GMC di settembre fa eccezione!? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: GMC di settembre fa eccezione!?

Cambio titolo
  1. #31
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Carrot... per dirti il giornalino scolastico della scuola media dava a 2 milioni di lire l'ultima pagina completa... numero unico, grande quanto un quotidiano, distribuzione locale... non oso immaginare quanto costi la 4a copertina di GMC... LA butto lì: non meno di 5000€.. diciamo 5000 dai.. !
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Interrogato il morto, non rispose!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    Citazione _Shpalman_
    Vorrei ricordare inoltre che DUE copertine uguali sono state date anche a UnrealII
    La prima nel numero con la recensione di Virtua Tennis, dove facevate l'anteprima di U2
    mentre la seconda volta proprio qndo avete recensito U2
    Cmq ke ne dite di ,oltre a fare un netto restyling della rivista,cambiare le foto?
    Sarebbe anche ora
    quoto in pieno...dovrebbero cambiare le immagini e magari qualche scelta sulle recensioni....però lasciare intatta il tipo di carta usata x le pagine xchè è troppo bella

  4. #34
    Utente L'avatar di poliver87
    Registrato il
    06-04
    Località
    Universo parallelo
    Messaggi
    183
    e cmq dovrebbero aggiornare anche i cd (o dvd) xchè i trucchi e le soluzioni sono gli stessi da....diciamo la nascita del primo uomo sapiens

  5. #35
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    Citazione poliver87
    e cmq dovrebbero aggiornare anche i cd (o dvd) xchè i trucchi e le soluzioni sono gli stessi da....diciamo la nascita del primo uomo sapiens
    qu8
    EmiDomina

  6. #36
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Grande_Puffo
    qu8
    Quotto

  7. #37
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Se posso dire la mia, GMC è una rivista sobria e dal taglio recensivo serio. Se posso fare una critica la faccio sulle immagini dei giochi: sono troppo piccole. Personalmente non riesco a giudicare appieno la grafica di un titolo. Prima di dirmi che non possono ingrandire le pagine propongo di riservare una pagina per inserire 2/3 foto di grandezza un po' più grande.
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ma che ve ne frega di queste piccolezze ??
    Ammirate la copertina e basta

  9. #39
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Però io una risposta vorrei riceverla.-.. qua vengono sul forum quelli della redazione.. ma non ci risp!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #40
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Glaivas
    Se posso dire la mia, GMC è una rivista sobria e dal taglio recensivo serio. Se posso fare una critica la faccio sulle immagini dei giochi: sono troppo piccole. Personalmente non riesco a giudicare appieno la grafica di un titolo. Prima di dirmi che non possono ingrandire le pagine propongo di riservare una pagina per inserire 2/3 foto di grandezza un po' più grande.
    ma dai vai su internet e guardale sono gratis.... GMC tienile per recensioni e anteprime
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  11. #41
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Sono d'accordo... e poi non è veroc he sono piccole! Meglio molte e piccole che poche e grandi...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #42
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma anche alle copertine vi attaccate?

  13. #43
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione jalvia
    sì ma a mio parere (copertina o non copertina) la rivista in sè sa di vecchio...
    le recensioni sono sempre fatte con lo stesso stampo.
    una cosa tempo fa (quando ancora compravo gmc) mi ha colpito:
    uno ha scritto una lettere dicendo che tutte le recensioni hanno 3 + e 3 meno, la cosa non era bella perchè diventava quasi di obbligo mettere sia 3 + che 3 meno, avrebbero potuto metterne anche 4 di + e 2 di meno o giù di lì...
    invece loro hanno subito detto con il solito modo "ma tanto non cambia, ogni gioco ha i suoi meno..." PUR DI NON CAMBIARE NIENTE????
    CAVOLO!!!
    QUINDI UNA COSA VI DICO...
    IMPARATE AD IMPOSTARE LA RIVISTA COME FA PSM (non dico come stile, che non avrete mai, ma almeno come tipo di impostazione!)
    Ma per favore, psm e' orrida, solo quando vedo la copertina mi viene da rimettere, sembra una cosa confusa e strana naturalmente e' una mia opinione, e cmq gmc e' fantastica e dovrebbe essere psm a imparare da gmc e non il contrario, che persone arroganti che ci sono
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  14. #44
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione Ringhio86
    Ma per favore, psm e' orrida, solo quando vedo la copertina mi viene da rimettere, sembra una cosa confusa e strana naturalmente e' una mia opinione, e cmq gmc e' fantastica e dovrebbe essere psm a imparare da gmc e non il contrario, che persone arroganti che ci sono

    PSM mi piace come rivista, ma GMC è davvero fighissima così com'è...stile professionale e raffinato. NON CAMBIARE MAI GMC!!!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  15. #45
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione megalo
    PSM mi piace come rivista, ma GMC è davvero fighissima così com'è...stile professionale e raffinato. NON CAMBIARE MAI GMC!!!
    NON CAMBIARE MAI GMC!!! NON CAMBIARE MAI GMC!!! NON CAMBIARE MAI GMC!!!sono con te
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •