Ho un po' un dilemma... non un vero problema... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Ho un po' un dilemma... non un vero problema...

Cambio titolo
  1. #46
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    In chat hanno tutte la 4° ,culo sodo e labbra carnose... preferisco andare al viale
    Guarda caso non trovi mai nessuna che ammette di essere brutta,che strano vero?
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  2. #47
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Vulcan Raven
    vero, ma in un certo senso ieri sera è stato LOL. e paolina può confermare
    Paolina è un nome molto equivoco


    Cmq è vero, sulla chat sn tutte strafighe... poi chiedi una foto e non sanno usare lo scanner e non hanno una macchina digitale

  3. #48
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Paolina è un nome molto equivoco


    Cmq è vero, sulla chat sn tutte strafighe... poi chiedi una foto e non sanno usare lo scanner e non hanno una macchina digitale
    Poi ti mandano le foto ritoccate e quando vi dovete incontrare capisci che sta arrivando perchè senti la vibrazione della Terra ai suoi passi....

    Beh, a me qualche volta è andata bene :9

  4. #49
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione exchpoptrue
    Poi ti mandano le foto ritoccate e quando vi dovete incontrare capisci che sta arrivando perchè senti la vibrazione della Terra ai suoi passi....

    Beh, a me qualche volta è andata bene :9
    A me una di qua vicino ha mandato la foto di una sua amica davvero carina... io per farla contenta gli dicevo che anche se era brutta e cicciosa mi sarebbe piaciuta perchè bla bla bla lei mi piaceva com'era e bla bla bla ( tutte caxxate intanto io sbavavo per la foto), arrivo la incontro... brutta e cicciona... mi sn sentito in imbarazzo, lei si scusò ecc... io feci l'offeso gli dissi '' Tu hai pensato che io sia materialista e m'hai mandato la foto della tua amica strabona... se cominci così cominci male ecc..'' ( ) e me ne sn andato contento di averla scampata
    Che mente

  5. #50
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    a me mi guardano e ridono

    le mie amiche mi dicono che sono brutto

    gli amici mi dicono che sono un figo

    Ah io e le ragazze due linee parallele che non si incroceranno mai
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #51
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Valiant
    scherzi? sono le fondamenta dell'attaccare bottone.
    Continuate ad ignorare il mio post dove preciso la mia frase, d'altra parte, me ne sbatto il pene

  7. #52
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione alex22
    Ho 17 anni.
    Io non mi reputo ne bello ne brutto ... (cioe'... mi reputo + bello che brutto -.-'' )

    Avevo una curiosita


    quando le ragazze ti guardano negli occhi (senza conoscerti da perfetti sconosciuti... per la strada o in piazza pers es ) ...e reggono lo sguardo su di te.
    ... vuoldire che sonop attratte in bene o in male ?

    io ripeto non mi reputo ne bell one brutto...
    Un mio amico da una ragazza e' stato definito bellissimo... (sto mio amico ha avuto varie storie)
    sta stessa ragazza poi e' venuta da me per chiedermi di stare insieme (io gli ho detto di no perche' definirla un cesso credo sia riduttivo )
    io gli ho detto ... ma non eri andata da vittorio ? (.. per levarmela dalle palle )

    lei mi ha detto... si...
    ma poi ho visto te... vittorio e' bellissimo.,. ma tu sei fantastico , fantastico ,fantastico... ..

    pero' i maschi mi dicono che so brutto ( vabe mi frega di quello che mi dicono le raga )

    comunque la domanda e'..

    se una ragazza ti guarda...
    lo fa per compiangerti o perche l'attiri ?



    ( non ho problemi di ragazze e' -.-'' ... so un po' timido ma ho le mie storie ... )
    non vuol dire assolutamente niente.. io guardo sempre chi passa: donne, vecchi e bambini.

    topic stupido
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #53
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione alex22
    ma perfavore... se una ragazza e' un cesso e' un cesso... puo' anche avere il carattere + bello del mondo ma rimane un cesso...
    ....
    e' immaturo come discorso? amen... io se una persona non mi piace fisicamente puo' esse mia amica... ... ma se e' cesso insieme a me non ci sta
    ma che cazz0 vai dicendo.. allora tu non puoi essere amico di una ragazza e volerle bene per questo se è un po' brutta..?!
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  9. #54
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non vuol dire assolutamente niente.. io guardo sempre chi passa: donne, vecchi e bambini.
    Ecco, il tipo di persona che mi sta sul caz*o
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  10. #55
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione [MT]Maniac
    ma che cazz0 vai dicendo.. allora tu non puoi essere amico di una ragazza e volerle bene per questo se è un po' brutta..?!
    certo.. ma da amica... solo da amica..
    cmq ti quoto sul tipo di gente che ti sta sul ***** :asd.

  11. #56
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Onitsuka_Tiger
    non vuol dire assolutamente niente.. io guardo sempre chi passa: donne, vecchi e bambini.

    topic stupido

    Ma allora sei un guardone

    Cmq questi interventi potresti evitarli
    Se una ragazza mi guarda vorrei capire cosa pensa di me(era questo il senso del topic)

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •