Raiden in MGS3:una burla???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Raiden in MGS3:una burla???

Cambio titolo
  1. #1
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493

    Raiden in MGS3:una burla???

    ricordate i primi video di MGS2? ricordate che si vedeva solid snake in una parte del plant???kojima lo aveva messo per nascondere il fatto della presenza di un nuovo personaggio...e penso che abbia fatto piu o meno la stessa cosa ora:lo ha messo per sviarci secondo me. a meno che non si tratti del padre di raiden,o di un boss dalle apparenze di raiden da uccidere...mi piacerebbe molto farlo!!!comunque non credo alla esistenza di raiden in questo nuovo capolavoro e nemmeno di un suo clone o di suo padre.cosa pensate di questo fatto?

  2. #2
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Che ne sapremo di più soltanto giocandoci...........

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Che probabilmente è una semplice citazione... A meno che Kojima non si sia dato alle trame di serie B volendo sbattere parentele forzate.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    avevo pensato anche io a delle parentele forzate del genere il padre di raiden presente nel gioco,ma poi ho pensato che l'unico ad avereavuto a che fare con lui e stato solidus che l'ha ucciso lui,allora di colpo mi sono detto:il protagonista del 3 puo essere solidus invece che big boss:l'eta ci starebbe bene!!!!ma poi ho visto la benda nell'occhio e non tornano alcune cose

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Solidus Snake
    avevo pensato anche io a delle parentele forzate del genere il padre di raiden presente nel gioco,ma poi ho pensato che l'unico ad avereavuto a che fare con lui e stato solidus che l'ha ucciso lui,allora di colpo mi sono detto:il protagonista del 3 puo essere solidus invece che big boss:l'eta ci starebbe bene!!!!ma poi ho visto la benda nell'occhio e non tornano alcune cose
    Inoltre non torna neppure la clonazione. Solidus è un clone di BB e non può essere nato prima degli anni '70. L'età reale di Solidus tra l'altro è sconosciuta, quindi potrebbe avere la stessa età di Solid e Liquid.

    Cmq quoto con AuronOmega.

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    solidus no ha di cert l'eta di liquid e snake:in metal gear solid 2 non e certo un giovanotto:avra circa 50_60 anni credo.potrebbe benissimo starci nel 3.con questo non voglio dire che sia lui il protagonista,ma sono dubbioso per il fatto di raiden e chiunque sia. ci sono troppi personaggi gia visti ad esempio sniper wolf:sono felice di rivederla,ma siamo sicuri che sia lei?mi sembra un po giovane e se fosse veramente lei nel primo capitolo dovrebbe avere avuto minimo 60 anni non sembra?

  7. #7
    exsous
    Ospite
    Penso che sia chiaramente uno scherzo o un riferimento la voce e sicuramente quella di Rose che parla con Raiden

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Solidus Snake
    solidus no ha di cert l'eta di liquid e snake:in metal gear solid 2 non e certo un giovanotto:avra circa 50_60 anni credo.potrebbe benissimo starci nel 3.con questo non voglio dire che sia lui il protagonista,ma sono dubbioso per il fatto di raiden e chiunque sia. ci sono troppi personaggi gia visti ad esempio sniper wolf:sono felice di rivederla,ma siamo sicuri che sia lei?mi sembra un po giovane e se fosse veramente lei nel primo capitolo dovrebbe avere avuto minimo 60 anni non sembra?
    Solidus è un clone. Come può essere nato negli anni '60 se non era completa la mappa del genoma?
    Per quanto riguarda l'età: non è detto che sia più vecchio. Ocelot dice che era il terzo gemello quindi deve essere nato con Liquid e Solid, l'aspetto può essere dovuto ad un prematuro invecchiamento delle sue cellule (questa però è solo una mia ipotesi).

    Wolf non c'è. Quella che sembra Wolf è chiamata Eva sul sito ufficiale del gioco...

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Perche aprire un altro topic se c era il mio ?intitolato RAIDEN IN MGS3?

  10. #10
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    sicuramente sara il gioco numero uno e lo restera per moltiiiiissimo tempo,non lo metto in dubbio, ma ci sono queste cosuccie che non capisco (forse otacon ha inventato una macchina del tempo!!???sto scerzando naturalmente!!)kojima ha sempre avuto delle idee pazzoidi ma fantastiche

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Solo giocando lo sapremo......

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione 8scorpion7
    Perche aprire un altro topic se c era il mio ?intitolato RAIDEN IN MGS3?
    A parte che è nuovo non mi pare obbligatorio postare tutto su un unico 3d, per altro decisamente lungo e scomodo da leggere tutto...

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    bhe allora apriamo decine di topic con gli stessi argomenti cosi intasiamo il forum e il server con sempre le stesse cose....cmq nn mi ero accorto che era nuovo!

  14. #14
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    la prossima volta staro piu attento 8scorpion7.sorry

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione 8scorpion7
    bhe allora apriamo decine di topic con gli stessi argomenti cosi intasiamo il forum e il server con sempre le stesse cose....cmq nn mi ero accorto che era nuovo!
    Non aprirne decine però il tuo è scivolato dalla 1^ pagina da un po'...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •