dubbio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dubbio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684

    dubbio

    raga sapete x caso se esiste un apparecchio x collegare i fili delle casse stereo grandi a una presa tipo quella del discman???
    vi faccio vedere una foto ke e + kiaro:


    cioe quei fili normalmente li attacchi qui (x esempio):



    e io voglio attaccharli ad una presa TIPO quella del discman (so benissimo ke il discman nn regge)...

    so ke forse nn e il posto + adatto x kiedere..ma riguarda lo stesso la musica.

  2. #2
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione †SICK†
    raga sapete x caso se esiste un apparecchio x collegare i fili delle casse stereo grandi a una presa tipo quella del discman???
    vi faccio vedere una foto ke e + kiaro:


    cioe quei fili normalmente li attacchi qui (x esempio):



    e io voglio attaccharli ad una presa TIPO quella del discman (so benissimo ke il discman nn regge)...

    so ke forse nn e il posto + adatto x kiedere..ma riguarda lo stesso la musica.
    Esiste, e si chiama amplificatore, visto che un lettore cd non può assolutamente amplificare una coppia di casse, al massimo può amplificare un paio di cuffie.

  3. #3
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    lo so ke nn puo amplificarle,(l ho anke scritto) si ***** ma io nn ho voglia di comprarmi un ampli...e ke ***** mi compro un nuovo stereo allora...beh grazie lo stesso...

  4. #4
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione †SICK†
    lo so ke nn puo amplificarle,(l ho anke scritto) si ***** ma io nn ho voglia di comprarmi un ampli...e ke ***** mi compro un nuovo stereo allora...beh grazie lo stesso...
    Scusa ma non ho capito: perché vuoi attaccare le casse al lettore cd? Se hai le casse hai anche lo stereo, giusto?

  5. #5
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    lo stereo mi si e fottuto x colpa del temporale....

  6. #6
    Cello
    Ospite
    E comunque la tua idea è irrealizzabile, secondo me. Puoi attaccarci le casse del pc, che dovrebbero essere amplificate, sennò pensa ad un altro stereo

  7. #7
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    di accse ne avevo gia attaccate 4... due aposta x il discman ke pero han un suono basso...cmq la mia idea era nn prendere il discman,ma il vekkio stereo con le casse incorporate e attaccarci quelle grosse,ma questo vekkio stereo ha solo la presa come quella del discman...x quello mi interessava...casomai appena mi riportano lo stereo rotto provo a prender i pezzi e guardo se in qualke modo riesco ad attaccarcelo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •