• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Rilasciata Traduzione Completa di Clive Barker's Undying

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-03

Ok! Rilasciata Traduzione Completa di Clive Barker's Undying

Ciao a tutti
    sono Doppiapunta!
    E' con estremo orgoglio che voglio annunciarvi che abbiamo rilasciato la tarduzione completadi Clive Barker's Undying!!!
    LA traduzione comprende tutti i MENU, tutto il diario di gioco tutti gli eventi script legati ad oggetti ed interazione con essi.
    Inoltre sono state sottotitolate tutte, e dico prorpio tutte, le scene dialogate del gioco: quele che in gergo sono chiamate "cutscenes"!!!
    Chiunque volesse scaricarsi liberamente la patch di traduzione può farlo recandosi a questo indirizzo:

www.figlidigaucci.it

Se ancora non siete convinti della portata della tarduzione allora lustratevi bene gli occhi guardando le specifiche della traduzione a questo indirizzo:

www.figlidigaucci.it/undyingitaspecs.htm

oppure guardatevi una bella carellata di screenshots che sraanno sicuramente + esplicativi di mille parole:

www.figlidigaucci.it/luglio2004.htm

www.figlidigaucci.it/undying_images.htm

Bene...aspetto il vostro feedback a riguardo...sia per consigli,critiche,commenti o anche solo per scambiare due chiacchere.

NB Ho scritto una guida ai segreti del gioco: per segreti intendo tutti gli easter-egg trovati durante la fase di traduzione, gli incantesimi nascosti che non sono stati implementati nella versione finale del gioco ma che sono cmq presenti, ed un sacco di curiosità e particolarità davvero piacevoli.
    La guida è lunga 76 pagina e la potete scaricare da qui:

http://www.figlidigaucci.it/files/gu...ti_Undying.rar

Ciao a tutti e buon divertimento.
    Aspetto una Vostra opione..ci conto!!!
    Doppiapunta

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    ottimo!

progetti per il futuro?

Utente
    Registrato il
    07-03
    Moltissimi:

Grandia 2

Star Trek Deep Space Nine The FAllen

Zanzarah the Hidden Portal

Red Faction

Aliens Vs Predator 1

uhmm questi sono già iniziati...alcuni sono anche già finiti ma solo da testare!
    Che ne dici?
    Sia della patch di Undying che dei porgetti intendo !
    Ciaoe grazie dei complimenti
    Doppiapunta

ma non l'avevate già finita!?!?!?

allora io 3 mesi fa cosa ho scaricato?!?!?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Utente
    Registrato il
    07-03
    Non hai scaricato la Nostra....semplice!!!!
    La nostra ha queste specifiche:

www.figlidigaucci.it/undyingitaspecs.htm

Sicuramente quella che hai scaricato non le ha...a meno che qualcuno dei nostri betser abbia fatto trapelare una beta!!!Ma non credo!!!

Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    I miei complimenti per i tanti progetti, numerosi ed impegnativi, immagino le tantissime linee di testo di grandia e di zanzarah..

Per quanto riguarda la traduzione di undying, l'ho scaricata ma al momento non l'ho provata perchè il gioco che finii tempo addietro si trova in chissà quale cassetto. Rigiocarlo in italiano potrebbe essere uno stimolo per cominciare la ricerca del cd

Utente
    Registrato il
    07-03
    [ot]Si effettivamente la quantità di testo all'interno di Grandia 2 è davvero imponente ma ciò non ci spaventa.
    I Nostri compagni di avventura Mat e CHop dei Sadnes City ci hanno appena consegnato un tool di estrazione/reinserimento nuovo di zecca che è perfettamente funzionante.
    A settembre inizieremo la traduzione in grande stile.
    La traduzione di Zanzarah invece è ad un ottimo punto...la release non tarderà moltissimo ad arrivare [/ot]

Per quanto rigurada Undying ti consiglio di rigiocarlo..è un gioco che merita moltissimo.
    E poi vogliamo sapere la tua opinione sulla traduzione!!!