Dovrei creare un forum...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Dovrei creare un forum...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Dovrei creare un forum...

    con invision è gratuito ma mi dovete spiegare come si fà...please

  2. #2
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    creati un account su altervista poi attiva il database mysql e phpmyadmin. infine leggi il Readme di IPB ti dice cosa devi fare passo x passo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione NickoRulez
    creati un account su altervista poi attiva il database mysql e phpmyadmin. infine leggi il Readme di IPB ti dice cosa devi fare passo x passo.
    si,ma per attivare quel database servono altercents

  4. #4
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    mi spiego meglio:

    se hai un account appena creato con altervista dovresti avere all'incirca 1900 AC (AlterCents) ovvero crediti con qui potrai aumentare il tuo spazio web, la tua banda ecc ecc.
    per attivare un database MySQL avrai bisogno di 2500 AC e il modo più semplice per riceverli è acquistarli per mezzo di una telefonata (899).
    dopo ke ti avranno detto il codice vai su "Servizi/Guadagni/Profilo" nel tuo Pannello di Controllo di Altervista e Clicca su AlterBank. Infine inserisci il codice per effettuare il cambio.
    Dopo di kè potrai attivare il Database MySQL dalle "Risorse".
    Da questo momento avrai a disposizione un database e un forum phpBB2 ke puoi attivare gratuitamente dal Pannello.
    Infine scarika IPB e leggendo il Readme saprai come uppare il forume impostarlo

  5. #5
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Esistono due tipi diversi di assegno:

    1. Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)
    2. Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)
    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    un altro modo per guadagnarli è mettere dei Banner nel proprio sito web e aspettare ke qualkuno ci clikki ma c metti troppo tempo a guaragnarne 600

  6. #6
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    aspetta... io mi sono appena registrato con alter vista, e voglio creare uno spazio web, ma non lo trovo... mi dai il link esatto? mi spieghi come devo fare?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione NickoRulez
    ...Infine scarika IPB e leggendo il Readme saprai come uppare il forume impostarlo
    è in inglese il manuale

  8. #8
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    quando ti registri su Altervista riceverai una e-mail di conferma dove ti indirkerà i vari dati Username e Password per accedere al tuo spazio web.
    una volta confermata l'e-mail per metto di un link vai sul sito di Altervista e in alto a destra inserisci Username: il nick ke hai scelto e Password: quella ke ti è stata inviata per mezzo dell'e-mail. Il tuo indirizzo web sarà http://tuonome.altervista.org

  9. #9
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Sygma
    è in inglese il manuale
    QUI trovi una guida in italiano. P.S nn serve cambiare il CHMOD come scritto nella guida

  10. #10
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    Ah ho capito... perciò se mi sono dato come nick name LordLeo il sito sarà perforza httP://LordLeo.altrervista.org ... ma non si intona molto col nome del mio sito... posso cambiarlo?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  11. #11
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Lord_Leo
    Ah ho capito... perciò se mi sono dato come nick name LordLeo il sito sarà perforza httP://LordLeo.altrervista.org ... ma non si intona molto col nome del mio sito... posso cambiarlo?
    no devi ricreare un altro account
    devi inserire un altro indirizzo e-mail xò

  12. #12
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    azzz.... ok grazie! infinitesimamente grazieee
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  13. #13
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Lord_Leo
    azzz.... ok grazie! infinitesimamente grazieee
    prego

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    ma con lycos lo potrei uppare senza problemi?

  15. #15
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Sygma
    ma con lycos lo potrei uppare senza problemi?
    nn so se lycos suporta il php e se ti da un database mysql gratuito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •