Esame del sangue...domanda
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Esame del sangue...domanda

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Esame del sangue...domanda

    ciao a tutti...penso sia la sezione adatta...devo andare a fare degli esami del sangue per un piccolo intervento chirurgico e volevo sapere se voi sapevate se da questi esami risultava il fatto ke io fumo....cioè, ho 17ette anni e nn vorrei ke i miei scoprissero ke funmo in questo modo.......mi pare di averne fatto almeno uno di esme del sangue in passato, ma nn mi ricordo se fumavo già o no...cmq mi pare di si, e nn risulto nulla....cioè so ke risulta se uno si droga, si dopa o minkiate varie...ma questo nn penso..però volevo la certezza...tnx! ciao

    p.s: a proporsito, qualcuno di voi ha mai avuto una fistola sacro coccigea, dato ke è questa ke devo "operare"...volevo kiedervi com'è andata...mi kago un po sotto..

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Kassa
    ciao a tutti...penso sia la sezione adatta...devo andare a fare degli esami del sangue per un piccolo intervento chirurgico e volevo sapere se voi sapevate se da questi esami risultava il fatto ke io fumo....cioè, ho 17ette anni e nn vorrei ke i miei scoprissero ke funmo in questo modo.......mi pare di averne fatto almeno uno di esme del sangue in passato, ma nn mi ricordo se fumavo già o no...cmq mi pare di si, e nn risulto nulla....cioè so ke risulta se uno si droga, si dopa o minkiate varie...ma questo nn penso..però volevo la certezza...tnx! ciao

    p.s: a proporsito, qualcuno di voi ha mai avuto una fistola sacro coccigea, dato ke è questa ke devo "operare"...volevo kiedervi com'è andata...mi kago un po sotto..
    non credo si veda , ma non vorrei dire vaccate
    cos'è queela malattia che dici?

  3. #3
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Dipende da cosa fumi, cmq nel sangue come nei capelli c'è TUTTO.

    Se ti fai le sigarette hai la NICOTINA nel sangue, in dosi proporzionali a quante te ne fai e ci rimangono per mesi mi sembra.

    Se fai di peggio, Dio ti salvi.

    Ma prima che tu ti faccia qualcosa di grave aspettiamo l'opinione di qualcun altro.





  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione RoyalEagle
    Dipende da cosa fumi, cmq nel sangue come nei capelli c'è TUTTO.

    Se ti fai le sigarette hai la NICOTINA nel sangue, in dosi proporzionali a quante te ne fai e ci rimangono per mesi mi sembra.

    Se fai di peggio, Dio ti salvi.

    Ma prima che tu ti faccia qualcosa di grave aspettiamo l'opinione di qualcun altro.
    per vedere se c'è nicotina va fatto un esame speciale?

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Kassa
    ciao a tutti...penso sia la sezione adatta...devo andare a fare degli esami del sangue per un piccolo intervento chirurgico e volevo sapere se voi sapevate se da questi esami risultava il fatto ke io fumo....cioè, ho 17ette anni e nn vorrei ke i miei scoprissero ke funmo in questo modo.......mi pare di averne fatto almeno uno di esme del sangue in passato, ma nn mi ricordo se fumavo già o no...cmq mi pare di si, e nn risulto nulla....cioè so ke risulta se uno si droga, si dopa o minkiate varie...ma questo nn penso..però volevo la certezza...tnx! ciao

    p.s: a proporsito, qualcuno di voi ha mai avuto una fistola sacro coccigea, dato ke è questa ke devo "operare"...volevo kiedervi com'è andata...mi kago un po sotto..
    Le sigarette sono una droga...
    Se ti faranno un test per un operazione credo che apparira che fumi, ma non ne sono sicuro.
    C'è un dottore su GR ?

  6. #6
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Gil-Milzor
    C'è un dottore su GR ?
    Detta cosi sembra che ci sia un ferito, nn so perchè

    Cmq, temo di si, rilevano proprio tutto...

    P.S: ah si rileva ma non credo che lo comunicheranno per forza ai tuoi genitori, a meno che non sia grave e loro nn ne fanno esplicita richiesta... boh non so!





  7. #7
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Ci sono sempre le tracce di tutto ciò che ingeriamo nel nostro corpo nel sangue.

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    il fumo entra nell'apparato respiratorio, arriva ai polmoni, agli alveoli e poi trasportato nel sangue, quindi credo che rimangano tracce...

  9. #9
    Utente L'avatar di lamu79
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    13
    Se ho ben capito devi fartiasportare lacisti del coccige...e' un'operazione semplice...e' come una ghiandola che si gonfia generalmente in seguito ad un colpo o se passi molto tempo seduta...incidono tolgono la cisti e effettuano il raschiamento dell'osso...tutto senza che te ne accorga!Se invece nn fai l'operazione potrebbe gonfiarsi farti passare le pene dell'inferno, tanto da nn poter sopportare le mutande addosso xche' fa un male indicibile e nn riesci neanche a camminare....x quanto riguarda il fumo penso che rimanga traccia 1 settimana....fai una ricerca con google e verifica cosi' ti togli il pensiero!!!

    ciao by
    LAMU'

  10. #10
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Ma per esame del sangue intendete emocromo? Perché se è così io l'ho appena fatto e posso aiutarvi...
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  11. #11
    CodeRed
    Ospite
    A 17 anni comunque non dovresti avere problemi a far sapere ai tuoi genitori che fumi, anzi, di sicuro lo sanno già ma non ti hanno detto niente.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    877
    si scopre se 1 si fa gli spinelli!??

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Sancho89
    si scopre se 1 si fa gli spinelli!??
    Temo di si...





  14. #14
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Sancho89
    si scopre se 1 si fa gli spinelli!??
    pare di si
    almeno dicono,io non sono medico,e ogni volta che parlo di medicina dico vaccate

  15. #15
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione Sancho89
    si scopre se 1 si fa gli spinelli!??
    Si.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •