HL 2 primi benchmark - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: HL 2 primi benchmark

Cambio titolo
  1. #61
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione n00dles
    Um piccolo OT: ho ricevuto cs:condition zero in bundle con la 9800pro (non ci ho mai giocato), è già disponibile da scaricare il source da steam? se si come si fa? thx
    dalla lista giochi di steam clicchi per registrare un prodotto che hai già, inserisci la key e automaticamente ti registra cz e sblocca css
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  2. #62
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione eddy gordo
    dalla lista giochi di steam clicchi per registrare un prodotto che hai già, inserisci la key e automaticamente ti registra cz e sblocca css
    bè ma x giocare dovrò pur scaricarlo, quel passaggio l'ho già fatto ma ora se provo a giocare a css cosa succede (non ho avuto tempo di provare...) mi fa partire il download?
    grazie mille

  3. #63
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione n00dles
    bè ma x giocare dovrò pur scaricarlo, quel passaggio l'ho già fatto ma ora se provo a giocare a css cosa succede (non ho avuto tempo di provare...) mi fa partire il download?
    grazie mille
    Si ti fa fare il download.

  4. #64
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    ho pure mandato una mail a nemesis riguardo l'argomento....
    Il motore di Doom3 è si ormai vecchio e superato, nonchè un po' più lento , più difficile da programmare ma più compatibile con altri sistemi.
    Il gioco presenta vari effetti di luce effettivamente belli ma se guardati con occhio più attento, si dimostrano privi di qualità se confrontati con motori come il Cryengine e il source che fanno impallidire grazie al notevole uso di Pixel Shader.
    Doom3, però ha avuto la fortuna di essere stato programmato da una persona di nome John Carmack, che reputo uno dei migliori programmatori per giochi a livello mondiale.
    Gli effetti si vedono: il gioco presenta un'atmosfera incredibilmente bella e coinvolgente che, sfruttando tutto ciò che può dare l'OpenGl , riesce a contrastare i motori grafici più recenti.
    Insomma Carmack ha fatto il miracolo ma se l'incredibile 10 è andato a Doom3 non vedo perchè non dovrebbe essere dato a Farcry e a HL2.
    Io, personalmente vedo il source un passo avanti rispetto a il Cryengine.

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Volevo domandare come girera sul mio PC HL2 dato che non ci capisco nulla benchmark o cose del genere.

    Attualmente ho un:
    -Scheda madre (non ricordo la marca, domani cerco libretto e edito)
    -barton 2500
    -512 mb di RAM
    -Sapphire Randeon 9200

    Contando che verso settembre-ottobre cambierò scheda video (spesa massima 180-200 €) riuscirò a far girare fluidamente HL2 e CS? A che livello di dettagli posso settare senza cali di fluidità? Che scheda video piglio? (tenete presente che capisco MOLTO poco, quindi se dovete dare spiegazioni fate finta di doverlo dare a un bambino di 8-9 anni )

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cambia scheda video hai detto....quindi ci giocherai inanzitutto bene. E questo è cio' che conta. I dettagli e la risoluzione non possiamo dirli per il semplice motivo che non abbiamo in mano il gioco. Se riesci a incrementare il tuo budget puoi cercare una 9800 pro con il bus a 256 bit ( okkio che le ultime in commercio hanno il bus a 128bit e quindi scartale ) oppure trovi anche una 5900xt ( anche se, io per questi due giochi, se ti interessano in modo sproporzionato direi di rimanere su ATi ). Inoltre per Settembre/Ottobre dovrebbero uscire le Geforce 6600 ( sia standard che GT ) e forse dico forse l' X700 di ATi ( RV410 ) e quindi aspetterei di vedere come si comportano questi modelli per una scelta definitiva.

  7. #67
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    do xfettamente ragione a ki sostiene ke le dx 9 di hl 2 siano mooolto migliori delle open glide ma... ehm... bisogna ricordare ke hl 2 è comunque più vecchio sotto ogni aspetto non solo di doom3 ma anke di far cry... Secondo me nn sarà un gran ke... Eppoi dai benchmark della valve... Conoscendo il soggetto può anke darsi ke abbiano fatto un grafico excel...
    EmiDomina

  8. #68
    boh? quando uscirà vedremo...
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Grande_Puffo
    do xfettamente ragione a ki sostiene ke le dx 9 di hl 2 siano mooolto migliori delle open glide ma... ehm... bisogna ricordare ke hl 2 è comunque più vecchio sotto ogni aspetto non solo di doom3 ma anke di far cry... Secondo me nn sarà un gran ke... Eppoi dai benchmark della valve... Conoscendo il soggetto può anke darsi ke abbiano fatto un grafico excel...
    hai dati di fatto per dire certe cose? non credo.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •