Domanda su GTA:VC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda su GTA:VC

Cambio titolo
  1. #1
    Francesco1489
    Ospite

    Domanda su GTA:VC

    Potete elencare tutte le macchine rare in GTA:VC che si possono prendere in una sola occasione???Potete fare una listetta con la specificazione della missione in cui devi prenderla?
    Per esempio io sò la PCJianca...
    Grazie

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    no, prego...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Francesco1489
    Ospite

    KO

    Citazione The Matrix
    no, prego...
    Cosa mi sta a rappresentare l'UTILITà della tua risposta?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Francesco1489
    Cosa mi sta a rappresentare l'UTILITà della tua risposta?
    che non avevo voglia di farlo,ovvio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione The Matrix
    che non avevo voglia di farlo,ovvio
    Potevi anche evitare di postare allora, no?

    Cmq ci sono:
    - Admiral Indistruttibile: Uccidi Diaz nella missione Angeli Custodi
    - Love Fisrt: Nella missione in cui devi uccidere il maniaco cerca di non distruggere la macchina e potri meterla in garage
    - Carro Funebre Romero: nella missione in cui fai scoppiare una guerra tra Haitiani e Cubani cerca di non distruggere il carro funebre

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Snake 2002
    Potevi anche evitare di postare allora, no?
    Potevo, come non potevo...alla fine ho deciso che lo avrei fatto. Libero arbitrio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione The Matrix

    Potevo, come non potevo...alla fine ho deciso che lo avrei fatto. Libero arbitrio
    Libero arbitrio che però va contro il regolamento del forum...

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Snake 2002
    Libero arbitrio che però va contro il regolamento del forum...
    Ad una domanda consegue una risposta. E' contro il forum dire "no" ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione The Matrix
    Ad una domanda consegue una risposta. E' contro il forum dire "no" ?
    Può essere considerato flood, volendo (nota che ho sottolineato il "volendo" ).
    Guarda questo stralcio del Regolamento riguardo la voce flood:
    Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.

    Cmq è meglio chiudere qui l'OT...

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Snake 2002
    Può essere considerato flood, volendo (nota che ho sottolineato il "volendo" ).
    Guarda questo stralcio del Regolamento riguardo la voce flood:
    Il flood è costituito fondamentalmente da molti, molti messaggi inutili. Possono essere una serie di smilie, il replicare a una discussione con un semplice "sì", "no", "boh", ecc.

    Cmq è meglio chiudere qui l'OT...
    Qui si cade nell'inutile pignoleria, e in effetti siamo OT. Comunque basta, problema risolto, mi pare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione The Matrix
    che non avevo voglia di farlo,ovvio


    Cmq si, le macchine conviene prenderle prima di iniziare la missione, anche perchè l'ultima diventa stranamente introvabile

    Mano ai garage...

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Francesco1489
    Potete elencare tutte le macchine rare in GTA:VC che si possono prendere in una sola occasione???Potete fare una listetta con la specificazione della missione in cui devi prenderla?
    Per esempio io sò la PCJianca...
    Grazie
    admiral bianca: nella missione angeli costodi. finita la missione la trovi al primo incrocio sulla sinistra è una macchina inditruttibile o quasi e le gomme resistono ai chiodi (credo)

    love fist: finita la missione del maniaco porta la macchina in garage

    limo di schrub: fai la missione dove devi fotografare candy. quando esci la trovi poco dopo il malibù

    voodoo nera: fai la missione di avery dove devi vestirti da cubano, vai al luogo dell'incontro e trovi la voodoo nera

    carro funebre: sempre nella mission che ho detto prima, qui devi decidere tu quale macchina vuoi dato che se prendi una difficilmente trovi l'altra dopo

    sanchez nera: fai la prova del fango in downtown con la sanchez, verrai inseguito dagli haitiani che guidano la sanchez nera

    le macchine da gara: nelle missioni del concessionario frega una mcchina qualsiasi quando finisci una gara, hanno le gomme antichiodi

    sabre turbo: nella missione l'autista cerca di fregare la macchina ad hilary

    non me ne vengono in mente altre

  13. #13
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione Fred Durst
    admiral bianca: nella missione angeli costodi. finita la missione la trovi al primo incrocio sulla sinistra è una macchina inditruttibile o quasi e le gomme resistono ai chiodi (credo)

    love fist: finita la missione del maniaco porta la macchina in garage

    limo di schrub: fai la missione dove devi fotografare candy. quando esci la trovi poco dopo il malibù

    voodoo nera: fai la missione di avery dove devi vestirti da cubano, vai al luogo dell'incontro e trovi la voodoo nera

    carro funebre: sempre nella mission che ho detto prima, qui devi decidere tu quale macchina vuoi dato che se prendi una difficilmente trovi l'altra dopo

    sanchez nera: fai la prova del fango in downtown con la sanchez, verrai inseguito dagli haitiani che guidano la sanchez nera

    le macchine da gara: nelle missioni del concessionario frega una mcchina qualsiasi quando finisci una gara, hanno le gomme antichiodi

    sabre turbo: nella missione l'autista cerca di fregare la macchina ad hilary

    non me ne vengono in mente altre
    Grazie

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Francesco1489
    Grazie
    prego

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •