Difetti Di Pes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Difetti Di Pes

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631

    Difetti Di Pes

    Voglio acquistare pes3 ma prima di farlo volevo sapere se sono stati corretti alcuni aspetti frustranti di un gioco cmq splendido:

    1. la telecronaca è praticamente in differita di 2-3 minuti

    2. la telecronaca è puramente random... magari sfiori il palo e ti senti dire "Non fatemi dire quello che penso!", mentre altre volte cicchi clamorosamente un gol fatto e ti becchi "C'è mancato davvero poco"

    3. i replay sono orribili....specialmente sulle punizioni con la telecamera laterale non si vede mai la palla se non quando è partita salvo vederla scorrere a fondo campo dopo che il rallenty inquadrava un tifos che fa il tifo e non la traiettoria

    4. i compagni di squadra stanno fermi ad adpettare che arrivi la palla senza andargli incontro col risultato che già al terzo livello di difficoltà gli avversari ti lasciando il bigliettino con scritto grazie

    5. spesso non c'è equilibrio nella barra della potenza del tiro....

  2. #2
    ti rispondo al punto 4 e 5,
    4, nn è vero, in quanto dipende proprio dal videogiocatore il comportamento di chi riceve palla, con un po di esperienza, difficilmente ti anticiperanno

    5, anche qui dipende molto dalla bravura del videogiocatore, in quanto la riuscita del tiro nn dipende solamente dalla forza della barra, ma anche dalla direzione che gli dai con la levetta analogica sinistra

    se vuoi un consiglio, e soprattutto se puoi permettertelo, aspetta pes4 che uscirà ad ottobre

  3. #3
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione MVP
    Voglio acquistare pes3 ma prima di farlo volevo sapere se sono stati corretti alcuni aspetti frustranti di un gioco cmq splendido:

    1. la telecronaca è praticamente in differita di 2-3 minuti

    2. la telecronaca è puramente random... magari sfiori il palo e ti senti dire "Non fatemi dire quello che penso!", mentre altre volte cicchi clamorosamente un gol fatto e ti becchi "C'è mancato davvero poco"

    3. i replay sono orribili....specialmente sulle punizioni con la telecamera laterale non si vede mai la palla se non quando è partita salvo vederla scorrere a fondo campo dopo che il rallenty inquadrava un tifos che fa il tifo e non la traiettoria

    4. i compagni di squadra stanno fermi ad adpettare che arrivi la palla senza andargli incontro col risultato che già al terzo livello di difficoltà gli avversari ti lasciando il bigliettino con scritto grazie

    5. spesso non c'è equilibrio nella barra della potenza del tiro....

    è uscito we8 e tu compri pes3????? al limite pigliati we7 international....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione keko
    ti rispondo al punto 4 e 5,
    4, nn è vero, in quanto dipende proprio dal videogiocatore il comportamento di chi riceve palla, con un po di esperienza, difficilmente ti anticiperanno

    5, anche qui dipende molto dalla bravura del videogiocatore, in quanto la riuscita del tiro nn dipende solamente dalla forza della barra, ma anche dalla direzione che gli dai con la levetta analogica sinistra

    se vuoi un consiglio, e soprattutto se puoi permettertelo, aspetta pes4 che uscirà ad ottobre
    4. se tu passi la palla raso terra, il tuo compagno spesso per non dire sempre, aspetta la palla con la braccia lungo il corpo anche se da dietro arriva l'avversario e coi il pad non c'è verso di muoverlo

    5. a volte basta premere un minimo per far partire una cannonata... la direzione del pad influenza lo stile del tiro... in avanti è rasoiata e con L1 è pallonetto

  5. #5
    per il punto 4, nn ho mai avuto questo problema, nn vengo quasi mai anticipato,

    mentre per il 5, nn lo vedo come un difetto del gioco, bisogna saper dare la forza giusta al momento giusto, anzi, penso che sia uno dei migliori sistemi di controllo per tirare, cioè che ti da + libertà di tiro, in pratica la puoi mettere dove vuoi

  6. #6
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione keko
    per il punto 4, nn ho mai avuto questo problema, nn vengo quasi mai anticipato,

    mentre per il 5, nn lo vedo come un difetto del gioco, bisogna saper dare la forza giusta al momento giusto, anzi, penso che sia uno dei migliori sistemi di controllo per tirare, cioè che ti da + libertà di tiro, in pratica la puoi mettere dove vuoi
    4. a me capita sempre e giocando a livello max è frustrantissimo soprattutto perdere palla a metacampo

    5. il problema è che 3/4 della barra servono solo per lanciare la palla ai tifosi tutto qua

  7. #7
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    ulteriore difetto che mi era sfuggito...

    6. i cartellini sono estratti a malavogliasenza coerenza e con gusto decisamente cromatico..... magari sei lanciato a rete ti buttano giàù al limite dell'area tu già che gridi "devi morire!!" e l'arbitro ti da la punizione; mentre a centrocampo schiacci X per il normale contrasto e ti estrae il giallo se vabene...

  8. #8
    cmq, se sei nuovo, vedrai che col tempo cambierai idea

  9. #9
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    ti dico che, se prendi we8 vedrai che stiam parlando di due cose differenti, lascia sullo scaffale pes3.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  10. #10
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione robygr
    ti dico che, se prendi we8 vedrai che stiam parlando di due cose differenti, lascia sullo scaffale pes3.
    hai ragione ma al momento non ho 60€ da mettere in un gioco.... con pes3 ne spendo meno della metà eventualmente...però dovrei sapere se ne vale la pena.... tu cosa ne pensi dei miei 6 difetti?

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    vuoi un consiglio, metti altri soldi da parte è acquista direttamente pes4, consiglio da amico


  12. #12
    Utente Inuinscibile L'avatar di MVP
    Registrato il
    02-04
    Località
    difficilmente in casa
    Messaggi
    631
    Citazione keko
    cmq, se sei nuovo, vedrai che col tempo cambierai idea
    ho pes da quando è uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    non sono nuovo direi che l'ho finito più volte in ogni sua parte

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    aspetta pes4

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    La telecronaca non è in differita, fa solo un po' schifo, cioè spara frasi spesso a caso. Ma non è in differita.

  15. #15
    Ingegnere della T... L'avatar di balrog82
    Registrato il
    09-03
    Località
    Quahog, Rhode Island
    Messaggi
    86
    Pes 4 uscirà al massimo tra 2 mesi, la sofferenza potrebbe essere tanta ma, per quel che è la mia esperienza (!!!) quei 25 € tra pes3 platinum e PES4 nuovo sono più che giustificati. Anzi, prego Konami di sbrigarsi che il mio PES3 è abbastanza consunto e vuole andarsi a riposare!
    Pedo mellon a minno.
    Balrog82

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •