Doom 3 = Calamita - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Doom 3 = Calamita

Cambio titolo
  1. #16
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione lupo3
    Sono giochi come questi che formano la categoria degli 'spacca mouse' .
    ghghghgh hai ragione
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #17
    ciuaz!!!
    Ospite
    wow.... quindi media del 9 e qualcosa...

    che difetti hanno trovato=?

  3. #18
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Dragon Hunter
    il primo 10 di gmc


    adeso mi sa che ariverano altri
    no,un 10 in grafica lo dettero a superbike 2001

  4. #19
    ciuaz!!!
    Ospite
    diedero...

    cmq un 10 lo avevano dato anche ad un altro gioco... uno sparatutto ma nn ricordo il nome

  5. #20
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione ciuaz!!!
    wow.... quindi media del 9 e qualcosa...

    che difetti hanno trovato=?
    -limitata rigioabilità in modalità singolpalyer
    - ridotto supporto multiplayer
    - gli enigmi non sono aabondanti

    + coinvolgente come pochi
    + lo stato dell'arte della grafica
    + richieste non troppo elevate

  6. #21
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione lupo3
    Sono giochi come questi che formano la categoria degli 'spacca mouse' .
    Non hai tutti i torti ma non per come intendi tu, il mouse lo si spacca perke in momenti di puro terrore ti viene un istinto pazzesco di far volare via il mouse cmq consiglio a tutti di comprare doom3, io non c l'ho fatta ad aspettare e cosi l'ho comprao una decina di giorni fa d'importazione, ah cmq come ha sottolineato gmc non spaventatevi per i requisiti, i programmatori avevano detto che per giokarci a livello alto bisognava avere una scheda da 256 mb ma io pensate con una 9600xt, p4 2400, 512 mb ddr ci gioko abbastanza tranquillamente tutto attivato a 800*600 e vi assicuro che il colpo d'occhio e' stratosferico
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #22
    Utente L'avatar di Kurt 87
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    188
    Citazione ciuaz!!!
    diedero...

    cmq un 10 lo avevano dato anche ad un altro gioco... uno sparatutto ma nn ricordo il nome
    10 in grafica ad un quake se non mi ricordo male (quake 3)
    e poi 10 in longevità a Ultima online
    MI CHIAMO EVARISTO......

    ......SCUSATE SE INSISTO


    Evaristo Beccalossi :9 :9

  8. #23
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    ..... e un 10 di sonoro a NOLF (il primo)

  9. #24
    [42,RM,60,B] L'avatar di BimboSporco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Not-Forget-Me
    Messaggi
    474
    Citazione Ringhio86
    ...... ah cmq come ha sottolineato gmc non spaventatevi per i requisiti, i programmatori avevano detto che per giokarci a livello alto bisognava avere una scheda da 256 mb ma io pensate con una[B] 9600xt, p4 2400, 512 mb ddr ci gioko abbastanza tranquillamente tutto attivato a 800*600 [B]e vi assicuro che il colpo d'occhio e' stratosferico
    attenzione ai requisiti!!

    non hai una "macchinetta" e giochi "abbastanza tranquillamente" io con p4 1800 9600xt 680 ram non ci gioco!
    upgrade in programma a settembre!!!

    ciao
    DS -----> Mario Kart - Animal Crossing - Tetris - Meteos - Metroid Pinball - Mario & Luigi P. in T. - Brain Training - Metroid Hunters - Contalt - Final Fantasy III
    360 ----> Oblivion - Tomb Raider Legend - Dead Rising - Ghost Recon AWF - Gear of War - Fifa 7 - FM2
    PC ------> t r o p p i - gioco a Company of Heroes
    GCUBE -> t r o p p i
    PSP ----> Lumines II - Fifa 7

  10. #25
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione BimboSporco
    attenzione ai requisiti!!

    non hai una "macchinetta" e giochi "abbastanza tranquillamente" io con p4 1800 9600xt 680 ram non ci gioco!
    upgrade in programma a settembre!!!

    ciao
    sei messo male allora... dovresti giocarci, e neanche troppo male

  11. #26
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    diedero 10 di longevità ad Ultima...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  12. #27
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    10 di grafica non glielo avrei dato

    10 è un voto da Quake, che ha rivoluzionato il mondo dei vg col suo motore grafico, deve essere usato con cautela secondo me.
    E poi, dare un 10 a doom III quando incombe HL2 di cui nn si sa ancora bene se alla fine avrà le stesse prestazioni di Doom, mi pare azzardato.

  13. #28
    Citazione Ringhio86
    Non hai tutti i torti ma non per come intendi tu, il mouse lo si spacca perke in momenti di puro terrore ti viene un istinto pazzesco di far volare via il mouse cmq consiglio a tutti di comprare doom3, io non c l'ho fatta ad aspettare e cosi l'ho comprao una decina di giorni fa d'importazione, ah cmq come ha sottolineato gmc non spaventatevi per i requisiti, i programmatori avevano detto che per giokarci a livello alto bisognava avere una scheda da 256 mb ma io pensate con una 9600xt, p4 2400, 512 mb ddr ci gioko abbastanza tranquillamente tutto attivato a 800*600 e vi assicuro che il colpo d'occhio e' stratosferico
    Installa i Catalyst 4.8 se non lo hai già fatto. A me hanno fatto fare un salto qualitativo incredibile: prima giocavo a 800x600 con AA2X (e nelle risse scatticchiava) e ora gioco a 1024x768 dettagli medi, tutto fluidissimo
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  14. #29
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione PhaseZero
    Installa i Catalyst 4.8 se non lo hai già fatto. A me hanno fatto fare un salto qualitativo incredibile: prima giocavo a 800x600 con AA2X (e nelle risse scatticchiava) e ora gioco a 1024x768 dettagli medi, tutto fluidissimo
    Ok grazie del consiglio cmq credo che puoi tranquillamente mettere dettagli alti, vedrai che scatta un po solo all'inizio del primo load e nelle risse più concitate
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    Citazione Dynamite
    Dubito che sia già arrivato a Catania.Probabilmente, per una settimana sarà presente solo nelle grandi città come Milano Roma, Torino e così via.......
    Ieri a Milano ne ho viste circa piu' di un cinquantina di copie in 2 negozi in centro , prezzo 49,90

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •