half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: half life

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360

    half life

    Ciao a tutti sono nuovo quì. Mi potreste indicare un link da dove posso scaricare half life?

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione thief55
    Ciao a tutti sono nuovo quì. Mi potreste indicare un link da dove posso scaricare half life?
    nn credo propio che si possa scaricare H-L legalmete (nn ne sono sicuro)

    ciao e benvenuto
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    http://www.steampowered.com/download/SteamInstall.exe

    Spero tu abbia una key originale

    Altrimenti lock&ban.
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  4. #4
    Half Life, per quello che costa, ti conviene realmente scaricarlo?

    Passa a HL2
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  5. #5
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    non è perchè costa molto, e perchè abito in un paesino dove non ci sono negozi di giochi per pc e mi devo spostare per comprarlo. Comunque io c'è lavevo half life solo che lo prestato a un mio amico che è partito senza tornarmelo. Comunque half life mi serve solo per giocare a counter strike.Comunque lo vorrei scaricare legalmente se si può altrimenti vedrò ti trovarlo in qualche negozio.
    Ultima modifica di thief55; 20-08-2004 alle 20:18:43

  6. #6
    Citazione thief55
    non è perchè costa molto, e perchè abito in un paesino dove non ci sono negozi di giochi per pc e mi devo spostare per comprarlo. Comunque io c'è lavevo half life solo che lo prestato a un mio amico che è partito senza tornarmelo. Comunque half life mi serve solo per giocare a counter strike.
    HALF LIFE non ti serve proprio a niente (devi avere solo una cd-key valida). Scaricarti STEAM e il client di CS 1.6
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  7. #7
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    va bene grazie

  8. #8
    ma c'è l'hai almeno la cd-key? Te la ricordi?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  9. #9
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    si per fortuna mi ha lasciato la copertina(almeno quella)sarebbe half life regalato da gmc

  10. #10
    ottimo, ma ricordati che dovrai scaricare parecchia roba: minimo 300-400 MB
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Jessica la Bifara
    ottimo, ma ricordati che dovrai scaricare parecchia roba: minimo 300-400 MB
    Hai ucciso le mie speranze...





  12. #12
    Citazione RoyalEagle
    Hai ucciso le mie speranze...
    e cosa credevi? Che valve te li spediva su cd?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  13. #13
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    ma per giocare su internet(chiedo queste informazioni perchè è da poco che gioco in multiplayer su internet) quanto costa, Per esempio giocare a counter strike?

  14. #14
    Citazione thief55
    ma per giocare su internet(chiedo queste informazioni perchè è da poco che gioco in multiplayer su internet) quanto costa, Per esempio giocare a counter strike?
    è completamente a costo zero.
    Paghi solo la connessione normale, se hai un abbonamento flat non paghi proprio nulla (a parte l'abbonamento ovviamente).
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  15. #15
    Utente L'avatar di thief55
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    360
    senti prima ho provato a giocare attraverso lo steam a counter strike ma come sono arrivato ad aprire counter strike mi e apparso "gioco pronto fra circa:" ed è rimasto per mezzora così senza segno di vita. Sai dirmi perchè'
    ................................aiuuuuuutoooo ho provato ad aprire counter strike e mi è apparso che sarà pronto tra 289 minuti... Spero che qulcuno sappia il perchè
    Ultima modifica di thief55; 21-08-2004 alle 22:20:25

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •