Naruto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Naruto

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Naruto



    Si sa niente di un gioco di Naruto (manga nonchè anime che tratta di ninja) per Game Cube?
    Cioè,in giappone c'è,e si vede,ma in Europa? L'avete mai visto?

    Edit: Forse è pure un fake,ma cmq sia so dell'esistenza di un gioco per agme cube di naruto,vero...sempre in giappone...
    Ultima modifica di Wardevil; 19-08-2004 alle 00:51:37

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    per ora è solo jappo,per l'italia speriamo
    cmq dovrebbero cominciare gli anime su italia 1,e se avrà successo forse sarà + facile che lo portino da noi

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione magic_luca
    per ora è solo jappo,per l'italia speriamo
    cmq dovrebbero cominciare gli anime su italia 1,e se avrà successo forse sarà + facile che lo portino da noi
    Sì,speriamo...solo per questo ringrazio che l'anime l'abbia preso mediaset,per portarlo ai livelli dei mocciosi e farglielo piacere con gli insulsi nomi delle tecniche che si inventeranno...
    TECNICA SEXY!!!

    Bhè,almeno,sono sicuro che così lo porteranno da noi grazie proprio ai mocciosetti...riguardo l'anime,mi farò i DVD per vederlo in edizione uguale a quella fedele...

  4. #4
    Wardevil
    Ospite


    Il primo è un fake,questa è la vera cover....

  5. #5
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Ho visto un po' in giro e per ora pare che rimarrà nella terra del sol levante, senza esclusioni, speriamo almeno che, come dice Wardevil, si riesca a "portarlo al livello dei mocciosi con i nomi insulsi delle tecniche" (Kage Bunshin no Jutsu!=Sdoppiamento!), dato che, vedendo alcuni screenshot, ho l'intenso desiderio di aggiungere questo titolo alla mia collezione, prima o poi...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  6. #6
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Wardevil


    Il primo è un fake,questa è la vera cover....
    WoW !!!!!! lo devo avere........!!!!!!! :9

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    La grafica è Cell Shading,come quella di Wind Waker,XIII e perfino migliore di quella di Dragon Ball Z Budokai....

  8. #8
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione Wardevil
    La grafica è Cell Shading,come quella di Wind Waker,XIII e perfino migliore di quella di Dragon Ball Z Budokai....
    ma se avevi detto ke faceva skifo

    Cmq io ce l'ho quel gioco, l'ho fatto vedere a War Devil, se volete ke vi dica qualcosa nn avete ke da kiedere

    cmq è strafico
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  9. #9
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    La grafica è molto curata veramente. Cmq ho finito sia il primo che il secondo e ve lo consiglio vivamente!

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione _Vash The Stampede_
    ma se avevi detto ke faceva skifo

    Cmq io ce l'ho quel gioco, l'ho fatto vedere a War Devil, se volete ke vi dica qualcosa nn avete ke da kiedere

    cmq è strafico
    ma che vuoi....
    Io skerzavo...

    Cmq sia,per ora che è solo jappo,si prende d'importazione parallela,e serve l'Action Replay....

  11. #11
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Sapevo che il primo dovevano portarlo in Europa...
    Ultima modifica di alecchi; 20-08-2004 alle 16:23:21
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  12. #12
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione magic_luca
    per ora è solo jappo,per l'italia speriamo
    cmq dovrebbero cominciare gli anime su italia 1,e se avrà successo forse sarà + facile che lo portino da noi
    c'è anke il gioco di Onepiece per il GC però nn è arrivato in Italia


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  13. #13
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alecchi
    Sapevo che i primo dovevano portarlo in Europa...
    Bene,mi riempi di gioia con quest'affermazione.... :9

  14. #14
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    li ho tutti e 2 ! è magnifico come l'anime e il manga ! è stato confermato il 3 e forse il 3 aqvrà luce anche in italia ! X quanto riguarda l'anime Italia 1 nn ha aquistato i diritti di Naruto ma di SHAMAN KING e naruto quindi è libero....speriamo ke lo prenda MTV !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    li ho tutti e 2 ! è magnifico come l'anime e il manga ! è stato confermato il 3 e forse il 3 aqvrà luce anche in italia ! X quanto riguarda l'anime Italia 1 nn ha aquistato i diritti di Naruto ma di SHAMAN KING e naruto quindi è libero....speriamo ke lo prenda MTV !

    Nono,sul forum di Mediaset (meglio definirlo come Tagboard) è stato detto che loro hanno i diritti di naruto....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •