Videogioco Cavalieri dello Zodiaco..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Videogioco Cavalieri dello Zodiaco..

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    Videogioco Cavalieri dello Zodiaco..

    Avendo perso il topic in cui chiedevo notizie ( :P ),vi rifaccio la domanda...aavete novità riguardo un gioco ps2 al riguardo prodotto dalla stessa casa di DBZ budokay2 ?^_^

  2. #2
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    stessa casa di DBZ budokay2 ?^_^
    stessa casa? allora se esce sara divertente.
    io purtroppo non ho notizie, perche non sapevo niente fino ad ora.

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Conte Wolfers
    Avendo perso il topic in cui chiedevo notizie ( :P ),vi rifaccio la domanda...aavete novità riguardo un gioco ps2 al riguardo prodotto dalla stessa casa di DBZ budokay2 ?^_^
    Ho trovato solo questo da un sito che non posso menzionare.

    Seiya e i suoi amici cavalieri arrivano su PS2? Sembra che Atari Benelux abbia menzionato l’intenzione di rilasciare un episodio della serie per PS2 in data ancora da precisare. Con la popolarità del marchio, e con l’arrivo del prossimo film in Giappone, non c’è dubbio che l’idea di farne un gioco sia di Bandai, detentrice della licenza, e di Atari. Tuttavia l’uscita del titolo non è confermata ufficialmente. Attendiamo nuove info.

  4. #4
    aiò galapagos!! L'avatar di king-gt
    Registrato il
    08-03
    Località
    in jappone ovvio>_<
    Messaggi
    273
    tanto tempo fà era in programmazione(addirittura)per il commodore 64!!!tutto prodotto da degli appassionati!!anche io stò sperando che esca qualche cosa per ps2!!uff!!
    THE KING!!of GRAN TURISMO 1 2 3 CONCEPT PROLOGUE e 4 !!!!
    E VI farò MANGIARE LA POLVERE..(ONLINE...ops!niente online )
    se siete dei draghi a gt fatemi sapere...

  5. #5
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    niente scherzi sui mitici cavalieri dello zodiaco altrimenti mi avrete sulla coscenza!!!!

    cavalieri rule!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di santocann
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    62
    ma... film in jappo?? Al cinema?? Quindi uscirà anche in Ialia?? O_O Ti Prego Rispondi Presto O_O Deus Frogious

  7. #7
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione santocann
    ma... film in jappo?? Al cinema?? Quindi uscirà anche in Ialia?? O_O Ti Prego Rispondi Presto O_O Deus Frogious
    sei aggiornato con la serie di ADES? io non vado oltre l'episodio 13!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di santocann
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    62
    a me li hanno regalati tutti e... 28... 29 non ricordo bene. Un amico mio che ha agganci seri con le edicole. Sono della collezione Star Comics, l'unica se non erro. Sono in bianco e nero, stile manga, lettura alla orientale. magnifici. indescrivibile.

  9. #9
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione santocann
    a me li hanno regalati tutti e... 28... 29 non ricordo bene. Un amico mio che ha agganci seri con le edicole. Sono della collezione Star Comics, l'unica se non erro. Sono in bianco e nero, stile manga, lettura alla orientale. magnifici. indescrivibile.
    ah davvero... ma io parlavo degli episodi in video!!!!!

    la storia l'ho letta riassunta dai siti.....

    ti assicuro che la grafica spacca....effetti 3d robe varie... leggendole da dvd e non da hard disk vedevo solo pochi fotogrammi...giusto per farti capire che aria tira....

    ogni episodio occupa circa 500 MB per 22min contro i 60MB di un OAV da 45 min

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione santocann
    Sono della collezione Star Comics, l'unica se non erro. Sono in bianco e nero, stile manga, lettura alla orientale. magnifici. indescrivibile.
    Quoto.
    I disegni sono qualcosa di spettacolare, in particolar modo nell'ultimo numero, che è pieno zeppo di armature super dettagliate e bellissime da vedere.

    Comunque per ritornare IT, non vedo l'ora che esca un videogioco sui cavalieri dello zodiaco per PS2, picchiaduro o GDR non importa, basta che ci siano loro come personaggi
    Se vi interessa anche un minigioco realizzato con RPG Maker è in atto un progetto sui Cavalieri dello Zodiaco che si chiama, appunto, Progetto CDZ. Da quello che avevano fatto vedere tramite demo e immagini mi pareva fosse ben realizzato per essere stato fatto da delle persone "qualunque".

    Ah, dimenticavo, i numeri sono 28, e la serie di Hades parte dal numero 19

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Cmq sia,la casa di Budokai è la bandai,la stessa di molti altri videogiochi tratti da manga e anime...
    CMq sia no,nessuna notizia per nessn gioco riguardante i Cavalieri dello Zodiaco....

    Se volete parlare dell'anime,del manga o degli OAV,invece,c'è la sezione apposita,Anime e manga....

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Snake 2002
    Ho trovato solo questo da un sito che non posso menzionare.

    Seiya e i suoi amici cavalieri arrivano su PS2? Sembra che Atari Benelux abbia menzionato l’intenzione di rilasciare un episodio della serie per PS2 in data ancora da precisare. Con la popolarità del marchio, e con l’arrivo del prossimo film in Giappone, non c’è dubbio che l’idea di farne un gioco sia di Bandai, detentrice della licenza, e di Atari. Tuttavia l’uscita del titolo non è confermata ufficialmente. Attendiamo nuove info.
    credo che in occidente nn arriverà nulla di tutto ciò purtroppo...segnalo oltre al citato gioco fatto con rpg maker(carino ma niente più)il mod per vampires su saint seya che kanon sta portando avanti(lentamente,è rimasto solo lui mi ha detto)da diversi anni e non so quando uscirà...
    PS:nn posso fare a meno di notare che almeno l'80% delle news e del materiale fotografico lo prendete tutti da un unico sito...ma nessuno dice niente?

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Lydser
    credo che in occidente nn arriverà nulla di tutto ciò purtroppo...segnalo oltre al citato gioco fatto con rpg maker(carino ma niente più)il mod per vampires su saint seya che kanon sta portando avanti(lentamente,è rimasto solo lui mi ha detto)da diversi anni e non so quando uscirà...
    PS:nn posso fare a meno di notare che almeno l'80% delle news e del materiale fotografico lo prendete tutti da un unico sito...ma nessuno dice niente?
    Io spero che giunga in Europa.

    PS: Non so da dove prendano le notizie gli altri, ma questa è la prima che posto. Cmq c'è un post di Neo al TOP al riguardo.

  14. #14
    Utente L'avatar di kataclisma77
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    92
    Ragazzi è vero............
    ho avuto il piacere di conoscerem un ragazzo che lavora in Atari e parlando di Forgotten Realms Demon Stone, sfogliando il loro listino ho visto un'immagine del Coming Soon dei Cavalieri........allora visto che non voleva dirmi nulla l'ho messo sotto tortura e come la goccia che scava la pietra l'ho tartassato e alla fine ha ammesso che il gioco uscirà nel 2005....
    e comprenderà tutte le sierie tranne l'ultima quella nuova di Ades.......
    speriamo bene
    Hola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #15
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Conte Wolfers
    Avendo perso il topic in cui chiedevo notizie ( :P ),vi rifaccio la domanda...aavete novità riguardo un gioco ps2 al riguardo prodotto dalla stessa casa di DBZ budokay2 ?^_^
    se fosse della bandai sarebbe realizzato molto bene come gioco e avrebbero sfruttato bene la licenza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •