• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: mouse con la rotella nn supportati nella serale???

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT

mouse con la rotella nn supportati nella serale???

volevo giocare a serious sam in co-op, ho un mouse seriale con 3 tasti ma senza rotella, il mio mouse ps2, poi ho un'altro mouse ps2 con la rotella e 1 adattatore ps2/seriale...

1) usando il mouse seriale funziona tutto ok, ma mi secca nn avere la rotella...
    2) usando il mouse ps2 con la rotella e l'aattatore seriale nn funziona niente, anzi, il gioco si impalla (il giocatore 2 nn si muove neanke con la tastiera (il mouse lo uso solo x mirare))

ho il dubbio ke i mouse ps2 con la rotellina nn siano supportati dalla seriale, giusto il mio dubbio?

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    bhe? niente? cmq io ho provato a postare anke in HWupgrade...

Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    guarda che i mouse seriali necessitano di driver.. anche se di solito te li installa in automatico windows..(ammesso che tu nn abbia il 98 )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Apocalypse Void
    Citazione Wolf01[WDD]
    volevo giocare a serious sam in co-op, ho un mouse seriale con 3 tasti ma senza rotella, il mio mouse ps2, poi ho un'altro mouse ps2 con la rotella e 1 adattatore ps2/seriale...

1) usando il mouse seriale funziona tutto ok, ma mi secca nn avere la rotella...
    2) usando il mouse ps2 con la rotella e l'aattatore seriale nn funziona niente, anzi, il gioco si impalla (il giocatore 2 nn si muove neanke con la tastiera (il mouse lo uso solo x mirare))

ho il dubbio ke i mouse ps2 con la rotellina nn siano supportati dalla seriale, giusto il mio dubbio?
    secondo me il tuo dubbio fondato, seriali con rotellina non ne ho mai visti

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione Ankel_ssj
    guarda che i mouse seriali necessitano di driver.. anche se di solito te li installa in automatico windows..(ammesso che tu nn abbia il 98 )
    il mouse seriale normale nn serve installarlo, anke xk x usarlo con SS nn deve essere installato senn con tutti e 2 i mouse muovi solo il giocatore 1

quella cazz di rotellina, mi dispiace nn poterla usare, ake xk ogni volta ke ci gioco con gli aici vogliono quello con la rotellina (poi manco la usano) e io devo cercarmi ogni volta i tasti x cambiare arma e zoomare

Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    conflitti..conflitti..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.