Zelda : a link to the past
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Zelda : a link to the past

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Ok! Zelda : a link to the past

    Salve a tutti ragazzi,sono fresco fresco appena arrivato e subito volevo farvi una domanda da dieci milioni di dollari:
    Qualcuno sa dove posso recuperare le superbombe,l'arpione e il mantello magico in zelda a link to the past????
    Ringraziandovi anticipatamente aspetto che qualcuno mi risponda.....

  2. #2
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    superbombe??mai viste!l'arpione lo prendi obbligatoriamte andano avanti nel gioco il mantello...boh!benvenuto!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  3. #3
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    il mantello si trova nel cimitero(tomba più in alto a destra) nel mondo della luce usa i calzari di pegaso per spostare la tomba.

    la super bomba si ottiene nel mondo delle tenebre dopo aver completato il 6 daangeon.

    e gli altri oggetti da te mensionati si trovano nei dangeon.
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Ciao Jirachi,ti ringrazio di avermi risposto,potresti dirmi anche dove posso trovare gli stivali di pegaso e co
    me posso usarli per spostare la tomba???????
    Per favore rispondimi,e grazie ancora.

  5. #5
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    gli stivali li trovi all' estremo est del mondo della luce (nel deserto) devi parlare con l'umo nella casa a nord-ovest nel deserto (dopo aver già parlato con lui e avere completato il dangeon a est nel deserto)

    poi....BASTONE DI BIRNA vai alle montagne a nord pultroppo non rocordo dove di preciso perchè è da una vita che non gioco più.... ....(dove c'è il bastone c'è anche una strada disseminata di spuntoni ma ti serve il mantello)
    palavedi ocarina)
    ocarinadevi essere nel mondo delle tenebre)va a nord della palude entra in una specie di bosco rotondo vedrai una creatura,parlaci a ti darà la pala scava in alto a sinistra tra i fiori troverai l'ocarina ma il ragazzo si srà trasformato in un ceppo....comunque per svelare la sua utilità vai nel mondo della luce e poi dirigiti nel villaggio kakarico,vai nella taverna (a sud) e parla (no ansi suona)all uomo sul tappeto(appena entri a destra) ti chiedera se vuoi suonare davanti al gallo segna vento per suo figlio (il ceppo ) di di si ,dopo aver fatto ciò il gallo si trosformerà in un vero uccello e ogni volta che suonerai l'ocarina (nel mondo della luce)il gallo ti trasporterà in un altro luogo da te scelto....................fatto(gli altri oggetti sono nei dangeon).
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  6. #6
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    spero di esserti stato utile..... jiraciao!
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Sorrisone finalmente sbloccato

    Grazie per le informazioni,sei stato davvero un grande.A presto

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Questa tomba....

    Jirachi,ho trovato gli stivali,ma quando tento di entrare nella tomba in alto a destra nel cimitero le pietre scure bloccano il passaggio e nn c'e modo di spostarle....
    Puoi aiutarmi???

  9. #9
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    devi avere lo specchio magico che te lo darà sempre quell' uomo dopo aver preso gli altri medaglione(dopodichè devi andare nel mondo delle tenebre nel punto dove c'era lo spazio tra la tomba e i massi e usare lo specchio, così sarai al dilà dei massi scuri o sennò puoi aspettare di prendere i guanti d'oro all' ottavo dangeon.
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Obbligato

    Ma come fai a sapere tutte queste cose????
    Sei un genio...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    ottavoi dungeon???

    Me dove sono questi dungeon???

  12. #12
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    dangeon o livelli o grotte o tempi e così vià.

    ce ne sono 12 in tutto il gioco (13 con quello segreto)3 nel mondo della luce e 10 nel mondo delle tenebre.
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione JIRACHI
    dangeon o livelli o grotte o tempi e così vià.

    ce ne sono 12 in tutto il gioco (13 con quello segreto)3 nel mondo della luce e 10 nel mondo delle tenebre.
    Ciao jirachi,ho preso lo specchio e la perla lunare ma vicino al cimitero nn posso passare da un posso all'altro e tutte le strade che mi portano al cimitero mentre sono nel mondo delle tenebre sono bloccate da qualcosa....
    Quale e' il punto piu' vicino da dove posso raggiunghere il cimitero???
    Sperando di nn scocciarti aspetto una tua risposta...
    :-) ciao a presto.

  14. #14
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    no non mi stai minimamente scocciando,comunque per passare ti serve : l' ARPIONE ,lo trovi a sud nella palude(non quello in basso a sinistra quella è la MALA palude)per entrare nel tempio della palude devi andare nel mondo della luce e entrare sposta i massi a destra e a sinistra in su e poi quello centrala a destra o a sinistra poi prosegui e tira una leva una fa cadere le bombe e l'altra fa alzare l'acqua,quando ai alzato il livello dell'acqua esci e(scusa ma mi sono dimenticato di dirti che...)....devi andare in alto a destra della mappa(nel mondo della luce) dove alla fine di un percorso devi dare ben 300 rupie per le PINNE che ti servono per andare nel tempio.

    piccola domanda:
    ai preso i tre medaglioni?
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione JIRACHI
    no non mi stai minimamente scocciando,comunque per passare ti serve : l' ARPIONE ,lo trovi a sud nella palude(non quello in basso a sinistra quella è la MALA palude)per entrare nel tempio della palude devi andare nel mondo della luce e entrare sposta i massi a destra e a sinistra in su e poi quello centrala a destra o a sinistra poi prosegui e tira una leva una fa cadere le bombe e l'altra fa alzare l'acqua,quando ai alzato il livello dell'acqua esci e(scusa ma mi sono dimenticato di dirti che...)....devi andare in alto a destra della mappa(nel mondo della luce) dove alla fine di un percorso devi dare ben 300 rupie per le PINNE che ti servono per andare nel tempio.

    piccola domanda:
    ai preso i tre medaglioni?
    No nn li ho presi.....sono importanti???
    Cmq le pinne di zora le ho gia' prese,adesso vado a fare un giro nella palude a cercare l'arpione. Ci si legge dopo...grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •