• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: siner elite veramente promettente anche on-line

Cambio titolo
  1. #1
    fox rulez L'avatar di vegetafox
    Registrato il
    04-03
    Località
    roma
    Messaggi
    841

    Sorrisone siner elite veramente promettente anche on-line

    Nuovi screenshot Sniper Elite a portata di mirino

    PlayStation 2
    Jason Marchant
    16 ago 2004




    L'ultimo titolo furtivo di Rebellion sul secondo conflitto mondiale e sulla guerra fredda inizia a delinearsi, grazie a una nuova serie di screenshot e di informazioni sull'azione di gioco.

    Il concetto che sta dietro a Sniper Elite è sicuramente molto intrigante. Iniziando dall'ambientazione, la fine della seconda guerra mondiale e l'inizio della guerra fredda. In questo caso però, a differenza della maggior parte degli altri titoli dello stesso genere, la trama non vede protagonisti i soliti soldati americani che fumano sigari, prendono d'assalto le spiagge e annientano i bunker nemici. Il protagonista di Sniper Elite, infatti, è un cecchino solitario delle forze alleate di stanza tra le rovine di Berlino.

    Ma un gioco incentrato sulla paziente arte del cecchinaggio può risultare divertente? Rebellion crede sicuramente di sì e, a tal proposito, ha profuso il massimo degli sforzi affinché i colpi sferrati contro i bersagli siano più realistici e coinvolgenti che mai. Per ottenere l'assassinio perfetto, dovrai considerare vari fattori, tra cui battito cardiaco, vento, traiettoria e spostamenti dell'obiettivo.

    Da quanto visto finora, sarà proprio questo elemento di "sfida" ad attirare i giocatori desiderosi di entrare a far parte dell'élite dei cecchini. E se gli appassionati di WRC gareggiano per ottenere i tempi minori, mentre i fan di Athens 2004 fanno di tutto per battere il record del mondo del salto in alto, i cecchini virtuali di SE si contenderanno la palma di colpo più distante, della migliore abilità multipla (colpire due Rossi con un solo proiettile) o faranno di tutto per non farsi scovare durante interi livelli. L'esercito tedesco in ritirata e la macchina da guerra sovietica che invade Berlino faranno di tutto per arrestare i tuoi sogni di gloria ma, almeno in questo caso, non dovrai sottoporti ai test anti-doping delle Olimpiadi.

    Intelligenza militare

    L'IA ha un ruolo determinante in Sniper Elite. Con ritmi di gioco molto più lenti rispetto a sparatutto frenetici come Medal of Honor, risulta molto più semplice scovare i difetti dell'IA. In SE dovrai affrontare avversari intelligenti, dotati di occhi e orecchie sensibili, che si comportano come soldati reali e che, in quanto tali, possono essere ingannati. Lancia dei sassi per far uscire un bersaglio allo scoperto o spara il colpo decisivo nell'attimo in cui una granata esplode.

    Come nella straziante scena finale di Salvate il soldato Ryan, potrai emulare Vin Diesel: ferire un soldato nemico, aspettare che i suoi commilitoni escano allo scoperto per assisterlo e riempirli di proiettili... disgustoso, ma efficace! E stai attento al fuoco di copertura che riceverai in risposta.

    Ovviamente, per riprodurre l'esperienza da cecchino di Il nemico alle porte, dovrai armarti di adattatore di rete e approdare online. Sebbene le modalità online siano ancora in fase di perfezionamento, sappiamo che ci sarà un'opzione deathmatch, da giocare con un ritmo molto più compassato rispetto a SOCOM. Muoviti furtivamente, utilizza al meglio la copertura, piazzati in una posizione strategica, rileva i movimenti con i binocoli, prendi la mira... fuoco! Uno a zero per i buoni. Rebellion vorrebbe anche includere una modalità cooperativa, che consentirebbe ai cecchini alleati di affrontare insieme le 28 missioni singole e livelli cooperativi fatti su misura.

    Non abbiamo avuto la fortuna di esplorare in prima persona le strade cosparse di macerie della Berlino di Sniper Elite, ma dopo aver visualizzato i vari filmati, screenshot e versioni demo, i nostri fucili non vedono l'ora di entrare in azione. Vedremo in futuro se l'entusiasmo è destinato a crescere dopo che avremo provato una versione giocabile.


    secondo me promette bene voi che ne dite
    using no way as way,having limitation as limitation
    by bruce lee

    vendo i seguenti giochi

    guilty gear x2,metal gear substance, pes3, automoddelista, tekken 4, medal of honor, true crime

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.082
    Figata!!! :9
    anke online .. :9
    speriamo che lo faccino bene

  3. #3
    exsous
    Ospite
    Ma nn sono convinto stanno incominciando a stufarmi, sti giochi sembrano tutti uguali, anche se si tratta di cecchinaggio specifico mi sa di lento e noioso. il merito sicuramente va alla modalita online, sembra l'unica cosa divertente, anche se dubito che si possa preferire a una guerra da fermi invece che di azione

  4. #4
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.082
    In realtà si chiama "Sniper elite Berlin 1945" e il gioco per Ps2 penso che deve ankora uscire .









    La grafica non è bella, ma si salva per la sua modalità online :9

  5. #5
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Classico gioco da pc che arriva su Ps2 per attirare i videogiocatori che adorano questo genere

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione chomog
    Classico gioco da pc che arriva su Ps2 per attirare i videogiocatori che adorano questo genere
    Si ma c'è ne davvero troppi, cercano di coprire la qualita con il numero, ma per favore!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •