windows ormai tutti ti amiamo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: windows ormai tutti ti amiamo...

Cambio titolo
  1. #1
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466

    windows ormai tutti ti amiamo...

    raga, ennesimo problema di windows.
    ci risiamo dopo avere disinfestato il pc dai vari worm ora ho un problema assai più grave: mi salta la connessione.
    tutto iniziò con la schermata iniziale dove ti chiede quale account usare...ma un momento quella schermata non mi era mai apparsa, anche perchè su questo pc ho solo il mio account amministratore ...ma non ci faccio tanto caso e non gli dò peso fino a stasera.
    sono incappato in un problema stranissimo, dpo un pò che sono connesso e magari stò giocando a cs o ultima (in particolar modo quando gioco in multy ) mi salta la connessione...tutto qua? no! magari! il problema si verifica quando cerco di riavviarla, i due pc della connessione (l'icona in basso) appaiono normalmente ma il pc non è connesso...cioè io ho aviato la connessione poi la connessione si è attivata MA è come se non fosse connesso del tipo mi dà errore delle pagine non trovate oppure steam non mi si connette dicendomi di avviare prima la connessione..cosa che avevo già fatto o almeno ccredevo di aver fatto visto che l'icona della connesione è apparsa ....e neanche ultima funziona...in pratica è come se lo connetto ma questa connessione è già usata per altre cose....allora io insospettito vado sulle impostazioni dell'account e cosa trovo lì? due nuovi account!!! ma che cazz? uno con un nome strano che mi sà tanto di worm del tipo net.blablabl123.asd e uno di nome guest.
    quello col nome da worm sono riuscito a rimuoverlo ma il guest è rimasto...ma che diavolo è? non c'era mai e dico MAI stato!!!
    aiuto raga sono disperato, ho controllato con adaware, antivir, pc_cillin ma niente!
    aiuto....windows non sai quanto ti amo

  2. #2
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    piccolo aggiornamento: è un pò che stò connesso e ancora non mi dà problemi, possibile che sia un fatto solo di multiplayer?
    io non ci capisco più niente

  3. #3
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    mettiti ad-aware e fai una scansionez

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione kyle89
    mettiti ad-aware e fai una scansionez
    ho già detto che ho usato questo programma....e cmq prima mentre giocavo a cs mi ha dato "net send error: no error"

  5. #5
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Il Fotografo
    ho già detto che ho usato questo programma....e cmq prima mentre giocavo a cs mi ha dato "net send error: no error"
    scusa non avevo letto bene

    cmq
    la cosa migliore da fare a volte è davvero formattare... non può che fargli bene al tuo computer

  6. #6
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    ....ma ho formattato da una settimana!!! uffa non ce la faccio più, passo più tempo a cercare di risolvere sti problemini che a giocare....aggiungo un altra cosa strana al riavvio della connessione i file inviati superano di gran lunga quelli ricevuti, segno di un evidente squilibrio....qualcuno mi può linkare da dove scaricare Sygate?

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ti consiglio anche io il format.. a proposito, devo formattare il pc di un mio amico giusto domani..

    per il Sygate non saprei, prova Google!

  8. #8
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    piccolo passo avanti: innanzitutto è chiaro che solo giocando in multiplayer ho questo problema, la novità è che dopo aver riavviato la connessione ora è di nuovo fisicamente connesso ditemi voi se questo si può definire sistema "operativo".
    ma mi fa sempre il fatal error "net send packet error: no error
    ho letto che i nuovi aggiornamenti provocavano problemi con il multi, ma io non ho installato niente! non è che si è auto aggiornato? eppure io non ho spuntato la casella scarica e installa automaticamente gli aggiornamenti...è un mistero sta faccenda....

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    se l'hai spuntata non dovrebbe essersi aggiornato.. ..fomatta

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Se hai l'auto update potrebbe essersi aggiornato da solo (ma il SP2 in italiano mi sembra non ci sia ancora).


    Prova a disattivare Messenger da: start -> esegui -> msconfig -> servizi -> togli il segno di spunta da "messenger".

    Riavvia e prova a giocare.

  11. #11
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Fottemberg
    Prova a disattivare Messenger da: start -> esegui -> msconfig -> servizi -> togli il segno di spunta da "messenger".

    Riavvia e prova a giocare.
    edit: sembrava esserci un miglioramento, si è solo allungato il tempo di connessione senza problemi....continua la mia richiesta di aiuto 8(
    Ultima modifica di Il Fotografo; 20-08-2004 alle 02:45:03

  12. #12
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    morale della favola:
    windows succhia di brutto, bill smettila di pensare alla "ics-bocs" e sforna un sistema "OPERATIVO"

  13. #13
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ti consiglio vivamente di riformattare.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Il Fotografo, riesci per caso a pingare degli indirizzi ip quando il pc "ti sembra" connesso?


  15. #15
    dragone del web! L'avatar di Stiv1
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    571
    Prima di ri-formattare prova a rifara la connessione cioè impostarne una nuova, se non funziona prova a cancelllare il modem e reinstallarlo.
    Prova,n alcune volte si risolve il problema.
    Ciao, spero di essserti stato di aiuto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •