FFXI a Lipsia (Germania)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: FFXI a Lipsia (Germania)

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    FFXI a Lipsia (Germania)

    Final Fantasy® XI alla Games Convention di Lipsia 13/08/2004
    URL: www.playonline.com
    Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che dal 19 al 22 Agosto i partecipanti alla Games Convention a Lipsia, in Germania, avranno l’opportunità di provare FINAL FANTASY® XI, sperimentando così, in prima persona, i motivi che lo hanno reso celebre in Nord America e Giappone, paesi in cui il gioco vanta ormai una comunità di oltre 50000 utenti registrati e 1.2 di personaggi attivi.

    FINAL FANTASY® XI verrà pubblicato in Europa il 16 Settembre prossimo e sarà a disposizione dei giocatori nell’NGL Gaming Arena durante la Convention di Lipsia. Square Enix metterà a disposizione degli appassionati alcuni personaggi creati appositamente per l’occasione, grazie ai quali sarà possibile esplorare alcune delle fantastiche aree che compongono il vasto mondo di Vana’diel.

    Giovedi 19 Agosto alle 14:35 Square Enix effettuerà una presentazione dei principali scenari di FINAL FANTASY® XI, mostrando alcune delle caratteristiche salienti del gioco. In tale occasione, inoltre, Square Enix mostrerà in anteprima assoluta a quanti parteciperanno all’evento un filmato tratto dall’espansione Chains of Promathia, che verrà inclusa nella confezione europea del gioco.

    Per ulteriori informazioni riguardanti la conferenza di Lipsia consulta il sito http://www.gc-germany.de/. Il sito è disponibile sia in tedesco che in inglese. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY® XI, visita il sito www.playonline.com.

    Fonte: Square-Enix Europe.

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Glenn
    Final Fantasy® XI alla Games Convention di Lipsia 13/08/2004
    URL: www.playonline.com
    Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che dal 19 al 22 Agosto i partecipanti alla Games Convention a Lipsia, in Germania, avranno l’opportunità di provare FINAL FANTASY® XI, sperimentando così, in prima persona, i motivi che lo hanno reso celebre in Nord America e Giappone, paesi in cui il gioco vanta ormai una comunità di oltre 50000 utenti registrati e 1.2 di personaggi attivi.

    FINAL FANTASY® XI verrà pubblicato in Europa il 16 Settembre prossimo e sarà a disposizione dei giocatori nell’NGL Gaming Arena durante la Convention di Lipsia. Square Enix metterà a disposizione degli appassionati alcuni personaggi creati appositamente per l’occasione, grazie ai quali sarà possibile esplorare alcune delle fantastiche aree che compongono il vasto mondo di Vana’diel.

    Giovedi 19 Agosto alle 14:35 Square Enix effettuerà una presentazione dei principali scenari di FINAL FANTASY® XI, mostrando alcune delle caratteristiche salienti del gioco. In tale occasione, inoltre, Square Enix mostrerà in anteprima assoluta a quanti parteciperanno all’evento un filmato tratto dall’espansione Chains of Promathia, che verrà inclusa nella confezione europea del gioco.

    Per ulteriori informazioni riguardanti la conferenza di Lipsia consulta il sito http://www.gc-germany.de/. Il sito è disponibile sia in tedesco che in inglese. Per maggiori informazioni su FINAL FANTASY® XI, visita il sito www.playonline.com.

    Fonte: Square-Enix Europe.
    ma per pc o ps2?

  3. #3
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione ryusei
    ma per pc o ps2?

    per pc e ps2 in tutto il resto dle mondo.... tranne che in europa, dove al momento è solo per pc.

  4. #4
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Interessante quasi quasi ci vado tanto nn pago il treno

  5. #5
    Utente L'avatar di Corvo90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Besaid
    Messaggi
    44

    Esclamazione Help

    Qualcuno di voi sa per caso dove si può trovare una copia di FFXI per PS2 Americana ????(ho un pc che fa schifo e ,siccome è un portatile ,cambiare i pezzi interni mi costerebbe una cifra)
    Sever:Ragnarok

    Razza:Elfo

    Job1:White mage

    Liv.:1

  6. #6
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Per giocare con la ps2 o aspetti che esca in europa o devi comprare Hard disk+Ps2+Adattatore di rete Usa Xchè hard disk nn è compatibile alle ps2 pal
    Capito?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Voglio l'espansione.

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Citazione Fei
    Voglio l'espansione.
    Ordinatela xD
    www.youtoo.it

    P.S: Bentornato Fei-poo!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione skat88
    Ordinatela xD
    www.youtoo.it

    P.S: Bentornato Fei-poo!
    Grazie skatty-poo xD.

  10. #10
    Utente L'avatar di Corvo90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Besaid
    Messaggi
    44

    Infelice Problema

    Raga, ci sono però diversi problemi che ci vengono posti davanti prima di giocare alla versione americana :

    1)E' tutto in Americano(cosa che può dare dei problemi)

    2)E' la versione NTSC che, se nn si ha una Play o americana o modificata, nn si può giocare

    3) A quanto so (da fonti abbastanza attendibili) bisogna inserire dei dati di un americano prima di giocare

    In pratica la situazione nn è delle migliori...
    SIAMO PROPRIO NELLA (BIP)
    Sever:Ragnarok

    Razza:Elfo

    Job1:White mage

    Liv.:1

  11. #11
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Corvo90
    3) A quanto so (da fonti abbastanza attendibili) bisogna inserire dei dati di un americano prima di giocare

    In pratica la situazione nn è delle migliori...
    SIAMO PROPRIO NELLA (BIP)
    Anche nella versione pc?Se si come posso risolvere il problema?
    all'anm e ch*******t' ! !

  12. #12
    Utente L'avatar di Corvo90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Besaid
    Messaggi
    44

    Sorriso Quale?

    Allora, se ti riferisci alla versione per PC americana penso proprio di si , mentre se ti riferisci alla versione europea nn ci dovrebbero essere ostacoli ,tranne che per la carta di credito(a cui si può rimediare con le carte prepagate come ad es. Kalibra).SE invece intendevi con il "pezzotto"(il cd pirata) della versione italiana, allora li ci saranno davvero dei problemi... Cmq penso che nn faranno il falso poichè il gioco, essendo composto da ben SETTE cd ed essendo venduto a 50 EURO(circa), farebbe cadere tutte le motivazioni dell'acquisto della "versione economica" ...
    CMQ :Abbasso Alla Pirateria!!! ! ! !
    Sever:Ragnarok

    Razza:Elfo

    Job1:White mage

    Liv.:1

  13. #13
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Faximo
    Anche nella versione pc?Se si come posso risolvere il problema?
    all'anm e ch*******t' ! !

    Io te lo avevo detto più volte... ed è pe ruqesto che ti ho consigliato di aspettare 20giorni e prenderti la versione pal... cos' mettevi i tuoi date senza problemi.

    adesso l'unica cosa ch epuoi fare è cercar eun indirizzo sulle White Page, ma mi raccomando l'importante è che siano veri e corretti lo zip code e i prefissi dei numeri telefonici... il resto può essere inventato.

  14. #14
    Utente L'avatar di Tifa L.
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    471
    Citazione Corvo90
    Raga, ci sono però diversi problemi che ci vengono posti davanti prima di giocare alla versione americana :

    1)E' tutto in Americano(cosa che può dare dei problemi)

    2)E' la versione NTSC che, se nn si ha una Play o americana o modificata, nn si può giocare

    3) A quanto so (da fonti abbastanza attendibili) bisogna inserire dei dati di un americano prima di giocare

    SIAMO PROPRIO NELLA (BIP)
    1) anche la verisone europea

    2) esatto, l'HDD non è compatibile con la ps2 pal

    3) Vero, devi usare dei dati americani con zip code e prefissi telefonici corretti, altrimenti non si effettua la registrazione

    Visto che ci giocano tanti italiani non osno problemi insormanatabili...
    basta attendere il 16 settembre e comprarsila versione pc europea e non hai nesusno dei problemi sopra elencati.

  15. #15
    Utente L'avatar di Corvo90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Besaid
    Messaggi
    44
    Infatti i miei problemi nn sono questi...il mio grosso guaio consiste nell'avere un PC portatile moooolto vecchio e cambiare i pezzi(come ho detto ieri) mi coserebbe una cifra....Intanto però ,sfogliando alcuni magazine ho trovato una nuova console (Apextreme) che in pratica è come un PC che legge solo i giochi...ma....Dove la trovo qui in italia???????? Pleasee che qualcuno mi aiuti!!!

    P.S. Tifa sai per caso se chi possiede la ver. Italiana per pc può giocare con quelli della ver.Americana sempre per pc????E inoltre se chi possiede la ver. PC può giocare con quelli della ver. PS2?????
    Sever:Ragnarok

    Razza:Elfo

    Job1:White mage

    Liv.:1

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •