Back up per Super Nintendo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Back up per Super Nintendo.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Back up per Super Nintendo.

    Ho visto questo accessorio per creare copie backup delle cartucce per Game Boy advance, vorrei sapere se esiste un qualcosa di simile per il super nintendo, sto facendo dei lavori a casa, ed ho ripreso dopo anni il Super Nintendo da sopra l'armadio, mi è rivenuta voglia di giocarci ma purtroppo molte cartucce non funzionano, ho provato a soffiarci all'interno, a pulire i connettori con i cotton fioc, ma niente, quindi se esiste un dispositivo del genere posso giocare di nuovo al Super Nintendo caricandoci roms di giochi che ho acquistato oltre 10 anni fa.
    Ultima modifica di elio; 19-08-2004 alle 16:01:49

  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    mi sembra che non esista........ pero' non voglio dire ca**ate.......

  3. #3
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione elio
    Ho visto questo accessorio per creare copie backup delle cartucce per Game Boy advance, vorrei sapere se esiste un qualcosa di simile per il super nintendo, sto facendo dei lavori a casa, ed ho ripreso dopo anni il Super Nintendo da sopra l'armadio, mi è rivenuta voglia di giocarci ma purtroppo molte cartucce non funzionano, ho provato a soffiarci all'interno, a pulire i connettori con i cotton fioc, ma niente, quindi se esiste un dispositivo del genere posso giocare di nuovo al Super Nintendo caricandoci roms di giochi che ho acquistato oltre 10 anni fa.
    Magari,sai che bello !!!
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Niente allora?

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    esiste, ma è impossibile da trovare
    _

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •