c' ! almeno in quello ke mi hai mandato e poi la grafika nn mi piace ... meglio il 3 cme grafika ma cme storia certo il 1 e il 2 sn dei GIGANTI in confronto al 3

Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    anni 90 x quei tempi era rivoluzionaria e anche difficle x alcuni pc da gestire ma dopotutto gradevole ed io l'ho trovata magnifica
    e poi x questi 2 magnifici giochi non importante la grafica e l'audio, ma la comicit che contenuta in essi ed anche un buon esercizio x il cervello risolvere i vari enigmi

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void
    il tuo amico n00b, e anche un casual gamer.....no sa nemmeno di che cosa sta parlando. digli di tornare a giocare a the sims

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Utente
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Bologna
    Dovrebbe avviarlo con lo ScummVM, cos oltre ad avere l'audio si possono anche scegliere diversi "tipi di grafica", migliori (se vogliamo) rispetto a quelli normali dei due giochi. Ad ogni modo sono d'accordo con l'autore di una recensione, secondo il quale la grafica di MI1 VGA buona anche di questi tempi.

Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Milano / Boston
    Citazione Gordon_135
    il tuo amico n00b, e anche un casual gamer.....no sa nemmeno di che cosa sta parlando. digli di tornare a giocare a the sims
    Quoto.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione mr vercetty.......
    j cena tu sei scemo !! infatti l'audio nn c' ! almeno in quello ke mi hai mandato e poi la grafika nn mi piace ... meglio il 3 cme grafika ma cme storia certo il 1 e il 2 sn dei GIGANTI in confronto al 3
    prova a scrivere nella riga di comando "-i" dovrebbe venire fuori anke il sonoro, oppure scaricati la ScummVM e con quella il sonoro c' sicuramente, a meno ke nn 6 senza skeda audio