Winning Eleven 8 davvero migliorato rispetto we 7i?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Winning Eleven 8 davvero migliorato rispetto we 7i?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643

    Esclamazione Winning Eleven 8 davvero migliorato rispetto we 7i?

    Ciao
    volevo proporre questo sondaggio come punto di critica per chi e' rimasto deluso o soddisfatto da we8.

    dico la mia.

    Se ne' discusso tantissimo,e' la prima cosa che e' venuta fuori....
    i rallentamenti.
    Parer mio e' che in una console(visto che quella hai e nessuna miglioria hardware puoi fare),il calo di framerate e' uno scandalo,a prescindere se come in questo caso non va' ad intaccare la giocabilita'(a sentire la gente pensavo fosse scandaloso il rallentamento,e invece per me e' sopportabile,anche se ripeto,non e' accettabile su una console).
    la grafica.
    I giocatori mi pare siano sullo stesso numero di poligoni del precedente,we7i,sikuramente le animazioni sono aumentate.Quello che non ho davvero digerito,e' la scopiazzatura dell'effetto cera sui calciatori da fifa.Ma ce n'era davvero bisogno?e' un effetto davvero skifoso,non ha riscontro nella realta' e sembra che in campo ci siano dei giocatori di cera appunto.Avrei preferito,che so' il colletto che delle maglie che si muoveva,o i panchinari con allenatore visibili in panchina,o le vecchie bottigliette dentro la porta che cadevano se beccate,insomma qualcosa che "riempisse" il gioco.
    Giocabilita'.
    Probabilmente sara' colpa della versione jappu,il ke significa che non tutto e' stato da me visionato,e a parte amichevoli coppe e campionati non ho fatto tanto altro,ma non mi diverte tantissimo giocarci(o meglio non mi esalta come gli altri episodi!).Insomma i giocatori sono tornati a dare palla troppo dopo la pressione del pulsante,il gioco e' lento(cioe' le azioni,lo svolgimento della partita!!).Quando lancio,il passaggio va' sempre dove cacchio vuole,cioe fa' dei passaggi quasi mai belli.Il colpo di testa,forse e' + realistico,ma quasi mai riesce a deviare sto' pallone come si deve!
    A vedere i filmati in giro,ci sono 1000 finte,e combinazioni di tasti improbabili per far fare i tricks ai calciatori,ma sinceramente poco mi importa,va bene fare una finta per far vedere all'amico quanto son bravo,ma una bella azione veloce e gran gol la preferisco.
    Insomma non sono soddisfatissimo,ripeto la cosa che + mi infastidisce e' la lentezza delle azioni,il fatto che i passaggi li faccia in ritardo e un po' dove vuole!
    Che dire poi dei falli?penso sia dovuto alla differenza degli arbitri(in alcune preview avevo letto che alcuni sono severissimi,alcuni favoriscono la squadra di casa ecc),ma e' scandaloso che per una minispinta mi venga fiskiato un rigore al 92°,oppure mi danno fastidio le 1000 pause per i 1000 falli inutili.Cosi' non va'!
    Forse,ma + che altro lo spero,sara' la classica curva d'apprendimento a farmi sentire cosi' abbastanza deluso,per poi appena presa la mano esaltarmi come pochi altri giochi san fare,d'altronde qsi tutti i we l'hanno fatto.....
    fatemi sapere la vostra idea.

  2. #2
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    concordo quasi su tutto we 8 è stata una delusione...e non doveva essere ciò anche perchè già questo ottavo capitolo non andava giù per la mancanza del gioco online...però questo è il migliore che troviamo in giro ma cmq può passare ma we 7 international con patch omega UN CAPOLAVORO...

  3. #3
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    EHM, NON DICIAM FESSERIE, primo: abbassate il pubblico di una stellina e i rallentamenti sono inesistenti.
    il gioco è molto migliore, anche se con qualche bug. non cadete nell'errore di comprare pes4 ma comprate invece we8 final evolution che esce a novembre--
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    concordo pienamente, WI7 international patchato rimane ancora il migliore, soprattutto in fuidità, si riescono a fare delle azioni veloci fantastiche. E' vero che nel 7 ci sono meno finte e forse in alcuni casi è meno realistico, ma in effetti l'8 mi ha deluso parecchio, mi aspettavo il gioco di calcio definitivo e invece...... Se aspettavano un pò a farlo uscire e ci mettevano l'online (cosa non impossibile, se ce l'ha fifa può avercelo anche WI, magari anche non perfetto) avrebbero realizzato un gran gioco invece è quello che è aspettiamo la versione Final Evoluion.......



  5. #5
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    inoltre non dire che il passaggio va dove cacchio vuole, vuol dire che non sei capace di usarlo, infine uno dei difetti di we7 era la troppa frenesia, in questo capitolo eliminata.
    ho il gioco adatto a te: fifa.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione antonio 89
    concordo quasi su tutto we 8 è stata una delusione...e non doveva essere ciò anche perchè già questo ottavo capitolo non andava giù per la mancanza del gioco online...però questo è il migliore che troviamo in giro ma cmq può passare ma we 7 international con patch omega UN CAPOLAVORO...
    questa e la seconda cazzata che sento oggi....il gioco e NETTAMENTE superiore sotto tutti i punti di vista!
    grafica,sonoro giocabilità piu lenta e ragionata,squadre,animazioni,decisioni arbitrali e arbitro!prima di dire certe cose scoprite fno in fondo le cose riservano i giochi per voi!

  7. #7
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione evang
    concordo pienamente, WI7 international patchato rimane ancora il migliore, soprattutto in fuidità, si riescono a fare delle azioni veloci fantastiche. E' vero che nel 7 ci sono meno finte e forse in alcuni casi è meno realistico, ma in effetti l'8 mi ha deluso parecchio, mi aspettavo il gioco di calcio definitivo e invece...... Se aspettavano un pò a farlo uscire e ci mettevano l'online (cosa non impossibile, se ce l'ha fifa può avercelo anche WI, magari anche non perfetto) avrebbero realizzato un gran gioco invece è quello che è aspettiamo la versione Final Evoluion.......
    poi ti dico un altra cosa....noi non siamo japponesi quindi la NOSTRA versione uscira a ottobre e da qui a ottobre ce ne di tempo...tempo che servira a togliere i rallentamenti e a mettere i giocatori aggiornati ad agosto 2004...poi i dettagli grafici che ci ono fanno paura e le animazioni come ho gia detto sono IPER realistiche...provate a falciare sul piede d appoggio il giocatore che sta per tirare e vedrete!E come ha detto gia qualcuno se volete un gioco velocissimo dove nella migliore delle ipotesi l azione e corri corri corrri tira segna allora il gioco per voi e FIFA!

  8. #8
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione 8scorpion7
    questa e la seconda cazzata che sento oggi....il gioco e NETTAMENTE superiore sotto tutti i punti di vista!
    grafica,sonoro giocabilità piu lenta e ragionata,squadre,animazioni,decisioni arbitrali e arbitro!prima di dire certe cose scoprite fno in fondo le cose riservano i giochi per voi!
    mi sa che erano abituati a fifa...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    Bannato L'avatar di Passerotto
    Registrato il
    07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.643
    Citazione 8scorpion7
    questa e la seconda cazzata che sento oggi....il gioco e NETTAMENTE superiore sotto tutti i punti di vista!
    grafica,sonoro giocabilità piu lenta e ragionata,squadre,animazioni,decisioni arbitrali e arbitro!prima di dire certe cose scoprite fno in fondo le cose riservano i giochi per voi!
    Arbitri?per me fanno cagare!
    i passaggi li so' fare,ma continua a fare quelli base dove vuole.
    Nettamente superiore?no,e' un gran gioco,ma non e' nettamente superiore....
    l'arbitro poi,sta' li' ma non ha nessuna animazione, se non quando stacca l'inquadratura!ai tre fischi finali ad esempio mi fa' cagare vedere l'arbitro che fischia senza alzare la mano alla bocca e comunque senza fischietto in bocca!
    Una curiosita'!
    ma e' vero che in un'esultanza chi ha segnato salta i cartelloni publicitari?e quello che si tira la maglietta?e quello che si mette la mano sotto la maglia e finge il battito del cuore?
    fatemi sapere

  10. #10
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Passerotto
    Arbitri?per me fanno cagare!
    i passaggi li so' fare,ma continua a fare quelli base dove vuole.
    Nettamente superiore?no,e' un gran gioco,ma non e' nettamente superiore....
    l'arbitro poi,sta' li' ma non ha nessuna animazione, se non quando stacca l'inquadratura!ai tre fischi finali ad esempio mi fa' cagare vedere l'arbitro che fischia senza alzare la mano alla bocca e comunque senza fischietto in bocca!
    Una curiosita'!
    ma e' vero che in un'esultanza chi ha segnato salta i cartelloni publicitari?e quello che si tira la maglietta?e quello che si mette la mano sotto la maglia e finge il battito del cuore?
    fatemi sapere
    a si gli arbitri fanno cagare?secondo me sono perfetti!seguono sempre l azione e non sono dei pixel messi li a caso perche mi hanno fermato con il corpo un azione da paura!poi volevi dettagli eccoli:
    -il giocatore quando segna un gol all ultimo minuto di una partita importante salta i cartelloni pubblicitari(a me lo ha fatto ganz)
    -hai mai provato a far infortunare un giocatore e vedere l animazione quando rientra?
    -hai mai segnato in fuorigioco e vedi il giocatore esultare e poi il guardialinee che annulla con la bandierina alzata?
    -hai visto le macchie su pantaloni e calzattoni dei gioatori?
    -hai visto le animazioni nei cambi con giocatori anche incazzati?
    -hai visto le maglie di maldini vieri e tottiquando vincono una coppa?
    -hai visto quante squadre in piu ci sono?
    -hai visto che si possono mettere anche 6 stelline per una difficolta ancora maggiore?
    -hai visto che si possono sbloccare anche animali da mettere ai giocatori per facilitare le patch?(esempio holly e benji)
    ecc...
    ecc...sono stufo di scrivere lol

  11. #11
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    ma cosa avete fumato, lol! cmq pes4 non sara aggiornato. solo le patch di winnnig aggiorneranno tutto.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  12. #12
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione robygr
    ma cosa avete fumato, lol! cmq pes4 non sara aggiornato. solo le patch di winnnig aggiorneranno tutto.
    pes4 secondo quando gira sul forum ufficiale sara aggiornato.

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    io non ho mai giocato a fifa, anzi, lo detesto, cmq lento o non lento questo gioco è stato realizzato male, e non me frega un caxxo se togliendo le stelline del pubblico e togliendo la telecronaca i rallentamenti diminuiscono, i rallentamenti non ci dovevano essere, punto e basta. Cmq io preferisco WI7 international, almeno fino a quando non ci sarà in commercio una versione, quel giorno magari potrò cambiare idea



  14. #14
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    bene. felice per te. aspetta pes 9 forse esaudira i tuoi desideri....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #15
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione 8scorpion7
    pes4 secondo quando gira sul forum ufficiale sara aggiornato.
    te lo ripeto, non sara aggiornato, fai un salto su gamingxp.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •