GTA: SA - Due idee mica male... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 63

Discussione: GTA: SA - Due idee mica male...

Cambio titolo
  1. #16
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    la prima mi sembra piuttosto che una idea un particolare.

    per la seconda sarebbe bello poter scegliere tra il tempo reale e quello accellerato all'inizio della partita.
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #17
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Wrathchild
    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    la prima non è male... m la pula può chiamare la pula messicana x farti arrestare....


    la seconda proprio no... se fosse così dovresti giocare pure di notte.... e io di notte, anche se avrò SA, vorrei dormire....


    casomai un'ora del gioco 2-3 min reali....

  3. #18
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Wrathchild
    Appunto, è molto più coinvolgente... ti senti come il protagonista che si alza alle 3 del mattino per fare le rapine...
    stai scherzando spero amenochè nn mettano una modalità estiva dove puoi fare sta cosa assurda e una invernale dove il tempo passa 1 minuto= 1 ora
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione danielsan
    sapete un mio amico e stato a bologna ed e andato in una specie di fiera di esposizione dei giochi,che adesso non mi ricordo come si chiama. cmq,a potuto giocare con un piccolo demo di san andreas, e a parlato anche con un addetto della rockstar che gli a detto molte cose ,tra cui quella che ci saranno anche gli skateboard, e che viaggiando tra le campagne di notte avremo la possibilità di vedere degli ufo nel cielo.non e bellissimo?

    IO nelle campagne mi ci porto le lucciole

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Wrathchild
    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    1 Idea : bella cavolata, e poi ormai hanno gia fatto le 3 città.
    2 Idea: Bell'idea, mi piacerebbe.

  6. #21
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Wrathchild
    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    1: bella ma attuabile solo nei prossimi GTA

    2: bella.....ma solo se a sqola il giorno dopo mi ci vai te....sto in quarto x miracolo...ho riskiato la bocciatura in una maniera esagerata.... se devo fare una rapina dovrei alzarmi alle tre di notte visto ke si possono svaligiare case solo di notte....e poi alle otto dovrei sta a scuola.....certo x gta posso anke saltare dei giorni di scuola e riskiare di nuovo la bocciatura ma sulla giustificazione per l'assenza ke ci scrivo..."Assente per rapina" Adesso in gta una giornata dura 24 minuti...x me la cosa perfetta sarebbe di farla durare sui 50 minuti e saremmo tutti contenti
    Ultima modifica di ceppo; 21-08-2004 alle 01:27:48



  7. #22
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Wrathchild
    Stavo pensando a un paio di idee che sarebbe bello se fossero nel gioco.
    La prima è l'esistenza del confine di stato tra Stati Uniti e Messico: le dogane, i pulotti che ti fermano e ti controllano i documenti, e magari dopo aver fatto un disastro colossale con 3000 stelle puoi scappare in Messico e quelli non ti pigliano più...

    La seconda riguarda il trascorrere del tempo: perchè anzichè avere un tempo accelerato, cosicchè in 2 minuti piove, nevica, c'è il sole e viene l'uragano, non usare un sistema in tempo reale, cioè, l'ora, il giorno e il mese sono gli stessi della realtà... quindi se uno gioca alle 4 del pomeriggio nel gioco sono le 4 e così via...

    Che ne pensate ?
    Sono due idee penose
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #23
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    IO nelle campagne mi ci porto le lucciole
    Aahahha e aggiungo che glielo faccio vedere io l'Alieno

  9. #24
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione ceppo
    1: certo x gta posso anke saltare dei giorni di scuola e riskiare di nuovo la bocciatura ma sulla giustificazione per l'assenza ke ci scrivo..."Assente per rapina"
    Sbroftl


    Cmq sarebbe bello che oltre al tempo cambiassero anche le stagioni...o magari che ci mettessero anche l'opzione di comprare un giornale e leggerselo...

    X es: di notte rapino e poi di giorno esce la notizia della rapina sul giornale...e poi se scoprono che sono stato mettono sul giornale "arrestato rapinatore..." e un'altra cosa bella sarebbe che finalmente possiamo interagire con le ragazze e fidanzarci o sposarci...oppure interagire con le puxxane...


  10. #25
    Odio Galliani L'avatar di ceppo
    Registrato il
    05-04
    Località
    la testa di Galliani
    Messaggi
    351
    Citazione Snake1990
    un'altra cosa bella sarebbe che finalmente possiamo interagire con le ragazze e fidanzarci o sposarci
    Comprati THE SIMS e fai prima



  11. #26
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Citazione Wrathchild
    Appunto, è molto più coinvolgente... ti senti come il protagonista che si alza alle 3 del mattino per fare le rapine...

    "oO Cosa fai alzato alle 3 di notte"?

    "Aho mamma,torna a dormire,che sto facendo una rapina a SA"

    " "

  12. #27
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione ceppo
    Comprati THE SIMS e fai prima
    C'è l'ho già con tutte le espansioni tranne superstar e online...


  13. #28
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Snake1990
    Sbroftl


    Cmq sarebbe bello che oltre al tempo cambiassero anche le stagioni...o magari che ci mettessero anche l'opzione di comprare un giornale e leggerselo...

    X es: di notte rapino e poi di giorno esce la notizia della rapina sul giornale...e poi se scoprono che sono stato mettono sul giornale "arrestato rapinatore..." e un'altra cosa bella sarebbe che finalmente possiamo interagire con le ragazze e fidanzarci o sposarci...oppure interagire con le puxxane...
    magari anche x vedere il livello di notorietà come in VC.... più si criminaleggi apiù sale l'attenzione dei media....

  14. #29
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Fred Durst
    magari anche x vedere il livello di notorietà come in VC.... più si criminaleggi apiù sale l'attenzione dei media....
    che figo!e se in carcere puoi fare le risse o scatenare le rivolte!!!MA LOLLO!!!:9:9:9:9

  15. #30
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101
    I confini statali sono una cosa decisamente bella, ma tanto da 4 stelle in su unirebbero le forze e sono caxxi acidi!

    L'altra è brutta, però effettivamente 1min = 1 sec è un po' troppo poco, forse 1 min 5 sec?
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •