Nuovo trailer MGS3 dal GamesConvention!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Nuovo trailer MGS3 dal GamesConvention!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298

    Nuovo trailer MGS3 dal GamesConvention!

    http://jpn00.konami.co.jp/products/m...ish/index.html

    E' il primo nella pagina,usate un progamma come Net Transport per scaricarlo invece che streammarlo :-X

    Il video è fantastico,il rapporto tra i personaggi sembra addirittura più curato del solito Ah,alla fine del trailer si vede un altro Snake alleato con i russi e con un occhio sfregiato,dovrebbe essere lui Big Boss,quindi lo Snake con cui giocheremo chi è?Lo Snake di MGS1?
    Cmq penso che questo MGS sarà fantastico
    Ultima modifica di Elios; 20-08-2004 alle 13:49:04

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Si guardando anche gli altri trailer è sicuro,ci sono due Snake nel gioco,uno è Big Boss l'altro

  3. #3
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Già postato
    c'è anche una versione già scaricabile

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=138607
    Ultima modifica di First Children; 20-08-2004 alle 14:26:32

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    OOOOOps pardon

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Cavolo, ma alla fine parlano dei Patriots! Allora sapremo qualcosa di più...

    Non ho capito la storia dei due Snake. Che volete dire?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Probabile che venga dettagliata l'identità dei Patriots.

    Sui due Snake è semplice,se vedi alla fine del trailer c'è uno Snake con un occhio sfregiato che parla con un russo dicendo che ''non gli piacciono i suoi occhi blu''.
    Questo non è lo Snake che si vede nel resto dello stesso trailer e con il quale noi giocheremo.
    Al 90% uno è Big Boss (quello senza occhio),l'altro,quello con cui giochremo...boh??

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Ho l'impressione che come nel 2, il gioco si svolga in due periodi di tempo separati
    la ragazza sul ponte assomiglia troppo a quella sul cavallo

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Elios
    Probabile che venga dettagliata l'identità dei Patriots.

    Sui due Snake è semplice,se vedi alla fine del trailer c'è uno Snake con un occhio sfregiato che parla con un russo dicendo che ''non gli piacciono i suoi occhi blu''.
    Questo non è lo Snake che si vede nel resto dello stesso trailer e con il quale noi giocheremo.
    Al 90% uno è Big Boss (quello senza occhio),l'altro,quello con cui giochremo...boh??
    Ah, ma secondo me non è lui a dirlo, ma il nemico, magari. Non si capisce, potrebbe sia essere lui che lo dice che una voce fuori campo. Io penso la seconda, poi non so...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Citazione AuronOmega
    Ah, ma secondo me non è lui a dirlo, ma il nemico, magari. Non si capisce, potrebbe sia essere lui che lo dice che una voce fuori campo. Io penso la seconda, poi non so...
    No ma come,muove pure le labbra,si vede chiaramente che la battuta è sua,e anzi la stessa voce si sente prima impartire altri ordini.Secondo me il nemico di MGS3 è Big Boss,ora rimane da scorpire chi è il protagonista,Snake di MGS1 non può essere perchè non ci troviamo con l'età

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione Elios
    http://jpn00.konami.co.jp/products/m...ish/index.html

    E' il primo nella pagina,usate un progamma come Net Transport per scaricarlo invece che streammarlo :-X

    Il video è fantastico,il rapporto tra i personaggi sembra addirittura più curato del solito Ah,alla fine del trailer si vede un altro Snake alleato con i russi e con un occhio sfregiato,dovrebbe essere lui Big Boss,quindi lo Snake con cui giocheremo chi è?Lo Snake di MGS1?
    Cmq penso che questo MGS sarà fantastico
    ho net transport ma non so come si scarica me lo spieghi per favore? o come si vede in strameaing,non riesco a farlo andare,mi si blocca...

  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione Elios
    No ma come,muove pure le labbra,si vede chiaramente che la battuta è sua,e anzi la stessa voce si sente prima impartire altri ordini.Secondo me il nemico di MGS3 è Big Boss,ora rimane da scorpire chi è il protagonista,Snake di MGS1 non può essere perchè non ci troviamo con l'età

    forse solidus,siccome era il più vecchio..

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Citazione None
    ho net transport ma non so come si scarica me lo spieghi per favore? o come si vede in strameaing,non riesco a farlo andare,mi si blocca...
    A me è basatto cliccare sul link streaming e Net Transport ha preso iniziativa
    Cmq scarica con Net Transport questo aprendo un nuovo download:

    mms://wm1.streaming.ne.jp/konami/mgs3_gc2004_e.wmv

    Dovrebbe andare

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Citazione None
    forse solidus,siccome era il più vecchio..

    Eehehe può darsi,io non ricordo molto bene,mi sa che mi devo rigiocare di nuovo primo e secondo di nuovo prima del 3

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Elios
    No ma come,muove pure le labbra,si vede chiaramente che la battuta è sua,e anzi la stessa voce si sente prima impartire altri ordini.Secondo me il nemico di MGS3 è Big Boss,ora rimane da scorpire chi è il protagonista,Snake di MGS1 non può essere perchè non ci troviamo con l'età
    Ripeto, potrebbe essere un primo piano di Snake con la voce fuori campo. Non facciamo giudizi affrettati.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    298
    Citazione AuronOmega
    Ripeto, potrebbe essere un primo piano di Snake con la voce fuori campo. Non facciamo giudizi affrettati.

    Ok ma lo Snake che si vede alla fine non ha un occhio e ha una vistosa cicatrice sul viso senza contare che sta parlando in modo confidente col colonnello russo.
    L'altro Snake quello con cui giochremo noi,è quello che lotta sul ponte con la tipa per essere chiari ed è ben diverso da quello che si vede alla fine.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •