Commandos 2 NON SI INSTALLA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Commandos 2 NON SI INSTALLA

Cambio titolo
  1. #16
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    I cd fanno un enorme difficoltà (e rumore) a partire. Ma mi partono...non ho provato ad installarlo, spero che funzioni.


  2. #17
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    6
    Esiste o no una soluzione definitiva? Bisogna per forza installarlo con win98? !

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione guido10
    Esiste o no una soluzione definitiva? Bisogna per forza installarlo con win98? !
    Bhè, sarebbe bello se qualcuno della redazione di GMC si facesse avanti, specialmente qui, sul loro sito, chiarendo che inequivocabilmente Commandos 2 ha di problemi di compatibilità.. il che (io personalmente) lo accetterei di buon grado.. e non cercherei più una soluzione..

    Per quanto riguarda una soluzione definitiva.. direi che non c'è.. non ci sono soluzioni! Retrocedere a Windows 98 è assolutamente improponibile, anche perchè alcuni PC (lo so per esperienza) potrebbero avere seri problemi di funzionamento con un OS superato, anzi antico! Si potrebbe provare ad installare Windows 98 nel proprio sistema, cioè installare 2 sistemi (Windows XP e Windows 98).. ma il gioco non vale il rischio dei malfunzionamenti a cui si andrebbe incontro.. quindi? se non esiste un emulatore di Windows 98 che funzioni in ambiente Windows, o una patch d'installazione (il gioco è del 2001, non penso che si porranno questo problema!) come hanno creato per i problemi di installazione del recente Spellforce.. direi che non esistono soluzioni.. Se poi qualcuno trova un altro modo.. tanto meglio..

    ps: dando per scontato che le copie del gioco in allegato al GMC non siano difettose.

  4. #19
    Citazione Simonexeva
    Ho un problema con Commandos 2 preso con GMC, il gioco non si installa: "Errore di trasferimento dei componenti!" Si blocca immancabilmente sul file CZ.Y64! Da cosa può dipendere?

    ps: ho lo stesso medesimo problema con Spellforce (ho aperto anche un forum: nessuna risposta però), anche qui ho un problema di trasferimento dati ("Errore I\O").
    Il problema è della protezione del gioco. Fa i capricci con alcuni lettori cd.
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-04
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    6
    Grazie per la tua risposta Simonexeva. Sei stato molto chiaro. Praticamente aspettiamo che qualche anima pia di GMC risolva il problema!

  6. #21
    Utente L'avatar di Markk
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    9
    anche a me nn funziona commandos 2 quando inserisco il primo cd ci mette un'infinità a leggerlo poi parte e si installa ma quando mi chiede di inserire il terzo cd si blocca il setup ho provato a vedere se fosse windows xp ma windows va correttamente infatti togliendo il cd mi ritorna al desktop e mi dice che l'applicazione nn risponde........... secondo me sono i cd fallati anche a dei miei amici fa uguale
    intel P4 2600 MHZ 800 BUS
    ASUS P4P800 Deluxe
    Radeon 9800
    Dual DDR Kingstone 512Mb

  7. #22
    Utente L'avatar di kivelki
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    29
    Ciao a tutti!!!è la prima volta ke posto sul forum e siccome ho visto ke molte persone hanno avuto i miei stessi problemi nel far partire commandos 2 vorrei dirvi cosa ho fatto per risolverli! premetto ke ho winxp e che anche a me si bloccava al terzo cd e mi dava il problema "errore nel trasferimento dati". allora ho fatto così:

    1)ho reinstallato il gioco scegliendo però l'installazione personalizzata e ho installato solo i dati del gioco.Facendo così il terzo cd non è più necessario.
    2)finita l'installazione una finestra comincia a chiedermi il cd1...se lo fa pure a voi non inseritelo e annullate.A me dopo averlo fato si è bloccato il sistema.
    3)quando tutto questo è finito non potete ancora giocare perché (almeno a me)l'installazione ha installato solo i dati ma non tutte le librerie necessarie e sopratutto non mi ha installato l'exe.Per ovviare a questo problema ho semplicemente installato la patch e adesso il gioco funziona che è una meraviglia!!!

    Spero che funzionerà anche a voi!!!see you soon!!!

  8. #23
    se vi riesce provate a copiare i contenuti dei cd sul disco fisso.

    Ci vorrà un po' a caricare (forse parecchi minuti), ma poi alla fine va
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ragazzi, ci credete che proprio adesso mi è partita l'installazione ??
    Fino a ieri non partiva !!!
    I miracoli esistono! XD

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4

    eureka e partito

    dopo vari tentativi e partito l'installazione adex vedremo come va....nonn e mq la prima volta com questi giochi.... mhh speriamo non accada piu o che non sia sovente... pero se devo farlo girare per vari e varie volte non e bello.. anche e me la stessa cosa nonn leggeva il primo adex legge bohhh

  11. #26
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    non va,non va,non va!!!

    Stesso problema per me il primo cd parte ma gira a velocita' ridotta lo stesso dicesi per il terzo cd mentre il secondo sembra l'unico a girare a dovere alla fine dell'installazione del terzo cd poi mi da un errore come se non trovasse un qualche file di chiusura installazione e anche provando poi ad installare la patch il cd non me lo apre nemmeno dicendomi che manca il fil startup.exe inconcepibile dopo tanta attesa beccarte ste batoste un vero peccato.Per quanto riguarda i filmati ho tutto l'intenzione di installarli anche perche' il gioco sarebbe incompleto
    Ultima modifica di oedo; 21-08-2004 alle 18:24:48

  12. #27
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Anche io ho un problema con Commandos 2 nn riesco a far partire il primo cd ci mette moltissimo tempo a caricare e poi a un certo punto mi dice "applicazione Win32 nn valida" eppure i giochi sono sempre partiti tutti...
    sarà il cd fallato? E' solo nel primo che riscontro il problema... gli altri due funzionano benissimo, cosa devo fare?
    Cosa devo fare per richiedere quello buono cioè il CD1?
    Spero che qualche mod mi risponda....
    Bye
    Ultima modifica di Vorador; 21-08-2004 alle 18:26:11
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #28
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    KO

    A questo punto non credo si tratti di un problema di cd visto che il mio giornalaio e' stato cosi gentile da sostituirmelo 3 volte ed ognuna delle suddette non andava !

  14. #29
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Forse un errore nella fase di scrittura di CD all'ingrosso?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  15. #30
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Se e' come dici tu siamo fottuti speriamo di no

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •