Commandos 2 NON SI INSTALLA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Commandos 2 NON SI INSTALLA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32

    Commandos 2 NON SI INSTALLA

    Ho un problema con Commandos 2 preso con GMC, il gioco non si installa: "Errore di trasferimento dei componenti!" Si blocca immancabilmente sul file CZ.Y64! Da cosa può dipendere?

    ps: ho lo stesso medesimo problema con Spellforce (ho aperto anche un forum: nessuna risposta però), anche qui ho un problema di trasferimento dati ("Errore I\O").
    Ultima modifica di Simonexeva; 19-08-2004 alle 14:48:13

  2. #2
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Simonexeva
    Ho un problema con Commandos 2 preso con GMC, il gioco non si installa: "Errore di trasferimento dei componenti!" Si blocca immancabilmente sul file CZ.Y64! Da cosa può dipendere?

    ps: ho lo stesso medesimo problema con Spellforce (ho aperto anche un forum: nessuna risposta però), anche qui ho un problema di trasferimento dati ("Errore I\O").
    a me invece si blocca dopo che ho inserito il terzo cd


  3. #3
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Kronos
    a me invece si blocca dopo che ho inserito il terzo cd
    A me non parte neppure il primo cd -.-

    E il bello che lo stesso problema lo danno 3 copie diverse,come se le copie difettose le hanno mandate tutte nella mia città

    Non so più che fare,mi sembra un po troppo chiedere al giornalaio di cambiarmelo ancora.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione Eva
    A me non parte neppure il primo cd -.-

    E il bello che lo stesso problema lo danno 3 copie diverse,come se le copie difettose le hanno mandate tutte nella mia città

    Non so più che fare,mi sembra un po troppo chiedere al giornalaio di cambiarmelo ancora.


    Mi dispiace doverti dire Eva che il problema non è nella rivista o nei cd del gioco.. può anche capitare che vengano pubblicati cd difettosi, ma se questo è già improbabile (te lo dico per esperienza), è sicuramente impossibile che siano così tante e che capitino tutte a te!

    Il problema non è il gioco, il problema è sui pc che non lo fanno funzionare.. io ho un problema con il trasferimento componenti, tu hai questo.. ma non sono i cd che non funzionano.. a meno non si scopra più avanti un errore colossale della rivista GMC, ma non credo..

    Magari descrivi quello che succede: inserisci il cd e non succede niente? ok, non parte l'autoplay, ma se clicchi sul file SETUP dentro il cd 1 cosa succede?
    Ti da messaggi d'errore?

    Io ho il problema con CZ.Y64, qui si blocca l'installazione e mi dice "errore di trasferimento componenti"!

    Commandos 2 è del 2001.. non è forse che non è compatibile con Windows XP?

  5. #5
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione Eva
    A me non parte neppure il primo cd -.-

    E il bello che lo stesso problema lo danno 3 copie diverse,come se le copie difettose le hanno mandate tutte nella mia città

    Non so più che fare,mi sembra un po troppo chiedere al giornalaio di cambiarmelo ancora.
    Guarda che se non ti funziona il gioco c'è un servizio apposito offerto da GMC, gli mandi una e-mail e te lo spediscono nuovo, tutto gratis.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    A me non parte nemmneo l'installazione

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Raga, appena lo metto ed apro la cartella (l'autoplay non parte) del gioco va tutto a rilento, e dopo un po di minuti che ho cliccato Setup mi dice
    E:\Setup.exe
    Richiesta ReadProcessMemory o WriteProcessMemory completata solo parzialmente.
    CHe diavolo vuol dire??

  8. #8
    L'imbattibile!! L'avatar di Arcanum
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.112
    la prima volta anche a me si è bloccato, ma poi ho rinstallato solo con i dati del gioco (1° V) e sono arrivato già al terzo livello è fantastico stò gioco.

  9. #9
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Simonexeva
    Magari descrivi quello che succede: inserisci il cd e non succede niente? ok, non parte l'autoplay, ma se clicchi sul file SETUP dentro il cd 1 cosa succede?
    Ti da messaggi d'errore?
    L'avevo scritto in un'altro topic,cmq se provo a farlo partire da setup.exe mi dice non è un'applicazione valida di win32 e che il file startup è danneggiato.

    Inoltre ho win 98 non xp,quindi non penso sia incompatibile.

    Quindi il problema non è che si blocca il trasferimento,ma non parte neppure.

    Stasera lo provo su diversi sistemi e ti so dire se è il pc o cd.Cmq ho gia avvisato la redazione tramite mail,ma preferivo non attendere se e quando mi manderanno una nuova copia.

  10. #10
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Appena provato su un window xp e un 98 e il gioco...parte

    Quindi ora ho la certezza che non è il cd difettoso,ma il problema è nel mio pc.

    Però non ho la minima idea di come fare a risolverlo e vorrei evitare di formattare.

  11. #11
    sm0king on the r0ad L'avatar di FuriaCieca
    Registrato il
    05-04
    Località
    into flower..
    Messaggi
    1.043
    Citazione Arcanum
    la prima volta anche a me si è bloccato, ma poi ho rinstallato solo con i dati del gioco (1° V) e sono arrivato già al terzo livello è fantastico stò gioco.
    la 17esima missione secondo me e la migliore, l'ultima e veramente complicata..:9

  12. #12
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    a meva benissimo in win 98 in xp non va allora lho installato nel 98
    provate anche voi

  13. #13
    Merio Style L'avatar di Darkattila
    Registrato il
    06-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    15
    Ho provato a installarlo su 3 computer e il cd a non parte. è un problema di cd almeno nel mio caso

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    I cd sono bacati, ecco cosa -_-

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione Eva
    Appena provato su un window xp e un 98 e il gioco...parte

    Quindi ora ho la certezza che non è il cd difettoso,ma il problema è nel mio pc.

    Però non ho la minima idea di come fare a risolverlo e vorrei evitare di formattare.
    Io ho formattato ieri per provare.. il gioco non si installa ugualmente.. anche solo installando i soli file di gioco non va, si blocca CZ.Y64, anzi dopo il format si blocca al file precedente BU.Y64! Un bel passo avanti!

    Comunque Eva, forse non hai scampo.. formattare è l'unica soluzione per "rinvigorire" il pc.. Commandos potrebbe anche funzionare dopo.. a me non è successo, a te chissà!

    Comunque ho paura che non siano i cd bacati.. ho paura che siano i pc, probabilmente su determinate configurazioni il gioco ha dei conflitti..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •