Commandos 2 NON SI INSTALLA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Commandos 2 NON SI INSTALLA

Cambio titolo
  1. #31
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Cmq a me funzionano gli altri due... nn mi funziona il numero 1? ! ! !
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  2. #32
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Mi viene un dubbio non e' che siano le ultime directx a dare problemi?Io ho le 9.0c voi?

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1

    Commandos 2 non si installa

    Ho provato su diversi sistemi e su sistemi operativi differenti ed ho ottenuto vari risultati, comunque il disco di installazione e' graffiato, a chi mi devo rivolgere per farmelo cambiare??
    il giornalaio si e' lamentato di dovermelo cambiare e molto gentilmente mi ha
    fatto capire di andare a quel paese......
    attendo una risposta dalla redazione

  4. #34
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Vorador
    Forse un errore nella fase di scrittura di CD all'ingrosso?
    Io ho il tuo stesso problema,riguardo a win32blabla.

    Ho provato a farlo partire su diversi pc in un'internet point e il gioco andava.In realtà non ho provato a installarlo,per mancanza di memoria,ma l'installazione partiva subito e non mi dava nessun errore,quindi non penso sia causa del cd difettoso.

    Un mio amico aveva un problema simile agl'altri che il lettore faceva fatica a leggere il 1° cd,ha provato a lanciarlo sul lettore dvd e l'installazione è partita senza problemi.

    Come ho scritto prima ho window 98,quindi non è un problema di incompatibilità.E non penso dipenda dal lettore,visto che apparte il cd A li legge tutti e non sta ore nel leggere il primo cd,ma da soltanto un'errore di applicazione non valida di win32

    Spero in una risposta di Gorman o della redazione per risolvere il nostro problema

  5. #35
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Eva
    Un mio amico aveva un problema simile agl'altri che il lettore faceva fatica a leggere il 1° cd,ha provato a lanciarlo sul lettore dvd e l'installazione è partita senza problemi.
    Anche io l'ho fatto partire sul mio lettore DVD ma lo legge soltanto e nn me lo fa partire... chissà cosa diavolo... forse hanno ragione saranno le Directx 9.0b?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  6. #36
    Utente L'avatar di kapa89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Staranzano
    Messaggi
    119

    Arrabbiato

    Cosa farà la redazione di GMC per risolvere questo problema? !


  7. #37
    Utente L'avatar di Foxlady
    Registrato il
    01-04
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1.294
    Io ancora non provo, chissà!!!

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4

    gioco partito ma....

    impossibileeee dopo tanta fatica e insistenza,bella grafica <solo inizio normale> ma se cerco dii caricare la patch mi diciche una dll non riesce ad aprire l'applicazione edi chiudere,do ignora e mi dice<da sottomenu>apllicazione 16bit non valida ... mahh???????? oltre che dopo pochi minuti di inizio gioco mi da alto errore e mi ritorna al windows.. caccia a fa,maggiu a spara'?8( non e la prima voltaaaaaaaaaaaaaaaaa,sara il mio sistema scarso???? per chi di voi ci capisce:intel p4 sochet 487 atx ,vga geforce4mx440,,3,06GHz,memoria da 512MB ddr,lettore dvd-rom, insomma sono letteralmente confusooooooo.....ciao
    ps windows xp pro

  9. #39
    Citazione oedo
    Mi viene un dubbio non e' che siano le ultime directx a dare problemi?Io ho le 9.0c voi?
    io pure. I miei cd hanno funzionato, ma devo dire che il primo è andato un pochino lento, ma senza problemi.
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  10. #40
    gymvideo
    Ospite
    Io lo ho installato con qualche problema iniziale, ma forse era dovuto alla mia scarsa RAM... ora ci sto giocando comunque.

  11. #41
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125
    Provate ad installarlo disabilitando antivirus e norton internet security e non installando ne i file audio e video ne le directx 8 dopo pochi minuti di nulla totale il cdA parte e passa in un attimo al cdB e poi al cdC,per quanto riguarda la patch vi conviene aprire il cdD con esplora e lanciare la patch direttamente dalla cartella ,decompressione e installazione sono automatiche,e' lunico modo in cui sono riuscito a farlo andare senza problemi

  12. #42
    Provate a masterizzare il CD A facendo un'immagine del cd, penso che questo non sia illegale

    vero?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  13. #43
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Jessica la Bifara
    Provate a masterizzare il CD A facendo un'immagine del cd, penso che questo non sia illegale
    Che sia legale o no io ho provato a fare un'immagine del disco e mi da degli errori, quindi penso che sia il disco ciumito... però sono riuscito ad installarlo yahoooooooooooooooooooooooooooooo!

    21:22 Ok installato tutto adesso lo provo... incrociamo le dita...
    Ultima modifica di Vorador; 21-08-2004 alle 21:22:04
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Ho installato Commandos 2, è vero che insistere è stato fondamentale, ma non si sarebbe mai installato così facilmente senza sostituire gli ASPI Driver..

    Se non sapete cosa sono gli ASPI Driver andate a leggere a questo indirizzo: http://www.wintricks.it/faqlamer/aspi.html.. io avevo una versione più recente, li ho sostituiti con una più vecchia, più precisamente con i ForceAspi17 che potete scaricare qui: http://www.clonyitaly.tk/ (in fondo alla pagina).. una volta scaricati leggete bene le istruzioni in INDEX, credo siano universali per ogni sistema..

    Ora Commandos 2 funziona.. spero sia la soluzione anche dei vostri problemi.. comunque insistete.. cercate gli ASPI che fanno al caso vostro, mi raccomando che siano compatibili con il vostro sistema operativo! I ForceASPI17 sono universali, ma controllate nelle istruzioni..

  15. #45
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187
    Citazione Simonexeva
    Ho un problema con Commandos 2 preso con GMC, il gioco non si installa: "Errore di trasferimento dei componenti!" Si blocca immancabilmente sul file CZ.Y64! Da cosa può dipendere?

    ps: ho lo stesso medesimo problema con Spellforce (ho aperto anche un forum: nessuna risposta però), anche qui ho un problema di trasferimento dati ("Errore I\O").


    se parli del 1 cd anchio ho sto problema
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •