Mgs 2 Aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Mgs 2 Aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Mgs 2 Aiuto!

    Sono al punto in cui devo distruggere i metal gear ray .
    Mi potete dire quanti sono ???
    Non ho neanche una chaff come posso fare a distruggerli tutti ? Mi è impossibile in quanto mi vengono forniti pochi ration e quando incominciano a tirarmi i missili quelli che mi seguono sono cavoli............... 8(

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Beh, a che li vello di difficoltà giochi? Lancia un missile prima alla gamba di un Metal Gear e poi, quando si china, sparane uno alla bocca, gli farai un sacco di danno. I mitra li puoi parare con la spada, mentre quando ti lanciano i missili muoviti dritto verso una direzione. Se vai dritto, i missili non ti colpiranno. Attento a quelli che escono dalle ginocchia.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    gioco a normale ,
    Ma quanti ce ne sono ???

  4. #4
    exsous
    Ospite
    Citazione aerox
    Sono al punto in cui devo distruggere i metal gear ray .
    Mi potete dire quanti sono ???
    Non ho neanche una chaff come posso fare a distruggerli tutti ? Mi è impossibile in quanto mi vengono forniti pochi ration e quando incominciano a tirarmi i missili quelli che mi seguono sono cavoli............... 8(
    Capriola e salti e non c'è un numero di ray predefinito dipenda dalla difficolta con cui stai giocando io in modalita difficile ci sono stato circa 20 minuti
    cmq dipende anche dalla velocita con cui li fai fuori se riesci ad ucciderli tutti i primi 3 velocemente hai molte probabilita che duri poco

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione aerox
    gioco a normale ,
    Ma quanti ce ne sono ???
    Al normale? Mmm...beh... dovrebbe essere scritto sulla guida ufficiale...mi sembra che siano almeno più di 6.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione AuronOmega
    Al normale? Mmm...beh... dovrebbe essere scritto sulla guida ufficiale...mi sembra che siano almeno più di 6.
    Per l'esattezza:
    • Very Easy: 3 MGRay
    • Easy: 5 MGRay
    • Normal: 7 MGRay
    • Hard: 10 MGRay
    • Extreme: 20 MGRay
    • European Extreme: 20 MGRay

    Fonte: METAL GEAR SOLID 2: SONOS OF LIBERTY - Guida Strategica Ufficiale

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Snake 2002
    Per l'esattezza:
    • Very Easy: 3 MGRay
    • Easy: 5 MGRay
    • Normal: 7 MGRay
    • Hard: 10 MGRay
    • Extreme: 20 MGRay
    • European Extreme: 20 MGRay
    Fonte: METAL GEAR SOLID 2: SONOS OF LIBERTY - Guida Strategica Ufficiale
    Inredibile, quando ci ho giocato io livello normal mi sono sembrati una quindicina
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Lacrima
    Inredibile, quando ci ho giocato io livello normal mi sono sembrati una quindicina
    Pure a me son sembrati tanti al Normal, però la Guida Ufficiale dice che sono 7 e mi sa che hanno ragione.
    Probabilmente sembrano di più anche perchè sono più forti.

  9. #9
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    sono arrivato al punto in cui devo sconfiggere solidus con la spada, Ho notato che gli faccio pochissimi danni. Mi dite che cosa cambia tra spada rossa e blu che si interscambiano pigiando quadrato ??

    C'è un modo di sconfiggerlo più velocemente' cioè non gli faccio un graffio !!!

  10. #10
    exsous
    Ospite
    Citazione aerox
    sono arrivato al punto in cui devo sconfiggere solidus con la spada, Ho notato che gli faccio pochissimi danni. Mi dite che cosa cambia tra spada rossa e blu che si interscambiano pigiando quadrato ??

    C'è un modo di sconfiggerlo più velocemente' cioè non gli faccio un graffio !!!
    Una taglia l'altra e come se lo bastonasse

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Se noti, Solidus, come tutti gli altri boss, hanno due barre d'energia: Una grossa ed una piccola e bianca.
    La prima si consuma colpendolo, la seconda colpendolo, ma solo con armi ke compaiono in blu. In ogni caso, esaurita una delle due, il personaggio muore
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Lacrima
    Se noti, Solidus, come tutti gli altri boss, hanno due barre d'energia: Una grossa ed una piccola e bianca.
    La prima si consuma colpendolo, la seconda colpendolo, ma solo con armi ke compaiono in blu. In ogni caso, esaurita una delle due, il personaggio muore
    Esatto. Sostanzialmente quella blu serve per non uccidere i nemici ed ottenere una valutazione migliore alla fine del gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •