Shadow Hearts
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Shadow Hearts

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Shadow Hearts

    Ragazzi voi mi consigliate di prenderlo sto game?Di ke tratta???Avreste qualke immagine/recensione?Spero in risposte da parte di Glenn e Chrono Cross, dato ke li reputo abbastanza esperti in questi generi....senza togliere nulla agli altri
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    io ce l'ho...che dire...è uno dei giochi di ruolo più violenti in assoluto, il judgment ring (non si scrive così ma fa niente) è qualcosa di innovativo e allo stesso tempo divertente. le battaglie sono a turni e la grafica non è il massimo della vita,dato che il gioco è un po' vecchiotto. l'unico "scoglio",e che scoglio, si rischia quasi di incagliarsi con la nave, è la mancata traduzione in italiano...sorbirsi tutto il gioco con i sottotitoli in inglese non è certo il massimo della vita...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    azz non è davvero un problema l'inglese....cmq che voto gli daresti?

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione explorer
    io ce l'ho...che dire...è uno dei giochi di ruolo più violenti in assoluto, il judgment ring (non si scrive così ma fa niente) è qualcosa di innovativo e allo stesso tempo divertente. le battaglie sono a turni e la grafica non è il massimo della vita,dato che il gioco è un po' vecchiotto. l'unico "scoglio",e che scoglio, si rischia quasi di incagliarsi con la nave, è la mancata traduzione in italiano...sorbirsi tutto il gioco con i sottotitoli in inglese non è certo il massimo della vita...
    Macché, l'inglese è semplice, non usano nemmeno termici arcaici.
    L'uico problema che posso darti è la mancanza di sottotitoli negli FMV ma, detto tra noi, ce ne sono così pochi e così chiari che capire ciò che dicono non ha grande importanza.
    La bellezza ASSOLUTA del titolo si divide in vari fattori:
    1) Musiche di Yasunory Mitsuda, in stile occulto/orientale.
    2) Ambientazioni: il gioco parte dalla Cina e finisce in Europa nel 1914 (per p'europa si visitano Praga, parte della transilvania, Francia e Londra, per l'asia invece la città di Shanghai e altre locazioni più o meno veritiere).
    3) personaggi: prendete un figo alla Devil May Cry con tanto di trasformazioni da demone e atteggiamento sborooooooone, mettetelo a fianco di una damigella francese che attacca a suon di "librate", a fianco di una Pamela Anderson... ops, Spia Internazionale che quando fa le battute fa sbellicare dalle risate, aggiungete un vecchio esorcista, un fighissimo vampiro transilvaniano, forte e sopratutto divertente...
    4) segreti a volontà, tra oggetti, minigiochi (la lotteria), trasformazioni segrete e missioni secondarie
    5) un sistema di combattimento intrigante, all'inizio basta farci la mano (come succedeva in The Legend Of Dragoon) ma una volta preso il giusto tempismo si gioca che è un piacere

    Se lo trovate, PRENDETELOOOOO

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma che tipo di gioco è????
    io non sto capendo niente

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Tommy89
    ma che tipo di gioco è????
    io non sto capendo niente
    E' un jRPG con una storia sull'occulto che si svolge ai tempi della 1° guerra mondiale.

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma la grafica è tridimensionale? e i combattimenti sono in tempo reale a turni ?

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Tommy89
    ma la grafica è tridimensionale? e i combattimenti sono in tempo reale a turni ?
    Grafica come i FF per PS1, ovvero sfondi 2D ma con personaggi poligonali, mentre le battaglie (e anche alcune scene del gioco salienti) sono totalmente in 3D.
    Il sistema di combattimento è a turni (niente ATB, niente real time, semplici turni condizionati dal parametro "velocità").

  9. #9
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ah grazie x le info

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ok Grazie Glenn x l'Info!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    sembrerebbe bello!!! ma io nn lo vedo mai all'ebgames... dove lo posso trovare???


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •