Momento Tragicomico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Momento Tragicomico

Cambio titolo
  1. #1
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371

    Momento Tragicomico

    Dopo una lunga meditazione, nei prossimi giorni mi iscrivo all'università.


    Facoltà: Ingegneria Informatica


    ...


    Ma vi immaginate? Ingegner Born to Kill?? Ma siamo pazzi?!?
    Che poi, devo anche superare l'immenso scoglio della matematica... e l'inglese! minchia, l'inglese!
    Proprio non riesco ad immaginarmi Ing. BtK... possiamo fare dottore? suona meglio... Dott. BtK... no fa schifo uguale
    oppure visto che è informatica... facciamo BtK.inf?
    Se poi consideriamo il fatto che sul mio sito ho una pagina intera di umorismo sugli ingegneri... caxxo... mi sto prendendo per il culo da solo

    'IUTO!

    PS: questa è la prima discussione che apro in agorà più di un anno... devo essere proprio fuso




  2. #2
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione Born to Kill
    Dopo una lunga meditazione, nei prossimi giorni mi iscrivo all'università.


    Facoltà: Ingegneria Informatica


    ...


    Ma vi immaginate? Ingegner Born to Kill?? Ma siamo pazzi?!?
    Che poi, devo anche superare l'immenso scoglio della matematica... e l'inglese! minchia, l'inglese!
    Proprio non riesco ad immaginarmi Ing. BtK... possiamo fare dottore? suona meglio... Dott. BtK... no fa schifo uguale
    oppure visto che è informatica... facciamo BtK.inf?
    Se poi consideriamo il fatto che sul mio sito ho una pagina intera di umorismo sugli ingegneri... caxxo... mi sto prendendo per il culo da solo

    'IUTO!

    PS: questa è la prima discussione che apro in agorà più di un anno... devo essere proprio fuso
    Pensa ai soldi ke ti farai essendo Ingeniere informatico....e vedi ke sti complessi te passano

  3. #3
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Raysolo1985
    Pensa ai soldi ke ti farai essendo Ingeniere informatico....e vedi ke sti complessi te passano
    e tu che fai visto che siamo tutti e due della classe '85?




  4. #4
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Born to Kill
    Dopo una lunga meditazione, nei prossimi giorni mi iscrivo all'università.


    Facoltà: Ingegneria Informatica


    ...


    Ma vi immaginate? Ingegner Born to Kill?? Ma siamo pazzi?!?
    Che poi, devo anche superare l'immenso scoglio della matematica... e l'inglese! minchia, l'inglese!
    Proprio non riesco ad immaginarmi Ing. BtK... possiamo fare dottore? suona meglio... Dott. BtK... no fa schifo uguale
    oppure visto che è informatica... facciamo BtK.inf?
    Se poi consideriamo il fatto che sul mio sito ho una pagina intera di umorismo sugli ingegneri... caxxo... mi sto prendendo per il culo da solo

    'IUTO!

    PS: questa è la prima discussione che apro in agorà più di un anno... devo essere proprio fuso
    non che io sappia molto di università, ma ingegeria informatica non è certamente l'indirizzo con la matematica più tosta... e se lo hai scelto significa che di matematica ci capisci... quindi non vedo perchè sei preoccupato...

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Asriel
    non che io sappia molto di università, ma ingegeria informatica non è certamente l'indirizzo con la matematica più tosta... e se lo hai scelto significa che di matematica ci capisci... quindi non vedo perchè sei preoccupato...
    L'ultima volta che ho visto della matematica è stato in terza superiore.

    Voti? 9 - 3 - 8 - 4 e via di questo passo
    in compenso la media andava bene.
    Ok che non era un momento particolarmente felice della mia vita, comunque credo che mi aspetti un bel po di lavoro... specie il primo anno.




  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Auguroni Ingegner Born To Kill.

  7. #7
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione Born to Kill
    e tu che fai visto che siamo tutti e due della classe '85?
    E....io faccio il terzo

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Raysolo1985
    E....io faccio il terzo
    segato e ri-segato?

  9. #9
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Xò ti dirò una cosa....non mi sono pentito di aver trascurato la scuola x 3 anni....xkè mi sono divertito
    se penso a quante me ne sono fatte...poi quante canne...quante giokate "alla birra" madò questo si ke è divertimento....na volta affittammo un locale e ci mettemmo a fare il torneo di ISS PRO uhahahahahaha
    diciamo ke mi sono goduto la mia adolescenza
    x il futuro non cè problema....può aspettare...tanto la scuola non scappa,si può sempre rifare...
    quella ke finisce è la giovinezza -.- non voglio passare i migliori anni della mia vita studiando...sapendo ke quando finisco di studiare...passerò il resto della mia vita lavorando :S

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mah, guarda, io non passo più di mezz'ora sui libri e mai segato. anzi la media è più che buona. IMHO è una questione di testa e di convinzione. poi le giocate alla birra, i tornei di PEs, le feste la sera prima del compito in classe quando ti svegli la mattina dopo c'hai la faccia del bisnonno di quello che eri la sera prima....

  11. #11
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione Vulcan Raven
    mah, guarda, io non passo più di mezz'ora sui libri e mai segato. anzi la media è più che buona. IMHO è una questione di testa e di convinzione. poi le giocate alla birra, i tornei di PEs, le feste la sera prima del compito in classe quando ti svegli la mattina dopo c'hai la faccia del bisnonno di quello che eri la sera prima....
    Uahahahhaa
    già...ma è proprio questo il bello...trasgredire
    mi piace infrangere le regole...sapere ke devo fare na cosa e non farla...boh
    io sono fatto così
    Cmq..io studio (lo metto in parentesi? ) Informatica....e mezzora non basta manco x inglese

  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Raysolo1985
    Uahahahhaa
    già...ma è proprio questo il bello...trasgredire
    mi piace infrangere le regole...sapere ke devo fare na cosa e non farla...boh
    io sono fatto così
    Cmq..io studio (lo metto in parentesi? ) Informatica....e mezzora non basta manco x inglese
    beh, l'inglese (almeno quello commerciale che è la frangia che studio io) è abbastanza facile: 0 minuti dovrebbero bastare. al massimo uno...

  13. #13
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    io quando finirò le superiori farò il mantenuto ......ma poi mi toccherà lavorare...uff.

  14. #14
    Utente L'avatar di acuario
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tavullia!
    Messaggi
    30
    btk, abbiamo una passione in comune. essere ingenirere informatico




    and remember,
    questo non è flame
    mamma indaffarata di Lion@89

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Perchè, prof. Adelchi ti suona tanto meglio?
    O peggio ancora avv. Adelchi? (a seconda che faccia archeologia o giuri)

    A sto punto vado a fare Cultura e tecnologie della moda così almeno mi si rivolgono come han sempre fatto:

    "Ciao amoVe[, hai pVepaVato tutto peV la sfilata di staseVa? Poi ci sono tVe o quattVo modelle che voVVEbbeVo faVe conoscenza e un'inteVvista con quelli di Fashion TV... mi Vaccomando fa un buon lavoVo.]"
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •