Esiste un programma che...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Esiste un programma che...

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Esiste un programma che...

    ...permette di ridurre lo spazio di un mp3?

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    L'mp3 è già di per se un formato compresso...dovresti diminuire i bitrate con un programma apposito. C'era un thread che spiegava come abbastanza recente, prova a cercarlo. Oppure comprimilo con win zip ma oltre pochi byte non guadagni...ah! Abbassando i bitrate perdi la qualità...o almeno credo...cmq a cosa ti serve comprimere un mp3?


  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Jack89
    L'mp3 è già di per se un formato compresso...dovresti diminuire i bitrate con un programma apposito. C'era un thread che spiegava come abbastanza recente, prova a cercarlo. Oppure comprimilo con win zip ma oltre pochi byte non guadagni...ah! Abbassando i bitrate perdi la qualità...o almeno credo...cmq a cosa ti serve comprimere un mp3?

    Vorrei ficcarli nel cellulare.

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Uno qualche thread fa aveva il tuo stesso identico problema...allora devi trovarti un progr che abbassi i bitrate. Cerca sto thread una o due pagine indietro...


  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Jack89
    Uno qualche thread fa aveva il tuo stesso identico problema...allora devi trovarti un progr che abbassi i bitrate. Cerca sto thread una o due pagine indietro...

    Non trovo il topic.

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    con 50 euro (almeno mesi fa era cosi) ti prendi una memory da 64mb e ci butti dentro tutto, io con la mia da 32 ancora vado bene
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Gemini
    con 50 euro (almeno mesi fa era cosi) ti prendi una memory da 64mb e ci butti dentro tutto, io con la mia da 32 ancora vado bene
    e cosa c'entra ? lui li vorrà mettere sul cell come suonerie o da ascoltare...
    cmq un pen driver da 512 mb costa sui 90 euro
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    None
    Ospite
    se lo trovi scaricabile musicmatch...che è carino anche come lettore mp3...ma è un programma della tomson lyra,il llettore portatile...

  9. #9
    None
    Ospite
    ecco ti do l'indirizzo,...musicmathc

  10. #10
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    Citazione Gemini
    con 50 euro (almeno mesi fa era cosi) ti prendi una memory da 64mb e ci butti dentro tutto, io con la mia da 32 ancora vado bene
    dov'è ke fanno 'ste rapine? l'ho comprata il mese scorso e l'ho pagata 34€ da 128 Mb (ke è attualmente nel mio cel e contiene, oltre a vai filmati, 45 mp3 )

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Non c'è un metodo migliore? Senza aumentare memoria (sto cazz di cell ha solo 16 Mb), ho provato un programma dall'Angolo del Software ma non lo so usare, (quello che modifica i bit rate), non c'è un altro programma più facile e se possibilmente in italiano?

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione Xboxman
    Non c'è un metodo migliore? Senza aumentare memoria (sto cazz di cell ha solo 16 Mb), ho provato un programma dall'Angolo del Software ma non lo so usare, (quello che modifica i bit rate), non c'è un altro programma più facile e se possibilmente in italiano?
    in italiano no,prova ad usare musicmatch...funge bene ti spiego anche come gunziona e come fare perchè è semplice,basta che fai(apert o il programma)vai col mouse su FILE dopodichè convert files e selezioni il file ricercandolo nella memoria del pc,selezioni i bitrate ed esegui...

  13. #13
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    cmq se comprimi 1 mp3 con programmi specie winzip credo ke poi il cellulare nn riesca + a leggere il formato
    ahh 1 mp3 con bitrate a 128 occupa + o - 3 mb al max e x 1 cellulare va + ke bene credo
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  14. #14
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione None
    in italiano no,prova ad usare musicmatch...funge bene ti spiego anche come gunziona e come fare perchè è semplice,basta che fai(apert o il programma)vai col mouse su FILE dopodichè convert files e selezioni il file ricercandolo nella memoria del pc,selezioni i bitrate ed esegui...

    Grazie Dio!

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Xboxman
    Non c'è un metodo migliore? Senza aumentare memoria (sto cazz di cell ha solo 16 Mb), ho provato un programma dall'Angolo del Software ma non lo so usare, (quello che modifica i bit rate), non c'è un altro programma più facile e se possibilmente in italiano?
    Usi cdex,e diminuisci il bitrate dei brani,io li tengo tutti sui 128 kbs.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •