Mortal Kombat Deception anche su Gc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Mortal Kombat Deception anche su Gc

Cambio titolo
  1. #1
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359

    Mortal Kombat Deception anche su Gc

    Chi dice sia merito della petizione che c'è stata,chi no,fatto sta che Midway ha annunciato che Mortal Kombat Deception,inizialmente non previsto per GC è ora in fase di sviluppo anche per la piattaforma Nintendo.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Kraid
    Chi dice sia merito della petizione che c'è stata,chi no,fatto sta che Midway ha annunciato che Mortal Kombat Deception,inizialmente non previsto per GC è ora in fase di sviluppo anche per la piattaforma Nintendo.
    io odio mortal combat

  3. #3
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione magic_luca
    io odio mortal combat
    Anche a me piace poco come saga( a parte Killer Instinct) ma tant'è...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  4. #4
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione magic_luca
    io odio mortal combat
    a me piace


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #5
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione agustin7
    a me piace
    gusti
    l'unico picchiaduro che mi piace è il classico street fighter 2D vecchio

  6. #6
    Un gioco in più fa sempre bene.

  7. #7
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione Kraid
    Anche a me piace poco come saga( a parte Killer Instinct) ma tant'è...
    Killeri instinct? Cosa c'entra con Mortal Kombat?
    Killer Instict non è quel picchiaduro per n64 della Rare se non sbaglio?

  8. #8
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Smoker 45754
    Un gioco in più fa sempre bene.

  9. #9
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    buona notizia,ma mi importa poco,i picchiaduro mi piacciono abbastanza,ma MK nn lo digerisco

  10. #10
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Smoker 45754
    Un gioco in più fa sempre bene.
    beh,però se non venderanno almeno il numero di copie di chi ha firmato la petizione penso che abbasseranno la considerazione che hanno sulle petizioni on-line...per questo sono contrario a firmare petizioni per giochi che non mi interessano...dovrebe fdirmare solo chi acquisterebbe davvero un gioco nel caso che uscisse per una piattaforma...

  11. #11
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione ezed
    Killeri instinct? Cosa c'entra con Mortal Kombat?
    Killer Instict non è quel picchiaduro per n64 della Rare se non sbaglio?
    non so se è della rare, ma cmq era per n64 o simili.
    IO adoro mortal kombat! Choose You Destiny!!!
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  12. #12
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Buona notizia.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  13. #13
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bpè ragazzi datro ke MKDeception arriverà su GC, eccovi la notizia:

    Midway Games reported today the shocking revelation that Mortal Kombat: Deception will be ported to the Nintendo Gamecube early in 2005. In response to much pressure from fans which came mostly through petitions, GameCube owners will finally not be abandoned. The official announcement was not intended until next week, however IGN was given the news earlier today. From their article:

    The GameCube version of Deception will be a perfect port of the PlayStation 2 and Xbox versions, which are scheduled to release this October. However, it will not feature online play, as the other builds will. A Midway spokesperson revealed to IGN that the company will add two new, exclusive features to the GCN incarnation in place of online play.

    IGN contacted chief marketing officer, Steve Allison to get his input on why this turn of events has been decided. From their interview:


    Midway has a lot of GameCube fans and as you pointed out in your first question, it's upwards of 300,000 plus on GameCube worldwide. Again the decision to hold or delay Deception from the GameCube platform was really driven from a need to turn the team's focus towards getting online gameplay solved on the PlayStation 2 and Xbox…in the end, the team's theory of getting Deception working flawlessly online for both proved absolutely true.
    The announcement on IGN is available here, while you can continuing reading the interview with Allison by clicking here. We received an overabundance of news leads on this story, but we would like to thank the guys over at GameDaily for the initial heads up. They reported the rumor to us last night that such an announcement would be made, however when after contacting Midway we were told that their claims were "unconfirmed and unjustified". Well, justification certainly came today.
    Vi consiglierei di guardare un pò di immagini e Video su questo gioco e cambierete presto diea se volete qualke info, posso sempre darvele io, cmq eccovene giusto qualcuna 24 personaggi selezionabili,arene completamente in 3d, (indeterminato numero, si pensa una 15ina, di xsonaggi super segreti), 2 Fatality x personaggio, 1 Hari-Kiri(suicidio, insomma ki xde l'incontro con questa mossa nn da la soddisfazione di farsi effettuare una fatality), modalità Online(nn so se sul GC è arrivato l'Online, cmq qui potrete sfidare le xsone in tutta Europa su questo gioco), modalità Conquista(guidate il vostro xsonaggio in tutti i mondi di MK, dalla terra ad Edenia, da OutWorld all'inferno di Scorpion,eccetera, il tutto andando alla ricerca dei maestri di arti marziali e i migliori combattenti del torneo, qui il carattere del xsio varierà a seconda del vostro comportamento nei villaggi, insomma se voi pikkiate la gente ke cammina x rubare kiavi di case e soldi, il vostro destino sarà dalla parte del male, altrimenti Raiden sarà il vostro capo), modalità Puzzle(sfidatevi con amici o online in un tetris fantastico, il primo ke xde subirà una Fatality effettuata da un pupazzetto da voi selezionato), gli Scacchi(sfidatevi con gli amici o online in questo gioco ancora tutto da scoprire), poi oltre 24 arene giocabili, tutte comprese da Death Trap(delle specie di vecchie Pit Fatality, solo ke psson essere effettuate nel corso del gioco, x es state combattendo nel palazzo cinese, se buttate giù l'avversario da un lato senza balconi sotto, questo cadrà fino a ridursi in mille pezzi)...ce ne son ancora tante altre...x approfondimenti mandatemi un MP... spero ke anke voi del Cubo possiate apprezzare questa meraviglia di Picchiaduro, e nn accanitevi all'istante contro di esso, xkè darà grande filo da Torcere ai vari Tekken di noi pleistecionari
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Benissimo, mi prenderò la versione GC (migliorie grafiche? ), visto che dell'online ps2 nn me ne faccio niente

  15. #15
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Aspettavo un MK x cubo e qsto lo prenderò sicuramente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •