• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Come faccio a prendere l'ultima weapon in kh?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di amiluca90
    Registrato il
    08-04

Come faccio a prendere l'ultima weapon in kh?

Sto giocando a kingdom hearts e ho quasi ottenuto l'ultima weapon. mi mancano solo 5cristalli umidi. So che si ottengono ammazzando defender, ma ne ho ucciso ben 200, e me ne hanno dato solo uno. Come devo fare? Anche a voi Ŕ successo lo stesso? Aiutatemi

Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    Ammazzane altri 200...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    io ne ho uccisi 368, e li ho avuti.
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

exsous
    Ospite
    Citazione amiluca90
    Sto giocando a kingdom hearts e ho quasi ottenuto l'ultima weapon. mi mancano solo 5cristalli umidi. So che si ottengono ammazzando defender, ma ne ho ucciso ben 200, e me ne hanno dato solo uno. Come devo fare? Anche a voi Ŕ successo lo stesso? Aiutatemi
    Devi solo combattere, io ne ho ammazzati 258, poi aggiungi premio fortuna a tutti i personaggi, cosi da avere pi¨ possibilita di trovare oggetti rari(io ancora nn sono riuscito a prendere lo scudo del defender pur usando un'arma con attachi critici continui )

Registrato il
    08-04
    grazie per il tuo consiglio exsous

Utente
    Registrato il
    07-04
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilitÓ o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    Citazione mega solid
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilitÓ o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

Ma l'ai postato ovunque?

Registrato il
    08-04
    per kingdom hearts non ci sono trukki perchŔ Ŕ un gdr. ci sono per action replay ma solo per vers ingl, con sottotitoli in ing. in questo caso vai su codejunkies

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    Citazione amiluca90
    per kingdom hearts non ci sono trukki perchŔ Ŕ un gdr. ci sono per action replay ma solo per vers ingl, con sottotitoli in ing. in questo caso vai su codejunkies

Vai su codejunkie, quello ke ti ho detto io per Final X...

Utente
    Registrato il
    07-04
    io nn ce l'ho l'action replay kome faccio??

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    lo kompri...
    o t alleni finke nn batti il boss...
    oppure mettiti a pregare...

Utente
    Registrato il
    07-04
    mi sono blokkato quando scendo nel vulcano e arrivano tutte quelle ondate di mostri,perdo sempre nn mi potresti dare qualke dritta per batterli??

Registrato il
    10-03
    LocalitÓ
    il nessunluogo
    Skusa, quale Vulcano, nn mi rikordo eppuro il gioko lo finito al 100% 3 volte...
    Quele Ŕ il vulcano?

Utente
    Registrato il
    07-04
    sono nel livello "ai confini del mondo"

Utente
    Registrato il
    07-04
    dove c'Ŕ quel boss enorme quello lo batto ma quando sendo gi¨ arrivano tutti quei mostri e mi battono sempre e nn riesco ad andare avanti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo