• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dungeon siege vi va di parlarne????

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04

Sorrisone dungeon siege vi va di parlarne????

vi va di parlare di questo gioco in attesa del secondo,anzi quando esce????
    io ho deciso di diventare arciere e sono appena arrivato ne lvillaggio di glacern

Matrice
    Ospite
    Bel gioco ma nn l'ho finito dopo un po mi ha stufato

GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Alqualnde / Tirion
    Finito molto tempo fa. Non mi ricordo pi neanche il finale. Non che mi sia rimasto cos impresso, come successo ad esempio con Baldur's Gate 2, NeverWinter Nights, Gothic, ecc. DS un buon gioco, con idee originali (vedi il modo con cui gestisce l'inventario automaticamente o il livello di miglioramento delle skills), ma potevano farlo ancora meglio. DS II promette meglio, ma i requisiti .
    "Software is like Sex, free is better".

Master Of Gnocca L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Roma
    Dungeon Siege pu essere considerato un gdr entry-level, adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta verso i gdr, vista la sua semplicita nel gestire inventario e abilita del proprio alterego.

Sicuramente non un capolavoro del genere, ma resta comunque un buon gdr.

"Non mi sono mai chiesto perch scattassi delle foto. In realt la mia una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Citazione Evil666
    Dungeon Siege pu essere considerato un gdr entry-level, adatto soprattutto a chi si avvicina per la prima volta verso i gdr, vista la sua semplicita nel gestire inventario e abilita del proprio alterego.

Sicuramente non un capolavoro del genere, ma resta comunque un buon gdr.

quoto, a suo tempo avevo provato il demo di GMC ed ero rimasto ben impressionato!!!!!!!

Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Bello dungeon siege.. Fino all'anno scorso giocavo anche in internet ma dopo un po' mi sono stufato..

Utente L'avatar di VJackCarverS
    Registrato il
    08-04
    Se posso permettermi Ds non un bel gioco anzi, anche se ha una buona grafica e un modo di gestire l'inventario fantastico noioso, dopo un p un continuo clikkare sui nemici e senza un incentivo a continuare l'avventura. Non esiste una vera e propria trama e dopo un po mi sono stufato. un ottimo GDR tra queeli che ho provato Arcanum. Speriamo che il secondo DS sia migliore del primo ma con il PC che ho adesso non penso di poterlo usare. Approposito previsto un seguito per arcanum.
    Qui mi chiamano VjackcarverS ma il mio nome Trokos, grande Orco