JAK 3....forse mi fara' ricredere sulla serie...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: JAK 3....forse mi fara' ricredere sulla serie...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    JAK 3....forse mi fara' ricredere sulla serie...

    beh....devo ammettere che questa volta la grafica e' proprio dettagliatissima...soprattutto i protagonisti dove jak appare finalmente ben caratterizzato specie nei tratti somatici e nel costume(davvero molto curato nei particolari) e sembra che il tutto non sia + "annebbiato" come in jak2:renegade come avevo gia' precedetemente fatto notare....guardate qua:


    http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...ig&thecat=1998

    niente male,vero???
    davvero un lavoro di cesello fino fino(come piace a me)...inoltre dagli altri screenshot che ho visionato si desume che il gameplay sara' piu' vario ed emozionante(di quello invero un po' monotono e troppo gta-style...gta mi piace,ma non con dei personaggi cosi' cmq senno' amerei simpson HaR cosa che non e'...)

    Insomma pare proprio che mi dovro' ricredere finalmente su una serie che mi pareva un po' scialba..a dir la verita'....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Insomma pare proprio che mi dovro' ricredere finalmente su una serie che mi pareva un po' scialba..a dir la verita'....
    Il secondo episodio di sicuro è stato un po' deludente (IMHO naturalmente), ma Jak & Daxter è uno dei giochi più belli per PS2.

    Jak 3 ancora non mi convince. Certo i miglioramenti ci sono, ma per me è troppo simile al 2… probabilmente lo lascerò sugli scaffali fino all'arrivo della versione platinum.

  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    veramente a me jack 2 mi piace molto... era jack 1 che ho trovato, non dico deludente, ma inferiore a ratchet & clank...

  4. #4
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    A me son piaciuti entrambi un sacco .... :9


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  5. #5
    ultracidio
    Ospite
    Il primo era decisamente migliore le ambientazioni erano più fantasy e ricche di colori,in Jak 2 invece è tutto più cupo e monotono,a partire dalla città popolata da depressi che girano senza meta,e le solite musiche ripetitive...
    Spero che il terzo sia più simile al primo che ne al secondo...

  6. #6
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    JAK 3
    ma che gioco é ?

  7. #7
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione sonic 1
    ma che gioco é ?
    mi deludi,sonic...
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #8
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione explorer
    mi deludi,sonic...
    !no senza offesa dai!
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ultracidio
    Il primo era decisamente migliore le ambientazioni erano più fantasy e ricche di colori,in Jak 2 invece è tutto più cupo e monotono,a partire dalla città popolata da depressi che girano senza meta,e le solite musiche ripetitive...
    Spero che il terzo sia più simile al primo che ne al secondo...
    megaquoto!!!!di qualitaaaa'!!!

  10. #10
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione shenmue3
    megaquoto!!!!di qualitaaaa'!!!
    ri-quoto. le ambientazioni cupe e tetre e lo stravolgimento del gioco (da platform puro a gioco d'azione a missioni,stile gta), hanno rovinato l'atmosfera giocosa e pacifica del primo capitolo della serie. e questo non è affatto un bene.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3

    Insomma pare proprio che mi dovro' ricredere finalmente su una serie che mi pareva un po' scialba..a dir la verita'....
    be scialba nn direi, reputo sia il primo che il secondo episodio ottimi giochi e nonostante preferisca il rivale Ratchet, Jak l'ho giocato sempre con interesse e mi ha divertito.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    be scialba nn direi, reputo sia il primo che il secondo episodio ottimi giochi e nonostante preferisca il rivale Ratchet, Jak l'ho giocato sempre con interesse e mi ha divertito.
    ma nooo!!racchio e clacchete e' l'insipienza fatta videogioco!!ne-ssun carisma,ne-ssuna personalita',ne-ssuno stile...meglio jak&d a sto punto...almeno c'e' dexter che e' ben disegnato(eppoi le voci italiane di R&c tanto acclamate saranno pure famose,ma non mi paiono appropriate,quella di dexter invece fa scompisciare(anche in coreano!!! ))

  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Vegeth Ssj
    Il secondo episodio di sicuro è stato un po' deludente (IMHO naturalmente), ma Jak & Daxter è uno dei giochi più belli per PS2.
    quoto e aggiungerei che per me jak&dexter è il miglior platform per ps2 fino ad ora.

  14. #14
    ultracidio
    Ospite
    Citazione shenmue3
    ma nooo!!racchio e clacchete e' l'insipienza fatta videogioco!!ne-ssun carisma,ne-ssuna personalita',ne-ssuno stile...meglio jak&d a sto punto...almeno c'e' dexter che e' ben disegnato(eppoi le voci italiane di R&c tanto acclamate saranno pure famose,ma non mi paiono appropriate,quella di dexter invece fa scompisciare(anche in coreano!!! ))
    Ratchet e Clank 2 è un grandissimo gioco, a prescindere dal carisma(che poi è soggettivo)e doppiaggio, a mio parere migliore di Jak2 sotto molti punti di vista.
    Io un gioco lo valuto in tutte le sue forme, se poi stiamo a soffermarci sul carisma..

  15. #15
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Io aspetterò la versione platinum solo perchè in questo momento ci sono altri giochi pazzeschi che devono uscire

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •