Commandos 2 NON SI INSTALLA - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Commandos 2 NON SI INSTALLA

Cambio titolo
  1. #46
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Ok sono riuscito a farlo partire... funziona benissimo e ho tutti i file video e audio, solo che .... ho dovuto fare la copia immagine del disco 1
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  2. #47
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    non so perchè a me dopo che l'ho installato e tutto senza problemi e dopo aver messo la patch quando faccio partire il gioco anche dopo aver riavviato il computer mi dice:errore di KERNEL32LL provare a riavviare il computer e cosi via...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione MILANISTA
    se parli del 1 cd anchio ho sto problema
    Si, parlo del CD1 di Commandos 2 e del CD1 di Spellforce.. stesso errore di trasferimento dati dovuti agli ASPI Driver.. li ho sostituiti con i Force Aspi 17 e entrambi i giochi ora si installano senza nessun problema..

    Quindi, per qualsiasi errore del tipo "trasferimento dati", "errore I\O", o qualsiasi generico errore durante l'installazione: sostituite gli ASPI Driver! Compreso l'errore "applicazione di Win32 non valida", Spellforce mi dava questo errore oltra al trasferimento dati, sostituiti i driver l'errore è scomparso del tutto!

  4. #49
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Grazie a Dio ora il gioco va

    Ho installato i driver aspi e ora l'installazione parte senza problemi

    Ti sono in debito Simonxeva

  5. #50
    Citazione King
    non so perchè a me dopo che l'ho installato e tutto senza problemi e dopo aver messo la patch quando faccio partire il gioco anche dopo aver riavviato il computer mi dice:errore di KERNEL32LL provare a riavviare il computer e cosi via...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?
    formatta
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  6. #51
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    oggi lo porto a formattare,quindi era un errore del computer il che vuol dire che il gioco non ha problemi giusto?

  7. #52
    aspe', non essere così drastico. Prova ad aggiornare i driver ASPI del tuo lettore.
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  8. #53
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Pure a me testatati su un masteriz plextor mi si inchiodava il sistema, poi provato sul lettore dvd leggeva ma era lentissimo e non riuscivo a installarlo... non mi ric il mess che mi dava....
    mo provo gli ASPI e vediamo che risolvono.....
    :9

  9. #54
    Io ho usato un masterizzatore Pioneer e non ho avuto nessun problema
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  10. #55
    Utente L'avatar di Chris_Redfield89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sugnu ri Catania
    Messaggi
    15
    A me dice:applicazione non correttaente inizializzata(0xc0000006).

    Onepiece RULEZ!W la liberta' il mare e i pirati!!!
    ---------------------

  11. #56
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione Chris_Redfield89
    A me dice:applicazione non correttaente inizializzata(0xc0000006).
    Ad aspi driver installati?
    :9

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Citazione King
    oggi lo porto a formattare,quindi era un errore del computer il che vuol dire che il gioco non ha problemi giusto?
    Ti consiglio di non farlo, anche perchè mi sembra di capire che lo fai fare in un negozio, non ne vale la pena e poi probabilmente non risolvi niente..

    Io l'ho formattato qualche giorno fa (ogni sei mesi andrebbe fatto, cerca di imparare come si fa, è semplicissimo con XP!) ma non avevo risolto niente.. reinstallando avevo gli stessi problemi, perchè si reinstallano comunque sempre gli stessi driver! e come ho scritto tempo indietro, l'unico modo (ha funzionato per me e per EVA!) per risolvere la situazione è usare gli ASPI DRIVER giusti, specialmente per il tuo sistema operativo (bisogna tirare a caso!) per me sono i Force ASPI 1.7 (sono la versione 4.60) scaricati dal sito di ClonyXXL! prova ad usarli! I Driver ASPI non ci sono in XP! se hai XP e lo reinstalli non ce li hai comunque! non sarebbero necessari, ma come dimostrato in questi giorni invece possono servire.. se hai XP li devi installare per conto tuo..

    E se neppure questo funziona, forse non riuscirai a farlo funzionare.. succede con i giochi di qualche anno fa.. ma non formattare il computer per una cosa così.. fidati, a meno che il tuo pc non abbia anche altri problemi di funzionamento, Commandos 2 probabilmente non si metterà a funzionare dopo averlo fatto.. cerca altre soluzioni!

  13. #58
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    no tranquillo dovevo formattarlo comunque

  14. #59

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •