In breve quando escono i seguenti giochi ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: In breve quando escono i seguenti giochi ...

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    In breve quando escono i seguenti giochi ...

    Anke se devo comparre tanti giochi per GC e PS2 ( GTA, AC ecc.. ) non posso scordarmi della grande X a giorni mi comprerò Ninja Gaiden e DOA 3, e vorrei sapere dato che li comprerò al 100 % le date di uscita di :

    - HALO 2

    - FABLE

    E mentre che ci siete se vi va naturalmente mi dite quali altri fantastici giochi sono attessi per XBOX verso la fine dell'anno ??? Mi raccomando solo quelli only XBOX non multipiattaforma !! Grazie in anticipo !!!

  2. #2
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Halo 2 esce il 11/11

    Fable mi pare verso il 10 settembre.

    Altri giochi fichi only xbox sono dead or alive ultimate e forza motorsport

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Citazione CoMuZZ
    Halo 2 esce il 11/11

    Fable mi pare verso il 10 settembre.

    Altri giochi fichi only xbox sono dead or alive ultimate e forza motorsport
    Grazie !! Mi parlate di Fable come sono i combattimenti ??

    - Stile Kingdom Hearts
    - Stile Final Fanatsy X
    - Stile dei vari Final Fantasy ( VII, VIII, XI, X-2 )

  4. #4
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Volendo possiamo aggiungere The Chronicles of Riddick, che dovrebbe uscire a breve, doom3 e kotor2

  5. #5
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Adesso non per fare il solito ma mi sa che dovrai spendere molti + dindi di qua che di la...
    Cmq come già detto Halo2 esce l'11/11 mentre Fable esce ad ottobre (settembre in america).
    Poi ci sarebbero DoAU, Forza MotorSport, Sudeki(fra poco), TCOR, Blinx 2, SC:CT, OutRun 2, Doom3, (chissà quando HL2), subito dopo l'inizio anno: Kameo, Conker, Kotor 2, Jade Empire. Senza contare i multi che CMQ devi prendere per X visto che sono i migliori! (Tutti quelli di corse, PES4 in primis)

    Edit: Ahhhh... dimenticavo di annoverare fra le esclusive Otogi 2 e BC!!! Cavolo! (Poi sicuro me ne dimentico ancora qualkuna!)
    Ultima modifica di domy85; 19-08-2004 alle 22:33:38

  6. #6
    sospicius old man L'avatar di Nemesis Gorin
    Registrato il
    06-04
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    346
    Citazione Vito85
    Grazie !! Mi parlate di Fable come sono i combattimenti ??

    - Stile Kingdom Hearts
    - Stile Final Fanatsy X
    - Stile dei vari Final Fantasy ( VII, VIII, XI, X-2 )
    kindom hearts...credo
    Citazione Barbich
    la vogliamo smettere di usare "ghei" come insulto? E' come se io per insultarti ti dessi del "fattone". Si fa per dire, è MOLTO peggio. Veramente, se proprio vuoi insultare qualcuno, dagli della cacca. La cacca non si offende e non ne puoi turbare la sensibilità. I gay invece hanno tutti i diritti ad offendersi. Se un giorno diventerai gay lo capirai, e non ti piacerà.

    B.

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Vito85
    Grazie !! Mi parlate di Fable come sono i combattimenti ??
    In tempo reale, quindi fra i tre credo che quello che si avvicini di più dovrebbe essere KH...

  8. #8
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    I combattimenti sono in tempo reale..., a mio parere molto meglio di quelli a turni...

    Ecco! vedi?
    Come si fa a dimenticare MechAssoult 2:Lone Wolf!??!
    Spero che Ms ALMENO metta i sottotitoli stavolta perchè a detta di XMU avrà una trama molto importante e visto che si dovranno compiere missioni anche all'interno degli edifici bisognerà capire cosa cavolo fare...!
    Ultima modifica di domy85; 20-08-2004 alle 01:31:44

  9. #9

  10. #10
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Garzie a tutti dopo Fable e Halo 2, mi ha icuriosito molto DOOM 3, Chronicle Of Riddick:Escape From Butcher Bay e Kingdom Under Fire:Crusaders
    mi date anke un piccolo commento di che trattano ??? Garzie e un ultima cosa DOA Ultimate sarà solo online o basato molto sull'online o l'online sarà soltanto un opzione come accade in giochi tipo NFSU con una modalità per giocare in singolo o doppio e la modalità online ?? Rispondete grazie !!

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Vito85
    Garzie a tutti dopo Fable e Halo 2, mi ha icuriosito molto DOOM 3, Chronicle Of Riddick:Escape From Butcher Bay e Kingdom Under Fire:Crusaders
    mi date anke un piccolo commento di che trattano ??? Garzie e un ultima cosa DOA Ultimate sarà solo online o basato molto sull'online o l'online sarà soltanto un opzione come accade in giochi tipo NFSU con una modalità per giocare in singolo o doppio e la modalità online ?? Rispondete grazie !!
    Bè Doom 3 penso che tu lo conosca(Shady Docet ).
    Chronicle of Riddick è un gioco ambientato appunto nell'universo di Riddick,il game in questione seguirà la trama del film che sta x uscire,nell'ultimo XMU c'è pure una demo se lo vuoi provare.
    Kingdom Under Fire è un RTS e sembra essere un capolavoro.
    DOA Ultimate è un remake di DOA2 con grafica rifatta col motore del 3(include anche DOA1 con la grafica originale);possiede delle corpose modalità sia online che offline

  12. #12
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Citazione Khaj
    Bè Doom 3 penso che tu lo conosca(Shady Docet ).
    Chronicle of Riddick è un gioco ambientato appunto nell'universo di Riddick,il game in questione seguirà la trama del film che sta x uscire,nell'ultimo XMU c'è pure una demo se lo vuoi provare.
    Kingdom Under Fire è un RTS e sembra essere un capolavoro.
    DOA Ultimate è un remake di DOA2 con grafica rifatta col motore del 3(include anche DOA1 con la grafica originale);possiede delle corpose modalità sia online che offline
    Grazie cmq DOOM 3 non lo conosco veramente !! So solo che è un FPS !!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •