Inizio Warhammer [ecco i consigli dell'altro 3d]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Inizio Warhammer [ecco i consigli dell'altro 3d]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Inizio Warhammer [ecco i consigli dell'altro 3d]

    Anke se ancora non so se iniziare Warhammer fantasy ecco i consigli raccolti nell'altro 3d, e cercate di correggere quelli errati:

    Dovrai spendere fatti il conto di base 250 300 € di certo ma non di colpo dilazionato nel tempo fai 50 - 60 €



    cosa ci compro con 50 60 Euri?

    Il libro dell'esercito e una truppa oltre ai colori che ti servono



    Sicuri che al massimo spendo 60€?

    non penso propio................



    I nani sono molto belli ma difficili da usare in combattimento



    i nani so si belli,pero sono statici e subiscono tanti danni.



    Il prezzo è per tutti uguale tranne per i guerrieri del caos che costano molto di più........



    Compra il tuo LORD (generale) + due eroi
    3 reggimenti di truppa base (vedi regolamento base).
    Il libro degli eserciti e quello delle regole.


  2. #2
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    da quanto risulta a me le miniature del caos nn costano tanto a livello di soldi ma a livello di gioco dato che una singola truppa può arrivare a costare sopra i 300p. pur essendo composta da 12-13 pezzi

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

  3. #3
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Gilead
    da quanto risulta a me le miniature del caos nn costano tanto a livello di soldi ma a livello di gioco dato che una singola truppa può arrivare a costare sopra i 300p. pur essendo composta da 12-13 pezzi
    Costano molto i reggimenti partono sui 40 euro...... però sono molto belli

  4. #4
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    in ancona un reggimento del caos viene a costare sui 25€,ma è composto da sole 12 miniature

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Allora cos'altro mi consigliate?

  6. #6
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione snoker
    Allora cos'altro mi consigliate?
    Dipende, cosa ti vuoi fare i nani? o impero?
    NANI: i nani non sono molto forti solo per due(ma fatidiche) statistiche:I(iniziativa) bassa e M(movimento) basso, quindi difficilmente riusciresti e vincere,....ma (come dice un mio amico 'nano') "è mejo fare un esercito che ti piace invece di uno che non è molto bello". Se ti vuoi divertire comprali, se vuoi giocare e vincere... ti devi alleare con qualcuno io ti consiglio gli Alti Elfi perhe sono buoni e hanno cose che i nani non hanno, la magia per esempio è la piu forte di warhammer(almeno cosi dicono)
    Purtroppo non ci sono scatole da 75euro o da 175euro per i nani
    IMPERO: è l'esercito standard quello che viene consigliato per i principianti, ti direi un balla se ti dicei fatti questo, perche (come detto sopra) ti devi fare un esercito che ti piace.

  7. #7
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Shu
    Dipende, cosa ti vuoi fare i nani? o impero?
    NANI: i nani non sono molto forti solo per due(ma fatidiche) statistiche:I(iniziativa) bassa e M(movimento) basso, quindi difficilmente riusciresti e vincere,....ma (come dice un mio amico 'nano') "è mejo fare un esercito che ti piace invece di uno che non è molto bello". Se ti vuoi divertire comprali, se vuoi giocare e vincere... ti devi alleare con qualcuno io ti consiglio gli Alti Elfi perhe sono buoni e hanno cose che i nani non hanno, la magia per esempio è la piu forte di warhammer(almeno cosi dicono)
    Purtroppo non ci sono scatole da 75euro o da 175euro per i nani
    IMPERO: è l'esercito standard quello che viene consigliato per i principianti, ti direi un balla se ti dicei fatti questo, perche (come detto sopra) ti devi fare un esercito che ti piace.
    penso che farò l'impero

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    io sto facendo le orde del caos.. ma ***** da febbraio non sono ancora riuscito a completare l'armata
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione snoker
    penso che farò l'impero
    omg l'armata più odiata dai giocatori di warhammer
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Onitsuka_Tiger
    omg l'armata più odiata dai giocatori di warhammer
    why?

  11. #11
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione snoker
    why?
    perchè giocare contro l'impero è una roba pesante, poi hanno armate deboli e soprattutto VECCHIE, superate
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  12. #12
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Non concordo sulla potenza "bassa" dei nani. Tutto Warhammer si basa da come giochi... e se sei un brocco le prendi anche con l'esercito più forte.
    Certo non sono corridori... ma hanno la fanteria più resistente del gioco e combinano oggetti magici devastanti grazie alle rune.

    Detto questo L'IMPERO è un bel esercitino... ma prova anche gli SKAVEN con 4 ratling + 18 Jezzail e vedi come ti diverti...

    FENRIZ

  13. #13
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Ragazzi, penso che inizio!!!!! mi compro scatola base dell'impero, libro dell'impero e vari colori, pennelli e pinzette

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    i nani sono forti, cmq prendi l'impero.. bello schifo..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Onitsuka_Tiger
    i nani sono forti, cmq prendi l'impero.. bello schifo..
    beh, scusa, a me piacciono questi, non penso che mi piacerebbe dipingere goblin e quant'altro che non mi piace?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •