Sempre Nomadi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sempre Nomadi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Esclamazione Sempre Nomadi

    Ciao ragazzi,Volevo sapere se a qualcuno di voi piacciono i Nomadi o addirittura se fra di voi c'e' qualche fans,
    Teniamoci in contatto.
    Ciao

  2. #2
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    nn vorrei sembrare offensivo,ma i Nomadi sono finiti con Augusto d'Aolio;d'accordo ke il nuovo cantante è discreto,d'accordo ke han fatto canzoni belline,ma i Nomadi veri erano quelli di augusto d'aolio,basta ascoltare interpretazioni come "Un giorno insieme",o "Vai via,cosa vuoi" per rendersene conto;bravi anke questi,eh,niente da dire,ma con augusto era un'altra cosa

  3. #3
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    a me piacciono, sono anche andato a un loro concerto! A me piace di più il cantante nuovo anche se quello vecchio rimarrà sempre nei nostri cuori...

  4. #4
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Quoto quello che ha detto Thom.

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Mi piacciono alcune canzoni dei Nomadi, prima fra tutte ovviamente è Vagabondo.


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26

    Secondo me...

    Secondo me,quello che avrebbe voluto Augusto e' stato fatto...

    Il nuovo cantante Danilo sacco(che conosco personalmente assieme a tuttigli altri del gruppo e' riuscito perfettamente a continuare quello che faceva augusto adattandolo allo stesso tempo in maniuera ottima ai nostri tempi.
    D'altronde quello che conta e' lo spirito "nomade" che e' oggi come quello di trenta e piu' anni fa(diciamo 40).

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Omino-Dei-Sogni
    Secondo me,quello che avrebbe voluto Augusto e' stato fatto...

    Il nuovo cantante Danilo sacco(che conosco personalmente assieme a tuttigli altri del gruppo e' riuscito perfettamente a continuare quello che faceva augusto adattandolo allo stesso tempo in maniuera ottima ai nostri tempi.
    D'altronde quello che conta e' lo spirito "nomade" che e' oggi come quello di trenta e piu' anni fa(diciamo 40).
    Quoto pienamente. E poi Augusto è stato un grandissimo, è ovvio che nessuno lo possa raggiungere. Inoltre i Nomadi di adesso hanno il pregio che non cercano di copiare il passato, ma lo reinterpretano.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    Mio fratello è andato a vedere la tomba di nn mi ricordo + chi dei nomadi,io nn sono un fan però qualche canzone è molto carina,la mia preferita è "ho difeso il mio amore".
    Tutto sommato nn sono male anche se a me la musica italiana piace gran poco!!

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Epyon87
    però qualche canzone è molto carina,la mia preferita è "ho difeso il mio amore".
    Quella è la cover della mitica Nights in white satin.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #10
    Sissi
    Ospite
    Mitici i Nomadi, anche se oggi li ascolto pochissimissimo
    Fra le mie preferite ci sono "Ho difeso il mio amore" e "ti baciava le labbra", le ritengo semplicemente bellissime *-*

  11. #11
    Utente L'avatar di Mordred
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    65
    A mio papà piacciono tantissimo. Io ascolto prevalentemente Metal, però alcune canzoni mi piacciono

  12. #12
    Cello
    Ospite
    Mi stanno tanto antipatici
    A mio zio piacciono tantissimo, li ha intervistati più volte per la sua radio e ha sempre supportato in pieno tutte le venute che hanno fatto in Sardegna, lo ringraziano anche in diversi booklet

  13. #13
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Proprio sabato ho visto un loro concerto... niente male... A me sono piaciute in particolare "Uno come noi" e "Dio è morto".

    X Sissi: quella che chiami "ti baciavi le labbra" in realtà si chiama "Un pugno di sabbia"

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione Bardack
    Proprio sabato ho visto un loro concerto... niente male... A me sono piaciute in particolare "Uno come noi" e "Dio è morto".

    X Sissi: quella che chiami "ti baciavi le labbra" in realtà si chiama "Un pugno di sabbia"
    Sabato hai visto un concerto????
    Sei in Sicilia???
    io venerdi' scorso sono stato a vaderli a Tusa in provincia di messina,e poi martedi' a Val d'Erice (TP)

  15. #15
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione Cello
    Mi stanno tanto antipatici
    A mio zio piacciono tantissimo, li ha intervistati più volte per la sua radio e ha sempre supportato in pieno tutte le venute che hanno fatto in Sardegna, lo ringraziano anche in diversi booklet
    E da me son venuti due volte alla discoteca di mio zio, tie !
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •