Problemi css
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Problemi css

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Problemi css

    ho pensato di raccogliere qua gli eventuali problemi ke riscontreremo in css.

    io ne ho 1, il gioco nn parte, lo faccio partire da steam, si carica, compare la schermata blu coi 2 tizi ma poi prima ke si visualizzino i vari pulsanti torna al dekstop...suggerimenti?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    Ok I just found this out,
    When I got the error I checked the total size of the CS : Source Files in Cs : Source beta (right click) => Properties => Disk Usage
    and it says 430 MB or 420 MB or something around that, now what I did was I deleted all my local content and when I wanted to redownload the hole thing it says that their's 540 MB of disk space REQUIRED, so maybe the bug goes away when you delete the local content, and redownload the hole thing. My guess is that CS : Source preload ****ed up just like the Counter-Strike : Condition Zero preload did. I'm hoping that you guys @ Steam are doing your best to solve this problem.

    If you guys wanna try deleting your Local Game Content in Properties on right click, and verify that its 540 MB or whatever, who knows maybe it will help you. Worked for me, so give it a try

    One question for Steam Developpers, if it says it needs 540 MB disk space and it only has 420 MB or so on your actual computer, where did the other 120 MB go?

    http://www.steampowered.com/forums/s...hreadid=124376

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    nn ho capito na cippa, cmq l'ho sto riscaricando da capo e sono al 90% (ho ripreso a scaricare un ora fa)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ha finito di scaricare, l'ho fatto partire ma mi torna ancora al desktop
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    scusate ma css è scaricabile e subito giocabile? Lo dico perchè gira voce che anche se uno si scarica hl2 poi non ci puo giocare fino all'uscita della versione retail...

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione pentothal
    scusate ma css è scaricabile e subito giocabile? Lo dico perchè gira voce che anche se uno si scarica hl2 poi non ci puo giocare fino all'uscita della versione retail...
    ma ke stai a dire? hl2 nn lo hanno manco finito! cosa lo vuoi scaricare! qua si parla della versione beta di css...va a fare colazione va ke l'è meijo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Valve rilasciò la notizia che dopo l'upload di css, avrebbe cominciato il preload di hl2.
    Carmino...

  8. #8
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    stesso problema anke a me

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    L'ho scaricato... ho provato a farlo partire ma subito dopo che mi compare la schermata iniziale (a dire il vero solo uno sfondo) mi compare la famosa schermata blu di Windows con un errore irreversibile
    Dopo ciò riesco a tornare al desktop ma devo reimpostare la risoluzione...
    A dire il vero penso che il problema non sia tanto il gioco quanto sti driver 61.76 della nVIDIA... è da ieri che li ho installati ed è da ieri che il PC mi da problemi in continuo

    Edit: poi vabbè che il mio sistema è uno schifo totale e che non dovrebbe riuscire a far partire il gioco, ma io c'ho provato lo stesso!
    Al massimo mi potrebbe partire lentissimo o magari potrebbe bloccarsi tutto per l'esaurimento della RAM, ma la schermata blu non è ammessa...
    Ultima modifica di Zio; 19-08-2004 alle 10:50:10

  10. #10
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove vivi
    Messaggi
    3.463
    Sono masto. Gaio chi nega.

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    se dicono come risolvere qualcuno me lo dica xkè di eng ci capisco ben poco
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Era troppo difficile per Valve realizzare qualcosa che funzionasse bene da subito

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione pentothal
    Valve rilasciò la notizia che dopo l'upload di css, avrebbe cominciato il preload di hl2.
    Carmino...
    solo per chi ha il coupon di hl2... e cmq solo alcuni file, mica il gioco intero...

  14. #14
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    ce scritto ke devi aprire cs 1.6 poi abbassarlo con alt e tab, aprire css e anke se si vede una schermata viola senza scritte muovere il mause e selezionare (si sente il rumore delle scritte quando si passa sopra) la prima scritta, così crate un server e si vede, poi con alt e tab kiudi la 1.6

  15. #15
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Boh a me va come un treno

    Solo che faccio 50 fps

    30 al respawn
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •