• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Csi:new york

Cambio titolo
    None
    Ospite

Csi:new york

il nuovo spin off su csi! stavolta con alla guida una superstar:GARY SENISE(il tenente "daan" di forrest gump)promette bene e meglio di miami almeno!

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Ma in Italia quando lo faranno vedere?

Ser_Brendon
    Ospite
    Ma da settembre danno The Shields mi sembra...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Speriamo bene... la serie di CSI Miami non mi piaciuta per niente... preferisco di gran lunga la prima serie

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Personalmente preferisco la serie Miami, anche come atmosfera generale. Speriamo bene per questo nuovo spin off.

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Secondo me CSI Miami non è bruttissima ma la migliore rimane CSI LasVegas con Grisson. Orazio non è all'atezza "dell'amico delle larve", poi secondo me i colori di Miami sono troppo chiari c'è sempre troppo giallo... A settembre comunque dovrebbero riniziare i nuovi episodi di LasVegas.

Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Io ho queste informazioni su CSI:
    - in Italia gli episodi di LasVegas sono arrivati alla terza stagione mentre in America sono alla quinta. La quarta stagione forse verrà visionata a settembre ma per ora è solo sul satellite
    - Csi Miami invece ha visionato soltanto la prima serie, mentre in America sono arrivati alla terza. Non so se le serei successive verrano importate in Italia ne sul satellite
    - Csi New York non ho notizie al riguardo

di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Citazione Evil666
    Speriamo bene... la serie di CSI Miami non mi piaciuta per niente... preferisco di gran lunga la prima serie
    Quoto , i personaggi sono un po' freddini........
    Però non è da buttare via.......avete visto ieri sera che schifo quando gli ficcavano i bastoni nel cervello????
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

None
    Ospite
    cis nwe york su sky da settembre...

Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    la serie miami fa pena IMHO