Prussia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Prussia?

Cambio titolo
  1. #1
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700

    Prussia?

    Scusate l'ignoranza, ma a che serve "Prussia, la nazione che c'è"?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Nettuno43
    Scusate l'ignoranza, ma a che serve "Prussia, la nazione che c'è"?
    Io nn ci sono neanche mai entrato...

  3. #3
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Marcomarco
    Io nn ci sono neanche mai entrato...
    allora nn sono l'unico
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Credo sia una specie di GdR da tavolo...o una specie di D&D. Bho? Dovresti chiedere agli utenti che ci partecipano...cmq personalmente non la ritengo una sezione sufficientemente utile.


  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    E' un GDR narrativo,con un'ambientazione epica (cioè non sarai un comune "mortale",ma bensì un drago [tra li tanti tipi disponibili],un demone (tra quelli disponibili],un mordrak [una specie di alieno] e uno dei popoli liberi [un comandante o mezz'orco,o umano,o elfo o nano a capo di un piccolo esercito]) dove potrai interpretare uno di queste razze...

    All'inizio era una nazione virtuale,poi si è trasformata in un GDR narrativo,ora ha cambiato di nuovo in questo "epico" GDR narrativo...
    Ora è "in vacanza"...medius non so dove sia,mentre Lord Raziel,unico capo fazione (dei mordrak) è in vacanza,o almeno spero (perkè se non è in vacanza,ci ha lasciato con una quest in sospeso)
    Se vuoi iscriverti,leggi il regolamento,fatto in modo accurato da medius,e leggi le varie peculiarità delle razze,in modo da decidere bene quale vuoi essere....
    Se per esempio decidi di essere un drago,dovrai decidere se essere un drago d'ombra,di fuoco,delle tempeste,ecc....
    un demone potrà essere Lich,vampiro,Balor,Gargoyle,ecc...
    UNA SOLA sarà la tua scelta....

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Jack89
    Credo sia una specie di GdR da tavolo...o una specie di D&D. Bho? Dovresti chiedere agli utenti che ci partecipano...cmq personalmente non la ritengo una sezione sufficientemente utile.
    se nn sai a ke serve xke dici ke non è sufficentemente utile?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Jack89
    Credo sia una specie di GdR da tavolo...o una specie di D&D. Bho? Dovresti chiedere agli utenti che ci partecipano...cmq personalmente non la ritengo una sezione sufficientemente utile.
    Quoto

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Jack89
    Credo sia una specie di GdR da tavolo...o una specie di D&D. Bho? Dovresti chiedere agli utenti che ci partecipano...cmq personalmente non la ritengo una sezione sufficientemente utile.
    Si vede che non ti piacciono i GDR...io non ritengo le ultime due sezioni utili,quindi,fai un po' te....

  9. #9
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Wardevil
    E' un GDR narrativo,con un'ambientazione epica (cioè non sarai un comune "mortale",ma bensì un drago [tra li tanti tipi disponibili],un demone (tra quelli disponibili],un mordrak [una specie di alieno] e uno dei popoli liberi [un comandante o mezz'orco,o umano,o elfo o nano a capo di un piccolo esercito]) dove potrai interpretare uno di queste razze...

    All'inizio era una nazione virtuale,poi si è trasformata in un GDR narrativo,ora ha cambiato di nuovo in questo "epico" GDR narrativo...
    Ora è "in vacanza"...medius non so dove sia,mentre Lord Raziel,unico capo fazione (dei mordrak) è in vacanza,o almeno spero (perkè se non è in vacanza,ci ha lasciato con una quest in sospeso)
    Se vuoi iscriverti,leggi il regolamento,fatto in modo accurato da medius,e leggi le varie peculiarità delle razze,in modo da decidere bene quale vuoi essere....
    Se per esempio decidi di essere un drago,dovrai decidere se essere un drago d'ombra,di fuoco,delle tempeste,ecc....
    un demone potrà essere Lich,vampiro,Balor,Gargoyle,ecc...
    UNA SOLA sarà la tua scelta....
    mi appassiona.... mi sa ke mo' mi iscrivo
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Nettuno43
    se nn sai a ke serve xke dici ke non è sufficentemente utile?
    Intanto non ero sicuro su che argomento trattasse, però ho fatto un ipotesi (rivelatasi giusta) e pertanto non la ritengo utile, o quantomeno non è utile alla maggior parte degli utenti di questo forum. Fosse per me la sostituirei con una sezione magari sui cellulari, lettori cd, stereo na cosa così. O semplicemente la toglierei dando un po di ossigeno al server...


  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nettuno43
    se nn sai a ke serve xke dici ke non è sufficentemente utile?
    Non dargli retta...c'è gente,come me,che c'è cresciuta con prussia,fin da quando era una nazione virtuale vera e propria...gente che,come Loki,Hollover,Medius e quant'altri hanno cercato di far diventare un qualcosa di unico....
    L'accademia Sith di Sir Shark 107,la leggendaria School Morance di Archaon UnbonUndyng,la mia Accademia dei Cavalieri delle Tenebre....gente che ha fondato (non io in questo caso) la prussia (nel senso non che l'ha ideata,ma che l'ha in qualche modo manipolata per farla diventare un qualcosa di assoluto) per poi vederla cadere nel flood a causa di utenti,di cui non faccio il nome,che aprivano thread di continuo...
    La prussia fu chiusa,e messa nei forum archiviati (Old Prussia),nonchè rifatta grazie al consenso di gorman,sotto un duro lavoro di medius,Loki,Lrd Raziel e molti altri per creare regolamento e tutto...
    Grazie a loro ora possiamo rigiocare in Prussia,che però,è lasciata un po' a se stessa...speriamo recuperi,perchè sarebbe uno spreco lasciarla morire così,di nuovo.... 8(

    Edit: questo mio è un altro account,infatti prima ero WardevilDark,registratomi ad Agosto,quindi anche io ho partecipato alla vecchia prussia...

  12. #12
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Wardevil
    Non dargli retta...c'è gente,come me,che c'è cresciuta con prussia,fin da quando era una nazione virtuale vera e propria...gente che,come Loki,Hollover,Medius e quant'altri hanno cercato di far diventare un qualcosa di unico....
    L'accademia Sith di Sir Shark 107,la leggendaria School Morance di Archaon UnbonUndyng,la mia Accademia dei Cavalieri delle Tenebre....gente che ha fondato (non io in questo caso) la prussia (nel senso non che l'ha ideata,ma che l'ha in qualche modo manipolata per farla diventare un qualcosa di assoluto) per poi vederla cadere nel flood a causa di utenti,di cui non faccio il nome,che aprivano thread di continuo...
    La prussia fu chiusa,e messa nei forum archiviati (Old Prussia),nonchè rifatta grazie al consenso di gorman,sotto un duro lavoro di medius,Loki,Lrd Raziel e molti altri per creare regolamento e tutto...
    Grazie a loro ora possiamo rigiocare in Prussia,che però,è lasciata un po' a se stessa...speriamo recuperi,perchè sarebbe uno spreco lasciarla morire così,di nuovo.... 8(

    Edit: questo mio è un altro account,infatti prima ero WardevilDark,registratomi ad Agosto,quindi anche io ho partecipato alla vecchia prussia...
    Non ho escluso che piacca a qualcuno quella sezione, è ovvio che c'è qualche appassionato se no non ci sarebbe. Però dico che gli appassionati sono una netta minoranza rispetto ai 17000 utenti iscritti su questo forum, e ritengo che non è giusto mettere sezioni poko frequentate e (come dici tu) in decadenza. Se sta per morire di nuovo è perchè evidentemente non attira molta gente....potreste unirvi (voi appassionati) e creare un sito (magari con uno stile più da GdR) e andare la. Prendete ad esempio Dailyrando, è stata chiusa e gli appassionati si sono trasferiti su un forum fatto da loro e ora sono tutti (o quasi) felici e contenti.


  13. #13
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Wardevil
    Non dargli retta...c'è gente,come me,che c'è cresciuta con prussia,fin da quando era una nazione virtuale vera e propria...gente che,come Loki,Hollover,Medius e quant'altri hanno cercato di far diventare un qualcosa di unico....
    L'accademia Sith di Sir Shark 107,la leggendaria School Morance di Archaon UnbonUndyng,la mia Accademia dei Cavalieri delle Tenebre....gente che ha fondato (non io in questo caso) la prussia (nel senso non che l'ha ideata,ma che l'ha in qualche modo manipolata per farla diventare un qualcosa di assoluto) per poi vederla cadere nel flood a causa di utenti,di cui non faccio il nome,che aprivano thread di continuo...
    La prussia fu chiusa,e messa nei forum archiviati (Old Prussia),nonchè rifatta grazie al consenso di gorman,sotto un duro lavoro di medius,Loki,Lrd Raziel e molti altri per creare regolamento e tutto...
    Grazie a loro ora possiamo rigiocare in Prussia,che però,è lasciata un po' a se stessa...speriamo recuperi,perchè sarebbe uno spreco lasciarla morire così,di nuovo.... 8(

    Edit: questo mio è un altro account,infatti prima ero WardevilDark,registratomi ad Agosto,quindi anche io ho partecipato alla vecchia prussia...
    Oddio quante stronzate War!!!
    Shark e Archaon hanno fondato la prussia e l'hanno mandata avanti? ma rotfl, è un offesa per chi merita davvero degli elogi, ah hai detto è caduta nel flood a causa di utenti di cui non faccio il nome, mi dispiace ma i nomi li hai fatti. Ah io nn mi ricordo di te nella vecchia prussia

  14. #14
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Jack89
    rispetto ai 17000 utenti iscritti su questo forum...
    Ora come ora sono 18.173...

  15. #15
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Marcomarco
    Ora come ora sono 18.173...
    Ancora peggio..su 18173 utenti pochissimi sono frequentatori di Prussia. IHMO la sezione è poko utile e andrebbe levata.


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •