Vojo vivere ad HONK KONG!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vojo vivere ad HONK KONG!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Vojo vivere ad HONK KONG!

    Oggi su sky hanno fatto uno speciale che riguardava dei ragazzi considerati giocatori professionisti che da tutte le parti del mondo vanno li a sfidersi a giochi pc nel caso che ho visto io a warcraft 3....ebbene quei giocatori li sono considerati degli idoli e famosi come i giocatori di calcio delle serie superiori oggi!!!!loro giocano come hanno commentato loro stessi 5 ore filate,poi dormono 4 ore e poi altre 5 ore filate d gioco!pensate che sono tutti SINGLE perche avendo la ragazza diminuirebbero le prestazioni davanti al PC!pensate che un ragazzo ha vinto 20000 dollari e una coppa per essere arrivato primo...VOJO VIVERE AD HONK KONG! 8(

  2. #2
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    scusa ma ti sembra normale come vita quella?? Che sei malato? O stai scherzando?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  3. #3
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione 8scorpion7
    Oggi su sky hanno fatto uno speciale che riguardava dei ragazzi considerati giocatori professionisti che da tutte le parti del mondo vanno li a sfidersi a giochi pc nel caso che ho visto io a warcraft 3....ebbene quei giocatori li sono considerati degli idoli e famosi come i giocatori di calcio delle serie superiori oggi!!!!loro giocano come hanno commentato loro stessi 5 ore filate,poi dormono 4 ore e poi altre 5 ore filate d gioco!pensate che sono tutti SINGLE perche avendo la ragazza diminuirebbero le prestazioni davanti al PC!pensate che un ragazzo ha vinto 20000 dollari e una coppa per essere arrivato primo...VOJO VIVERE AD HONK KONG! 8(
    Senza offesa per nessuno, ma è una vita del *****!!!!

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ma essere famosi per qualcosa che piace fare e bello!

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione 8scorpion7
    ma essere famosi per qualcosa che piace fare e bello!
    Ti accontenti di essere famoso ma di fare una vita di *****.................contento te.

  6. #6
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    PRIMO: si scrive Hong Kong.
    SECONDO: io ci ho vissuto qualche anno, se puoi vacci che è un posto bellissimo.

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    vita di mierda...anche se sei un idolo...hai le pesche degli occhi per terra e non puoi avere le *ch*...non se ne parla proprio...per i 20000 dollari...preferisco andare a rubare...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione 8scorpion7
    Oggi su sky hanno fatto uno speciale che riguardava dei ragazzi considerati giocatori professionisti che da tutte le parti del mondo vanno li a sfidersi a giochi pc nel caso che ho visto io a warcraft 3....ebbene quei giocatori li sono considerati degli idoli e famosi come i giocatori di calcio delle serie superiori oggi!!!!loro giocano come hanno commentato loro stessi 5 ore filate,poi dormono 4 ore e poi altre 5 ore filate d gioco!pensate che sono tutti SINGLE perche avendo la ragazza diminuirebbero le prestazioni davanti al PC!pensate che un ragazzo ha vinto 20000 dollari e una coppa per essere arrivato primo...VOJO VIVERE AD HONK KONG! 8(
    Ma che HONK KONG!Viva Tokyo Viva il giappone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •