Star Wars - Official Topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Star Wars - Official Topic

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701

    Star Wars - Official Topic

    Visto i numerosi fan di questa splendida esalogia (che sta per essere completata con l'uscita di Episode III-Revenge of the Sith il 19 Maggio 2005), ho deciso di aprire il topic ufficiale dove possiamo parlarne. Il mio episodio preferito è Episode V-The Empire Strikes Back.

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    anche io mio anche se sono un neo-fun ......Lord Darth è sempre il migliore personaggio per me comunque ;sisi e preferisco la saga vecchia ,.,,,
    poi de gustibus


    se riesco ad uppare la marcia imperiale posterò pure quì .....in sede imperiale la ascoltiamo ogni giorno xD( in daily 2.0 sono lo shogun ....ora mi aggiorno la firma pure quà )


    STAR WARS RULEZ
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  3. #3
    Utente L'avatar di Armen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reame Boscoso
    Messaggi
    50
    Sono tutti film bellissimi ma secondo me i migliori sono i primi 3 usciti un po' di tempo fa: Guerre stellari, L'Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno Dello Jedi.
    Elen sìla lùmenn omentielvo!
    Dicono gli elfi

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Armen
    Sono tutti film bellissimi ma secondo me i migliori sono i primi 3 usciti un po' di tempo fa: Guerre stellari, L'Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno Dello Jedi.
    posso tirarti una bacchettata sulle mani??

    no scherzo, il fatto è che (nn vorrei essere troppo pignolo), ma il 4 episodio nn si chiama "guerre stellari" ma bensì "una nuova speranza"

    cmq si, quei tre film sono i migliori

  5. #5
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Oggi è il mio compleanno ed ho comprato Star wars Rouge Leader per GameCube...
    E' uno spettacolo!

  6. #6
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Lord Narva
    Oggi è il mio compleanno
    auguri !! cmq Il Ritorno dello Jedi rulla di brutto :9 :9

  7. #7
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Auguri larva

    L'attacco dei cloni n'e' male pero' il ritorno dello jedi con ian sboro e' fantastico

    ah cmq il 3 episodio si chiamera' The Revenge of the Sith

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Lord Narva
    Visto i numerosi fan di questa splendida esalogia (che sta per essere completata con l'uscita di Episode III-Revenge of the Sith il 19 Maggio 2005), ho deciso di aprire il topic ufficiale dove possiamo parlarne. Il mio episodio preferito è Episode V-The Empire Strikes Back.

    Quoto, The Empire Strikes Back rulla! :9

  9. #9
    Bannato L'avatar di HålºKîllåh
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Ma sono l'unico che preferisce il ritorno dello Jedi seguito da EP2 (lo so che EP2 può sembrare una scelta azzardata, e dire che sono un fan dal lontano 1988...)?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione mr.fr4GGone
    Auguri larva
    Grahie

  11. #11
    Io non vedo l'ora di EP3
    Raga attenti a mettere gli SPOILER.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #12
    Utente L'avatar di Reverendonero
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    433
    Io sono un fan di guerre stellari o star wars che sia ma sono uno di quelli che non ha mai digerito gli ultimi due film della saga da poco proposti.George lucas aveva fatto un lavoro straordinario con i film precedenti,perchè avendo un budget ridottissimo era riuscito a tirar fuori il meglio d se.Oggi invece è riuscito a rovinare il tutto con miliardi di effetti speciali e delle storie veramente scarsine,pur facenti parte di un filo conduttore unico.Da buon fan dico che avrebbe potuto fare di meglio,starò in attesa del nuovo box in uscita!

  13. #13
    sono un fan di guerre stellari da moltissimi anni, prima di vedere i nuovi episodi ho degustato i primi tre (anche se una logica prettamente cronologica imporrebbe il contrario) e devo dire che... SONO TUTTI SPLENDIDI! In particolare ho apprezzato Episodio II, il migliore sotto tutti i punti di vista, a partire dalla trama, un intreccio indispendabile per cogliere in maniera completa il resto dell'esalogia. L'episodio I è quello che fra tutti è il più sottotono, ma non significa che non sia degno degli altri episodi: cast eccezionale (ottima acquisto quello di Ewan McGregor), effetti speciali strabilianti (anche se il pupazzo di yoda era sinceramente inferiore a quello utilizzato per gli episodi precedenti) e una storia che, se non altro, riesce a gettare egregiamente le basi di una saga indimenticabile. Beh, gli altri sono tutti fantastici...

    EPISODIO III EPISODIO III EPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO IIIEPISODIO III EPISODIO III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vaccate Stellari Episodio I

    Papà: IO SONO TUO PADRE!
    Io: No, non è vero, non è possibile!
    Papà: Lo sai che è vero, cerca dentro di te!
    Io: E va bene, tieniti il portafogli!

    http://www.nyconator.da.ru

  14. #14
    -Bocca Storta- L'avatar di Nertil
    Registrato il
    05-04
    Località
    BARBERINO
    Messaggi
    101
    Ciao Narva!!

    Io segato tu passato!!8(
    Cmq Star Wars è unm bel fim!!
    Lo visto sottotilotato in Inglese con la voce in Albanese||
    Darth Vader era doppiato da Kledi di Maria de Filippi!!!
    E cmq W LA ****!!!!
    • E' vietato inserire firme a sfondo politico.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione Nertil
    Ciao Narva!!

    Io segato tu passato!!8(
    Cmq Star Wars è unm bel fim!!
    Lo visto sottotilotato in Inglese con la voce in Albanese||
    Darth Vader era doppiato da Kledi di Maria de Filippi!!!
    E cmq W LA ****!!!!
    Oddio Nertil...
    Proprio qui dovevi venire...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •