• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Diablo 3: che disperazione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

Domanda Diablo 3: che disperazione

Salve ragazzi,
    leggendo qua' e la' in rete e sulle riviste nn faccio altro chge leggere di possibili seguiti del gioco (secondo me) piu' bello di sempre: Diablo II:lord of destructions.
    Spesso queste voci sono smentite.nn c'e' niente di sicuro;ma allora,perche Blizzard nn dice nulla al proposito???
    Se qualcuno conosce qualche novita' ditemelo......anche perche a giocare a sacred me so' proprio scocciato.....
    A presto.

Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Roma
    Citazione Omino-Dei-Sogni
    Salve ragazzi,
    leggendo qua' e la' in rete e sulle riviste nn faccio altro chge leggere di possibili seguiti del gioco (secondo me) piu' bello di sempre: Diablo II:lord of destructions.
    Spesso queste voci sono smentite.nn c'e' niente di sicuro;ma allora,perche Blizzard nn dice nulla al proposito???
    Se qualcuno conosce qualche novita' ditemelo......anche perche a giocare a sacred me so' proprio scocciato.....
    A presto.
    sarei molto interessato anche io
    Ho torto perch nessuno ha capito quanto ho ragione

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Bolzano (Alto Adige)
    Anche io sono molto interessato. E ti dico che le voci non sono smentite...semplicemente non sono ne confermate ne smentite. Diablo una serie storica per blizzard, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo ed stato tradotto in diverse decine di lingue. Probabilmente un terzo capitolo di diablo spopolerebbe, quindi probabile un seguito a LoD. Forse a Natale faranno l'annuncio ufficiale, se cos dovesse essere potrebbe gi uscire nell'estate 2005, ma invece credo sia pi probabile che uscir a natale 2005, primi mesi del 2006. In poche parole abituati a Sacred xk ne avrai da aspettare

Bannato L'avatar di HlKllh
    Registrato il
    08-04
    I creativi dietro la storia e dietro alle meccaniche di gioco che diedero vita a Diablo hanno lasciato Blizzard, che ora lavora a WoW e Starcraft:Ghost...
    Vedo molto remota la possibilit di vedere questo ennesimo capitolo entro il 2006....